PDA

View Full Version : [RM+SPED] SISTEMA X58 ENTHUSIAST !

TH4N4TOS
08-04-2012, 22:14
venduto tutto

SPEDIZIONE: spedisco o consegno a mano, nessun problema, basta che venite dalle mie parti
CODE: potete mettervi in coda ma se non trovo nessuno per tutto quanto non vendo nulla, quindi se siete molto interessati potete acquistare per poi rivendere. Prendetene atto, no sconti e precedenza per più materiale

REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (mi riservo il diritto di non vendere a coloro i quali sono nella mia blacklist). Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.

juji82
09-04-2012, 00:31
coda per il controller se smembrassi prima o poi :p

vittorio2
09-04-2012, 09:26
Qual'è la sigla esatta delle ram? Grazie

TH4N4TOS
09-04-2012, 15:57
risposto

non so che sigla abbiano, sono quelle con il dissipatore passivo grigio chiaro low profile, è un kit 12GB cl7

Opmet
09-04-2012, 16:08
Coda blocco cpu-mobo-RAM a mano se il prezzo è un po' trattabile.
Quanto sale la cpu?

TH4N4TOS
09-04-2012, 16:50
Ciao opmet, ti ho mandato un messaggio privato

no, non è trattabile, però possiamo parlarne a voce così ti dico meglio

TH4N4TOS
10-04-2012, 11:11
CPU, 110
MOBO, 200
RAM, 110
400+spedizione per tutti e tre

SRVstrato
10-04-2012, 12:40
uppp per il venditore!! nonchè caro amico :cincin:

TH4N4TOS
10-04-2012, 15:11
uppp per il venditore!! nonchè caro amico :cincin:

gentilissimo

Prego di mettersi in coda solo se pronti a concludere, se volete ''valutare'' vi chiedo la cortesia di farlo prima di mettervi in coda, e contattarmi solo se siete intenzionati a concludere l'acquisto. Grazie

Opmet
11-04-2012, 01:59
Prego di mettersi in coda solo se pronti a concludere, se volete ''valutare'' vi chiedo la cortesia di farlo prima di mettervi in coda, e contattarmi solo se siete intenzionati a concludere l'acquisto. Grazie

Proprio a questo riguardo devo chiedere scusa al venditore per avergli fatto perdere un pò di tempo.
Ti ringrazio sei stato gentilissimo e disponibilissimo.
Alla prossima :)

TH4N4TOS
11-04-2012, 09:29
Figurati, non c'è nessun problema. Buona ricerca :)

TH4N4TOS
11-04-2012, 19:25
up, code libere

Pain_Killer_Alex
12-04-2012, 02:35
un bel prezzone mobo+cpu+ram+scheda video?? :) scambio a mano su roma?
EDIT forse mi interessa addirittura anche l'ali!

TH4N4TOS
12-04-2012, 08:46
ciao

ti ho mandato il mio contatto telefonico

TH4N4TOS
12-04-2012, 23:37
up

lamerone
13-04-2012, 02:16
cacchio...la stessa scheda l'ho presa da poco..l'avrei presa volentieri da te...
senti.. se mi fai un prezzaccio su cpu+ram ed opzione sull'ali(che sarebbe per un amico) ti do o meno conferma..ma... mi dovresti dire quanta garanzia residua dei componenti:)
attendo tue...

TH4N4TOS
13-04-2012, 09:20
ciao caro

al momento preferisco non smembrare a meno che non riesca a vendere tutto quanto, comunque sia i prezzi sono già ridotti all'osso quindi mi spiace ma non sono trattabili (nelle regole c'è scritto contatti in pvt proprio per evitare richieste pubbliche .. )

la evga ce ne avrà 8/9
le ram non so se sono a vita, probabilmente si. Ricordo che è un kit garantito a 1600 CL7, cosa non da poco in quanto sono le stesse latenze delle corsair dominator 1600 CL7
la cpu forse uno residuo, ma comunque sulle cpu non credo che serva

Ah, l'alimentatore sono 150 euro ... quindi 150 + 110 + 110 = 370 + spedizione

Aggiungo alla vendita 3X2GB DDR3 1600 CL8/9 Corsair XMS3 (mi sa che sono cl9) con un dissipatore passivo dell'arctic cooling preso a parte, nero un un'heatpipe. I soli dissipatori (x3) sono costati 10 euro l'uno, prezzo 60 euro + spedizione

paolo.guidx
13-04-2012, 09:44
CODA mobo pronto a concludere.

