View Full Version : Problema tastiera Asus N53SV
ciusma95
08-04-2012, 23:38
Salve a tutti,
ho recentemente comprato un Asus N53SV da 15", ottimo portatile, stabile e veloce a parte all'avvio di Windows che ci mette un po' a caricare. Detto questo passo al problema: sulla tastiera sono presenti sulle frecce i comandi funzionen per i player audio oltre che essere presente anche il tasto play/pausa fuori dalla tastiera, il problema è che mentre utilizzo ad esempio iTunes se vado a mettere in pausa una canzone non si ferma, ma apre invece Windows Media Center anche quando iTunes è in primo piano...
Adesso vorrei chiedervi se avreste qualche possibile soluzione al mio problema.
Grazie mille in anticipo.
veloce a parte all'avvio di Windows che ci mette un po' a caricare.
ci vuole una reinstallazione pulita di windows, sul notebook in firma con il sistema operativo di fabbrica ci metteva 100 secondi per accendersi, dopo aver reinstallato w7 con una iso e installando manualmente solo il necessario ce ne mette 35:read:
sulla tastiera sono presenti sulle frecce i comandi funzionen per i player audio oltre che essere presente anche il tasto play/pausa fuori dalla tastiera, il problema è che mentre utilizzo ad esempio iTunes se vado a mettere in pausa una canzone non si ferma, ma apre invece Windows Media Center anche quando iTunes è in primo piano...
succede anche a mè, i tasti di scelta rapida sono fatti per w7, non per i software creati dal azienda del male:Perfido:
ciusma95
09-04-2012, 11:58
succede anche a mè, i tasti di scelta rapida sono fatti per w7, non per i software creati dal azienda del male:Perfido:
Quindi non c'è niente da fare?
Poi ho visto che sei in possesso di un Asus X53SV e ho notato che del mio modello non è presente un thread ufficiale, mentre per l'X53SV si e leggendo un po' mi sono accorto che qualche cosa che viene discussa nel thread dell'X53SV è simile anche per il mio... Posso quindi far più o meno riferimento a quella discussione?
Grazie :D
Posso quindi far più o meno riferimento a quella discussione?
si, dal n53 al x53sv cambiano solo alcuni componenti
Quindi non c'è niente da fare?
se non escon nuove versioni di atk che correggono il problema (lo dubito) e se non sei capace di compilarti un driver (non credo, ma nemmeno io:D ) NO
ciusma95
09-04-2012, 13:18
se non escon nuove versioni di atk che correggono il problema (lo dubito) e se non sei capace di compilarti un driver (non credo, ma nemmeno io:D ) NO
Bene direi che lascio perdere ;)
Grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.