View Full Version : [PU+ss] Cerco netbook o notebook guasti abbastanza recenti
Hulk9103
08-04-2012, 20:05
Come da titolo cerco netbook o notebook guasti abbastanza recenti.
Preferenza netbook Acer o Asus.
Notebook preferenza Sony Vaio (anche se con molta difficoltà ne troverò uno xD).
Proponete pure qualsiasi cosa, chiedo solo cortesemente alla proposta di scrivere il problema del pc.
Aspetto proposte :D
Hulk9103
09-04-2012, 10:24
up
nuvolona
09-04-2012, 10:51
Ciao
guarda se puo' interessarti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459274
possibilita' di cederlo anche senza hdd e ram
Hulk9103
09-04-2012, 12:26
Ciao
guarda se puo' interessarti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459274
possibilita' di cederlo anche senza hdd e ram
Ti mando pm per info
dai uno sguardo all' ace che vendo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2460873
disponibile per foto e altre informazioni!!
ciao! :)
Alchimista1
10-04-2012, 14:51
ho questo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2455459
vedi un pò questo acer 5920g(vga non funzionante e senza hdd)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461476
Hulk9103
10-04-2012, 19:47
dai uno sguardo all' ace che vendo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2460873
disponibile per foto e altre informazioni!!
ciao! :)
Per il problema che ha, il prezzo è un pò troppo alto, contando poi che non è detto che si ripari al 100%.
ho questo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2455459
Cerco notebook abbastanza recenti, cioè quel specie di nb sarà del 2000, e cmq sia prezzo ELEVATISSIMO, una volta che ci ho messo: tastiera, batteria, alimentatore e quant'altro, lo compro nuovo.
vedi un pò questo acer 5920g(vga non funzionante e senza hdd)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461476
Il portatile non è male, me ne sono capitati alcuni sotto mano di questo modello, ma come detto anche sopra 120€ per una cosa che:
1) Se non sai dove metterci le mani lo devo buttare.
2) Si ripara (ne ho già riparati qualcuni col tuo stesso problema) ma di certo non hai la certezza assoluta che poi rifunzioni in eterno.
3) Con circa 50€ in più mi ci compro un netbook buono, o pure un notebook.
4) Senza considerare il fatto che lo vendi senza HD, quindi a me tra sistemarlo e tutto mi vien a costare 200€, e a quel punto me lo compro.
Quindi prezzo altamente fuori budget per una cosa "rotta".
Per il problema che ha, il prezzo è un pò troppo alto, contando poi che non è detto che si ripari al 100%.
Fammi tu una proposta che ritieni ragionevole per il mio ACER ASPIRE 5520 e io la valuto con piacere! :)
Alchimista1
10-04-2012, 20:00
se interessa ne parliamo
Hulk9103
10-04-2012, 20:02
Fammi tu una proposta che ritieni ragionevole per il mio ACER ASPIRE 5520 e io la valuto con piacere! :)
Sinceramente non lo so perchè credo sia un difetto proprio di fabbrica, e su vari forum, parlando di questo modello in particolare il 90% lo ha mandato in garanzia e addirittura si ripresentava lo stesso problema in continuazione anche dopo averlo preso nuovo in garanzia.
Constatando sia un problema perenne e bisognoso di continue riparazioni non credo valga molto, soprattutto nelle condizioni sue di adesso non sapendo nemmeno se è possibile ripararlo o meno.
Ecco secondo me contando tutto non più di 50ss comprese, ed ho i miei dubbi perchè cmq è inusabile e le cose inusabili sono inutili e le cose inutili valgono 0.
Hulk9103
10-04-2012, 20:07
se interessa ne parliamo
Scusami ma è troppo vecchio e soprattutto non di arma tanta famosa, nel senso non che l'IBM non sia famosa, ma al 90% i portatile o sono Acer o sono Asus.
Quindi non se ne fa nulla per me.
Ecco secondo me contando tutto non più di 50ss comprese, ed ho i miei dubbi perchè cmq è inusabile e le cose inusabili sono inutili e le cose inutili valgono 0.