TH4N4TOS
13-04-2012, 09:45
in tal caso, smembro :)

Paliamone telefonicamente così ci accordiamo

TH4N4TOS
13-04-2012, 09:50
ricevuto l'sms, chiama pure dopo paolo, nessun problema :)

paolo.guidx
13-04-2012, 09:51
in tal caso, smembro :)

Paliamone telefonicamente così ci accordiamo

Se va bene ti chiamo più tardi, adesso sono in ufficio e dovrei lavorare altrimenti la Fornero si arrabbia e non mi da la pensione....:stordita:

lamerone
13-04-2012, 09:53
ciao..mi scuso per il commento pubblico che sarebbe dovuto essere pvt... se vuoi lo edito:)
per il bundle..sento l'amico..e ti faccio sapere..io sono interessato solo a quanto detto..

TH4N4TOS
13-04-2012, 10:02
Se va bene ti chiamo più tardi, adesso sono in ufficio e dovrei lavorare altrimenti la Fornero si arrabbia e non mi da la pensione....:stordita:

Nessun problema, a dopo

ciao..mi scuso per il commento pubblico che sarebbe dovuto essere pvt... se vuoi lo edito:)
per il bundle..sento l'amico..e ti faccio sapere..io sono interessato solo a quanto detto..

Nessun problema, figurati, solo che poi qui diventerebbe una bolgia se non facessi così :)

TH4N4TOS
13-04-2012, 15:32
dati scambiati con paolo per la scheda madre, rimane questo

PREZZI:

CPU, 110
RAM, 110
200

CABINET SS, 70
CABINET ENERMAX, 65 (non trattabile)
GTX 580 3GB TGT ULTRA CHARGED - 310
DISSIPATORE, 40
CONTROLLER, 25
ALIMENTATORE, 150

paolo.guidx
13-04-2012, 15:46
Dati ricevuti e inviati per la spedizione. Domattina provvedo a ricaricare.

TH4N4TOS
14-04-2012, 13:04
tj04 evolution venduto altrove

cpu e ram in vendita qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2463046

TH4N4TOS
16-04-2012, 13:09
up

Dati ricevuti e inviati per la spedizione. Domattina provvedo a ricaricare.

fammi sapere appena hai fatto, grazie

TH4N4TOS
16-04-2012, 18:23
al momento ancora nulla paolo, sono passato stamattina alle posta ma avevano i terminali bloccati. E' già un miracolo che a te l'abbiano fatta fare. L'addetta mi ha consigliato di aspettare stasera o addirittura domani !! Il che è strano.. deve essere stato un bel guasto

paolo.guidx
16-04-2012, 20:46
al momento ancora nulla paolo, sono passato stamattina alle posta ma avevano i terminali bloccati. E' già un miracolo che a te l'abbiano fatta fare. L'addetta mi ha consigliato di aspettare stasera o addirittura domani !! Il che è strano.. deve essere stato un bel guasto

Prova a controllare adesso. Mi hanno accreditato la ricarica sulla mia postepay 5 minuti fa. ;)

TH4N4TOS
16-04-2012, 21:17
Una buona notizia, ho controllato ora ed effettivamente l'hanno versata.

Domani allora appena torno dall'università (esame) smonto tutto e prenoto il ritiro

Percaso sei riuscito a capire cos'è successo oggi alle poste ?

paolo.guidx
17-04-2012, 00:57
Una buona notizia, ho controllato ora ed effettivamente l'hanno versata.

Domani allora appena torno dall'università (esame) smonto tutto e prenoto il ritiro

Percaso sei riuscito a capire cos'è successo oggi alle poste ?

Mi hanno detto che c'erano problemi con la connessione ai server della centrale di roma. Poi boh, vai a capire qual'era la verità....

TH4N4TOS
17-04-2012, 19:20
ricevuto l'importo da lamerone

pacco in partenza domani assieme agli altri 2

TH4N4TOS
18-04-2012, 15:13
pacchi partiti, consegna prevista per domani. Attendo il feedback positivo così si potranno chiudere le vendite

inviatemi un indirizzo email così vi giro le fatture. Grazie per la serietà, 3 ottimi feedback positivi per

paolo.guidx (che ringrazio per la velocità e serietà)
lamerone (con cui ho già trattato, persona davvero seria e di parola)
scibiscenco (utente davvero ottimo :) )

paolo.guidx
18-04-2012, 15:18
Mail inviata. :read:

Non vedo l'ora che arrivi. :sofico:

TH4N4TOS
18-04-2012, 15:20
risposto. Ti credo,è veramente una scheda spettacolare :)

TH4N4TOS
20-04-2012, 23:27
Signori.. Mi è arrivata la notifica dei corrieri, confermate ? :)

paolo.guidx
20-04-2012, 23:31
Veramente no. A chi cazzo hanno consegnato il mio?