Il notebook ha bisogno di un reflow/reballing, ovviamente ci si aspetta che chi lo acquista, se lo vuole riparare, ne sia consapevole e sappia farlo o farlo fare! :)
Cmq sulla inutilità.. già solo l'LCD e l'inverter, che sono in ottimo stato, hanno il loro valore! :)
Terrò cmq in considerazione la tua offerta! per ora valuto eventuali altre offerte migliori!
Saluti!
Sony vaio vgn ns12m senza ram e hd non funzionante
Hulk9103
10-04-2012, 21:23
Il notebook ha bisogno di un reflow/reballing, ovviamente ci si aspetta che chi lo acquista, se lo vuole riparare, ne sia consapevole e sappia farlo o farlo fare! :)
Cmq sulla inutilità.. già solo l'LCD e l'inverter, che sono in ottimo stato, hanno il loro valore! :)
Terrò cmq in considerazione la tua offerta! per ora valuto eventuali altre offerte migliori!
Saluti!
Per il reflow/reballing non è un problema, sò farlo e l'ho già fatto ed ho tutti gli strumenti per sostituire o riparare notebook (ho un buon cimitero di ferraglia tra pannelli lcd e quant'altro) ma sai qual'è il vero problema constatato oggi stesso??
Che i pezzi di ricambio valgono più del portatile in sè, ed in effetti ci si potrebbe fare qualche soldino, MA devi trovare qualcuno con il tuo STESSO portatile, con il tuo stesso difetto, e soprattutto che voglia spendere di più del valore del portatile stesso.
Spero trovi offerte migliori della mia :D in caso contrario contattami.
Sony vaio vgn ns12m senza ram e hd non funzionante
1) Prezzo
2) Dettagli sul non funzionamento
3) Colore e dettagli pc (difetti estetici)
4) Dotazione software e hardware compreso (alimentatore, win xp o 7)
Fammi sapere ciao
Per il reflow/reballing non è un problema, sò farlo e l'ho già fatto ed ho tutti gli strumenti per sostituire o riparare notebook (ho un buon cimitero di ferraglia tra pannelli lcd e quant'altro) ma sai qual'è il vero problema constatato oggi stesso??
Che i pezzi di ricambio valgono più del portatile in sè, ed in effetti ci si potrebbe fare qualche soldino, MA devi trovare qualcuno con il tuo STESSO portatile, con il tuo stesso difetto, e soprattutto che voglia spendere di più del valore del portatile stesso.
Spero trovi offerte migliori della mia :D in caso contrario contattami.
1) Prezzo
2) Dettagli sul non funzionamento
3) Colore e dettagli pc (difetti estetici)
4) Dotazione software e hardware compreso (alimentatore, win xp o 7)
Fammi sapere ciao
1) 60euro
2) non si accende. anche con l'alimentatore inserito non da segni di vita, nessun led acceso, niente di niente
3) bianco, normali segni di usura
4) batteria alimentatore win7 (senza hd e ram)
vedi se ti puo interessare uno di questi
ibm r40 (centrino) -non accende -completo (45€)
toshiba l30 (celeron m) - senza display - non accende (45€)
dell latidude d520 (intel c2d) - senza display-accende ma non parte (45€)
asus z99 (amd turion 64)- accede ma non parte- senza hd (60€)
dell d600 (centrino) completo ma non parte (55€)
acer (non ricordo bene il modello aspire 56xx) senza display - non da segni di vita(40€)
ovviamente i costi di spedizione variano a seconda di quanti te ne interessano.
Ti propongo un Acer 5520g di un collega; da un giorno all'altro schermo nero.
Problema: loop infinito all'avvio. Si accende, parte la ventola, tutti i led accesi, ma lo schermo resta nero.
Estetica ottima, alimentatore originale, batteria presente (secondo gli ultimi utilizzi circa 1ora abbondante), hd 250Gb scorpio BLU, niente ram.
prezzo: 90€ spedito.
Hulk9103
11-04-2012, 14:40
1) 60euro
2) non si accende. anche con l'alimentatore inserito non da segni di vita, nessun led acceso, niente di niente
3) bianco, normali segni di usura
4) batteria alimentatore win7 (senza hd e ram)
1) Ci posso pensare
2) Prima andava? come si è rotto? da come dici è completamente morto senza segni di vita. Il display funzia?
3) Ok
4) win7 originale? Versione?
vedi se ti puo interessare uno di questi
ibm r40 (centrino) -non accende -completo (45€)
toshiba l30 (celeron m) - senza display - non accende (45€)
dell latidude d520 (intel c2d) - senza display-accende ma non parte (45€)
asus z99 (amd turion 64)- accede ma non parte- senza hd (60€)
dell d600 (centrino) completo ma non parte (55€)
acer (non ricordo bene il modello aspire 56xx) senza display - non da segni di vita(40€)
ovviamente i costi di spedizione variano a seconda di quanti te ne interessano.
I notebook senza display non m'interessano, considera che solo il display VALE solo il tuo prezzo, quindi per me nulla
1) z99 difetto? il monitor funziona?
2) d600 problema? che significa non parte? i led si accendono?
Ti propongo un Acer 5520g di un collega; da un giorno all'altro schermo nero.
Problema: loop infinito all'avvio. Si accende, parte la ventola, tutti i led accesi, ma lo schermo resta nero.
Estetica ottima, alimentatore originale, batteria presente (secondo gli ultimi utilizzi circa 1ora abbondante), hd 250Gb scorpio BLU, niente ram.
prezzo: 90€ spedito.
Altamente fuori budget, come per gli altri che mi hanno offerto il 5520g.
assolutamente in linea il prezzo..solo la scheda MXM II si vende a 70€, lo scorpio blu da 250 sui 25€..batteria sui 25€..
il note reballato si vende tranquillamente oltre i 200€..
1) Ci posso pensare
2) Prima andava? come si è rotto? da come dici è completamente morto senza segni di vita. Il display funzia?
3) Ok
4) win7 originale? Versione?
I notebook senza display non m'interessano, considera che solo il display VALE solo il tuo prezzo, quindi per me nulla
Altamente fuori budget, come per gli altri che mi hanno offerto il 5520g.
1) OK
2) all'improvviso da un giorno all'altro non ha dato piu' segni di vita.
3) prima che non si accendesse piu' andava bene a parte qualche schemata di errore di windows
4) mi pare home premium ma devo controllare, cmq con licenza originale
Hulk9103
11-04-2012, 22:31
Hai dimenticato un 40-50 euro il pannello lcd senza contare tastiera, varie scocche, scheda wifi e quant'altro, ma dato che sei informato e da come noto hai fatto due conti non mi spiego perchè mi offri il pc a 90 euro quando solo con i pezzi funzionanti puoi farcene almeno il doppio.
Scusami ma per quello che vorrei farci io 90 euro sono assolutamente troppi, e si magari si sistema e lo vendo pure a 200 euro e forse più, MA quel portatile con quel DIFETTO si romperebbe di nuovo e dopo le magagne con chi ho venduto quel pc le prendo io, cosa che altri notebook o difetti non avrei.
Scusa ma non mi conviene, se cambio idea mi farò vivo.
Grazie cmq dell'offerta.
Hulk9103
11-04-2012, 22:33
1) OK
2) all'improvviso da un giorno all'altro non ha dato piu' segni di vita.
3) prima che non si accendesse piu' andava bene a parte qualche schemata di errore di windows
4) mi pare home premium ma devo controllare, cmq con licenza originale
La spia nell'alimentatore (se c'è) si accende quando collegato alla spina?
Nel pc nemmeno la spia di ricarica si accende?
La spia nell'alimentatore (se c'è) si accende quando collegato alla spina?
Nel pc nemmeno la spia di ricarica si accende?
la spia dell'alimentatore non c'è
le spie sul notebook restano tutte spente
z99 credo scheda video cmq il video non parte
d600 non so,accende solo led verde ma non da segni di vita
Hulk9103
12-04-2012, 14:19
la spia dell'alimentatore non c'è
le spie sul notebook restano tutte spente
Se non hai modo di provare il pc con un altro alimentatore e quindi almeno da dedurre che il pc funzioni e che sia l'alimentatore il difetto, per me non conviene.
Se devo cambiare l'intera mobo mi costa come un notebook nuovo.
Se invece hai la possibilità di provarlo con un altro ali e magari notare che le spie si accendono è un altro discorso e ne possiamo parlare.
z99 credo scheda video cmq il video non parte
d600 non so,accende solo led verde ma non da segni di vita
1) z99, con monitor esterno funziona? se accendi il pc si sentono i suoni del windows che carica?