TH4N4TOS
20-04-2012, 23:53
Controllo il codice di spedizione, possibile che il tuo sia ancora in viaggio allora ;) (ne ho fatte parecchie, non solo quelle di questo annuncio)

Confermo, non è il tuo ad essere stato consegnato. Una è la vga, che infatti è arrivata a destinazione.

veneno
21-04-2012, 13:42
hai venduto la U3S6?

TH4N4TOS
21-04-2012, 14:17
ciao

no, è ancora disponibile. Pari a nuovo con fattura e bundle completo, usata una sola volta e perfettamente funzionante (mi serviva sata6-usb3 ma ho risolto da lì a breve ). 30 spedita, 33 se con assicurazione

Ne approfitto per riportare la consegna della EVGA X58 a paolo, ieri pomeriggio. E' successo un disguido con un addetto sda, che gentilmente ha fatto carte false pur di consegnarla a qualcuno (nessuno) e non tornare indietro una seconda volta. Mi è arrivata ieri sera la notifica della consegna ma lui non ne sapeva nulla, sebbene gli avessero lasciato il pacco nel giardino della sua abitazione. Attendo il feedback positivo :)

veneno
21-04-2012, 14:31
edit...
ti mando pm

paolo.guidx
21-04-2012, 14:54
Confermo. Pacco consegnato alla mia moto. :doh:

Domani massimo lunedì provo tutto. ;)

TH4N4TOS
21-04-2012, 14:55
Confermo. Pacco consegnato alla mia moto. :doh:

Domani massimo lunedì provo tutto. ;)

Nessuna fretta, fai con comodo. Ieri sera mi hai fatto venire un mezzo infarto

veneno
21-04-2012, 15:03
io sono in coda per l'u3s6

giusto perché fa piacere trovare utenti così lo scrivo qui

ho segnalato in pvt un prezzo e l'utente ha subito adeguato

decisamente molto corretto

TH4N4TOS
21-04-2012, 15:07
io sono in coda per l'u3s6

giusto perché fa piacere trovare utenti così lo scrivo qui

ho segnalato in pvt un prezzo e l'utente ha subito adeguato

decisamente molto corretto

semplicemente dovere, anzi dato che sei stato tu molto cortese, se sei interessato te lo metto a 25 spedito (ordinario però. Mi costa circa 6-7 euro ma consegnano in un giorno lavorativo). Apprezzo molto quando si rispettano le regole del venditore, cosa purtroppo molto rara in questo forum :) . Potrebbero servirti anche delle ventole di qualità ?

TH4N4TOS
22-04-2012, 19:21
dati scambiati per il controller asus, in attesa del pagamento tramite bonifico.

Fattura della 580 inoltrata all'altro utente
Fattura della EVGA CL3 inoltrata a paolo
Fattura della CPU e dell'alimentatore inoltrate a Lamerone
Fattura dell'HD inoltrata a jumper
Fattura del controller inoltrata a veneno

Scusate il ritardo ma ho avuto solo ora la possibilità di attaccare il disco al secondo pc, ho davvero poco tempo libero ultimamente.

Notifico al moderatore, che ha chiuso la discussione dell'hd, che all'atto della registrazione del portale non c'èra l'obbligo di fornire informazioni personali a chi non è parte in causa dell'acquisto o della vendita, quindi non sono tenuto a dare queste informazioni, se non all'acquirente (che le ha già ricevute). Come le ho già detto può rivalersi sull'acquirente, il quale non ha nessun obbligo e che invece può farlo solo per cortesia, tramite la sua autorizzazione. Non può obbligarmi, minacciando velatamente interventi disciplinari, di fornire i dati personali di una terza persona quindi ne prenda atto. Lo scrivo qui perché senza ragione alcuna, e a danno dell'acquirente, è stato chiuso il thread di vendita, ed essendo inoltre tutto regolare, conforme quindi al regolamento di questo mercatino, a maggior ragione non sono intenzionato a sottostare a questa richiesta. Inoltre espressi la volontà di mettere in contatto il moderatore con il diretto interessato, intestatario della fattura, e mi è stata data risposta negativa. Non avendo io tempo a disposizione per queste storielle non sono nemmeno disposto ad andare contro i voleri del mio amico.