2) d600, il led verde è quello dell'alimentazione?? il pc neanche si accende?
1)z99 - non compare nulla neanke su monitor esterno
2)del d600 l- si quello dell'alimentazione rimaneva acceso, non ricordo, e non posso provartelo adesso datosi ke non ho piu il caricabatterie e con quelo compatibile nn va lo spinotto cmq se nn ricordo male rimaneva schermo nero
Hulk9103
14-04-2012, 13:37
1)z99 - non compare nulla neanke su monitor esterno
2)del d600 l- si quello dell'alimentazione rimaneva acceso, non ricordo, e non posso provartelo adesso datosi ke non ho piu il caricabatterie e con quelo compatibile nn va lo spinotto cmq se nn ricordo male rimaneva schermo nero
1) z99--> da quel che ho capito potrebbe un problema di tutta la mobo e quindi non assolutamente conviente da riparare.
2) d600--> a me servono certezze, già che sto comprando roba mezza rotta o da buttare addirittura, non posso permettermi di spendere 50 euro per una cosa che non ne conosco neanche le cause o che non può essere provato.
Scusa ma una volta che io pago poi son problemi miei, e voglio essere certo di quello che acquisto; 55€ e 60€ non sono assolutamente nei miei budget per quei tipi ti notebook e con i problemi che hanno.
Mi dispiace.
Intanto sempre alla ricerca.
nemodark
15-04-2012, 14:21
Avrei un Lenovo 3000 n100 con problemi al bios, ho fatto un downgrade del bios e ora non mi riconosce la Cpu, per aggiornalo dovrei sostiture la Cpu con una più vecchia che non ho inoltre non ho tempo da perderci.
Il pc ha componenti di tutto rispetto, Cpu T7200 2.0Ghz, 4Gb ram ddr2, hd seagate momentus 7200rpm da 250gb ecc... se ti interessa chiedo €200 trattabili. Ciao. :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2446707
Hulk9103
15-04-2012, 14:33
Avrei un Lenovo 3000 n100 con problemi al bios, ho fatto un downgrade del bios e ora non mi riconosce la Cpu, per aggiornalo dovrei sostiture la Cpu con una più vecchia che non ho inoltre non ho tempo da perderci.
Il pc ha componenti di tutto rispetto, Cpu T7200 2.0Ghz, 4Gb ram ddr2, hd seagate momentus 7200rpm da 250gb ecc... se ti interessa chiedo €200 trattabili. Ciao. :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2446707
LOL, che significa non riconosce più la CPU? scusami ma se il bios è il suo, intendo di quel note preciso perchè mai non dovrebbe riconoscerlo?
Oltretutto sicuro basti solo sostituire la cpu con una più vecchia per sistemare il problema? e prima del downgrade il problema qual'era? problema al bios è molto generico.
In ogni caso non è male come notebook, ma per poco più della metà del tuo prezzo, mi hanno offerto portatile con difetti più o meno uguale ma con caratteristiche hardware superiori, quindi a quel prezzo non se ne parla proprio.
Se mi assicuri che il resto è tutto funzionante potre arrivare a 100 105 spedito, non di più mi dispiace.
Ciao :)
nemodark
15-04-2012, 14:46
LOL, che significa non riconosce più la CPU? scusami ma se il bios è il suo, intendo di quel note preciso perchè mai non dovrebbe riconoscerlo?
Oltretutto sicuro basti solo sostituire la cpu con una più vecchia per sistemare il problema? e prima del downgrade il problema qual'era? problema al bios è molto generico.
In ogni caso non è male come notebook, ma per poco più della metà del tuo prezzo, mi hanno offerto portatile con difetti più o meno uguale ma con caratteristiche hardware superiori, quindi a quel prezzo non se ne parla proprio.
Se mi assicuri che il resto è tutto funzionante potre arrivare a 100 105 spedito, non di più mi dispiace.
Semplice ho sostituito la cpu originale con il più modeno merom T7200, comunque non ci siamo con il prezzo il solo hd vale €50 ergo buona ricerca. ;)
Alchimista1
15-04-2012, 15:01
torno con un acer 5100 con schermo rotto
Hulk9103
15-04-2012, 15:44
Semplice ho sostituito la cpu originale con il più modeno merom T7200, comunque non ci siamo con il prezzo il solo hd vale €50 ergo buona ricerca. ;)
Specifichiamo che il solo HD vale 50€ adesso, se il notebook è stato preso come presumo pre thailandia, l'hd vale si e no 20 euro.