Ricordatevi tutti che nessuno è tenuto a darvi nulla in materia di dati personali, se non per cortesia, ed inoltre che se qualcuno vi obbliga a farlo, si sta commettendo un reato punibile ai sensi del codice civile e penale. Mi meraviglio del fatto che in questo forum i moderatori non ne siano a conoscenza, quindi vi invito a modificare il regolamento. Se pensate che non sia così, informatevi perché su una fattura sono scritti vita morte e miracoli di una persona (nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, provincia, cap, codice fiscale, numero telefonico ed email). Il moderatore mi ha fatto presente che a lui non serve il nome, bensì solo il nome dell'oggetto; mi chiedo allora a cosa serva la richiesta dato che potrebbe essere facilmente contraffatto, se non verificato direttamente presso il negozio. Ho qui la fattura e l'ho inviata al solo acquirente in quanto l'intestatario non ha acconsentito alla trasmissione dei suoi dati personali, al moderatore in questione.

Articolo 23 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. "Consenso"
1. Il trattamento di dati personali da parte di privati o di enti pubblici economici è ammesso solo con il consenso espresso dell'interessato.

2. Il consenso può riguardare l'intero trattamento ovvero una o più operazioni dello stesso.

3. Il consenso è validamente prestato solo se è espresso liberamente e specificamente in riferimento ad un trattamento chiaramente individuato, se è documentato per iscritto, e se sono state rese all'interessato le informazioni di cui all'articolo 13.

4. Il consenso è manifestato in forma scritta quando il trattamento riguarda dati sensibili.

RIASSUNTO: non avendo ricevuto il consenso, non devo fornire nulla; ripeto, sperando che sia l'ultima volta, che l'importo della fatturazione è facilmente verificabile presso l'acquirente, quindi mi spiace ma avete preso un granchio, e pure bello grosso.

I "dati personali" sono questi: "c) per "dato personale", qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;"
Da un prezzo, una data di acquisto e una descrizione di un oggetto non si può risalire ad una persona o altro.
Ti sei risposto da solo ''qualunque dato relativo alla persona'' e poi il codice fiscale ''numero di identificazione personale'', quindi a maggior ragione mi spiace ma quello che hai fatto presente nell'altra discussione è profondamente sbagliato. La fattura è in 4 pagine..

Ho già chiesto che venga riaperta l'altra discussione per tutelare l'acquirente ma il moderatore non ne vuole sapere. Pazienza, vorrà dire che Jumper mi rilascerà il feedback positivo altrove.

paolo.guidx
23-04-2012, 09:45
Ho finito di montare il sistema e posso dire che.......sono stato fregato! :eek:

Ok, fine dello scherzo. :stordita:

Questa scheda è fantastica!

Ti ringrazio tantissimo caro, spero di fare nuovamente affari con te (magari con quel case, tra qualche mese....).
Magari la spedizione la facciamo in fermo deposito però....:stordita:

TH4N4TOS
23-04-2012, 10:08
Ho finito di montare il sistema e posso dire che.......sono stato fregato! :eek:

Ok, fine dello scherzo. :stordita:

Questa scheda è fantastica!

Ti ringrazio tantissimo caro, spero di fare nuovamente affari con te (magari con quel case, tra qualche mese....).
Magari la spedizione la facciamo in fermo deposito però....:stordita:

E' davvero incredibile che il corriere di sda te l'abbia lasciata vicino alla moto. Poco male, basta che tu ora ce l'abbia. Alla prossima, sei stato un'ottimo acquirente e ti ringrazio :)

Scoria_radioattiva
24-04-2012, 09:22
Ciao! Coda Geil 12GB come da tuo ultimo PM. ;)

TH4N4TOS
24-04-2012, 10:45
ciao caro, dati per il pagamento inviati, assieme ad un pvt :)

a breve mi finisce lo spazio per i pm, in tal caso mandatemi una e-mail

Scoria_radioattiva
24-04-2012, 22:18
Ciao! Pagamento effettuato come da accordi.
Inviato PM coi dati per la spedizione.

Buona serata. :)

TH4N4TOS
25-04-2012, 00:37
ricarica ricevuta, provvedo domattina a prenotare il ritiro :)

Acquirente davvero eccellente, rispettoso e serio, mi complimento davvero con te :mano:

Scoria_radioattiva
25-04-2012, 09:49
Grazie e ricambio il giudizio su di te perché sei persona seria, precisa ed affidabile..."merce rara" di questi tempi. ;)

A presto e buona giornata.

Ciao!

jumperless
26-04-2012, 10:35
Disco arrivato e perfetto... L'utente è molto cordiale e disponibile!
Alla prossima

PS:ho cancellato i pm e ho perso la fattura, spero che TH4N4TOS me la rimandi (a tempo perso) :D

TH4N4TOS
26-04-2012, 10:51
Disco arrivato e perfetto... L'utente è molto cordiale e disponibile!
Alla prossima

PS:ho cancellato i pm e ho perso la fattura, spero che TH4N4TOS me la rimandi (a tempo perso) :D

Tranquillo, entro breve te la rimando :)

A1A
26-04-2012, 12:45
@TH4N4TOS:PM pieni...

TH4N4TOS
26-04-2012, 12:48
manda mail :)

A1A
26-04-2012, 12:51
manda mail :)

Fatto...

Scoria_radioattiva
02-05-2012, 13:32
Ciao carissimo, pacco consegnato e complimenti davvero: era proprio a prova di corriere che si improvvisa Maradona palleggiando col pacco che deve consegnare e non col pallone... :D
Paradossalmente per come l'hai preparato se anche il corriere ci avesse palleggiato (cosa fattibile vista la forma e consistenza) le RAM non si sarebbero comunque mosse di un millimetro!
Non essendo questo il primo che vedo confezionato da te, devo ammettere che i tuoi pacchi sono uno spettacolo... ;)
A breve feedback sul prodotto, intanto consiglio stra-vivamente TH4N4TOS per scambi e vendite perché persona cordiale, dalla comunicazione puntuale ed efficace, altamente competente in materia, preciso, veloce e bravissimo a preparare pacchi a prova di corriere "Terminator"... :D

A presto per la seconda parte del feedback che, visto lo stato di conservazione dell'HW ricevuto, non fatico ad immaginare come positivissimo perché tutto perfettamente funzionante.

Buona giornata.

Ciao!

TH4N4TOS
02-05-2012, 13:53
Ciao carissimo, pacco consegnato e complimenti davvero: era proprio a prova di corriere che si improvvisa Maradona palleggiando col pacco che deve consegnare e non col pallone... :D
Paradossalmente per come l'hai preparato se anche il corriere ci avesse palleggiato (cosa fattibile vista la forma e consistenza) le RAM non si sarebbero comunque mosse di un millimetro!
Non essendo questo il primo che vedo confezionato da te, devo ammettere che i tuoi pacchi sono uno spettacolo... ;)
A breve feedback sul prodotto, intanto consiglio stra-vivamente TH4N4TOS per scambi e vendite perché persona cordiale, dalla comunicazione puntuale ed efficace, altamente competente in materia, preciso, veloce e bravissimo a preparare pacchi a prova di corriere "Terminator"... :D

A presto per la seconda parte del feedback che, visto lo stato di conservazione dell'HW ricevuto, non fatico ad immaginare come positivissimo perché tutto perfettamente funzionante.

Buona giornata.

Ciao!

hehe, gentilissimo :)

Belle ram, mi spiace averle vendute perché mi avrebbero anche fatto comodo in questo momento. Purtroppo è un periodaccio ed ho bisogno di monetizzare.

Scoria_radioattiva
04-05-2012, 13:32
RAM testate ed ovviamente perfette! :D
Mi piacciono molto perché hanno un throughput sopra la media rispetto alla concorrenza a quella frequenza e con quei timings...

Feedback positivo. ;)

TH4N4TOS
04-05-2012, 13:46
RAM testate ed ovviamente perfette! :D
Mi piacciono molto perché hanno un throughput sopra la media rispetto alla concorrenza a quella frequenza e con quei timings...

Feedback positivo. ;)

Ciao caro

sono contento :)

Ti ringrazio per l'estrema serietà e simpatia, è stato un vero piacere. Non fatevi problemi a vendere o acquistare da quest'ottimo utente perché nonostante il nickname non è affatto pericoloso :D

Potete chiudere