E cmq io sto SOLO cercando notebook interi e NON pezzi, se cersassi solo pezzi sicuramente non starei qua a compare ferraglia per 1 hd e un banco di ram che se permetti IO con 50€ riuscirei a trovare un HD di capienza superiore, almeno il doppio.
I pezzi "spicci" costano sempre di più del valore della macchina, quindi non vedo perchè se sto cercando un notebook intero devo far il ragionamento dei singoli pezzi.
Questo è per tutti gli utenti: "proponete pure tutto quello che avete, sono aperto a qualsiasi trattativa, che logicamente convenga per entrambi; ma per favore non fatemi il discorso dei pezzi singoli, qui si cercano notebook INTERI".
Scusate un pò l'arroganza e modi un pò sgarbati, ma per farsi sentire e capire non ci sono alternative.
torno con un acer 5100 con schermo rotto
Me l'ho avevi già postato prima? non mi ricordo xD
Cmq il problema è solo lo schermo? garantisci che il resto funziona? manca hd, ram, ali, batteria o è completo?
Sapresti darmi una data indicativa di che anno è il portatile?
oldfield
15-04-2012, 16:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462219
Alchimista1
15-04-2012, 16:13
Me l'ho avevi già postato prima? non mi ricordo xD
Cmq il problema è solo lo schermo? garantisci che il resto funziona? manca hd, ram, ali, batteria o è completo?
Sapresti darmi una data indicativa di che anno è il portatile?
no quello era un ibm
compresivo di caricatore, accessori nessuno , solo portatile e caricatore, batteria c'è ma ormai non dura nulla, errore avvio hard disk ma funziona e testato con hd tune prezzo 80 €,data 2008
fa sapere
nemodark
15-04-2012, 17:38
Specifichiamo che il solo HD vale 50€ adesso, se il notebook è stato preso come presumo pre thailandia, l'hd vale si e no 20 euro.
E cmq io sto SOLO cercando notebook interi e NON pezzi, se cersassi solo pezzi sicuramente non starei qua a compare ferraglia per 1 hd e un banco di ram che se permetti IO con 50€ riuscirei a trovare un HD di capienza superiore, almeno il doppio.
I pezzi "spicci" costano sempre di più del valore della macchina, quindi non vedo perchè se sto cercando un notebook intero devo far il ragionamento dei singoli pezzi.
Questo è per tutti gli utenti: "proponete pure tutto quello che avete, sono aperto a qualsiasi trattativa, che logicamente convenga per entrambi; ma per favore non fatemi il discorso dei pezzi singoli, qui si cercano notebook INTERI".
Scusate un pò l'arroganza e modi un pò sgarbati, ma per farsi sentire e capire non ci sono alternative.
Non ti scuso, se hai le @@ girate non vedo perché io mi debba sorbire il tuo pippone, non ti interessa il mio pc al mio prezzo? me ne farò una ragione, io mi tengo il pc e tu i tuoi soldi, non mi pare ci sia nulla di complesso da capire.
Hulk9103
15-04-2012, 19:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462219
Azzo il problema sembrerebbe legato alla mobo, come c'è scritto pure nel post, quindi la riparazione non penso sia conveniente.
Peccato è un notebook interessante, pensa ne ho ben 2 sistemate e che funzionano alla grande, però avevano problemi minori.
no quello era un ibm
compresivo di caricatore, accessori nessuno , solo portatile e caricatore, batteria c'è ma ormai non dura nulla, errore avvio hard disk ma funziona e testato con hd tune prezzo 80 €,data 2008
fa sapere
Senza display trovo il prezzo un pò alto, con poco di più trovo portatili più recenti, ugualmente rotti, ma con problemi molto più facili e soprattutto dove non devo spenderci almeno 50 euro per il monitor.
Non ti scuso, se hai le @@ girate non vedo perché io mi debba sorbire il tuo pippone, non ti interessa il mio pc al mio prezzo? me ne farò una ragione, io mi tengo il pc e tu i tuoi soldi, non mi pare ci sia nulla di complesso da capire.
Oggi non mi giravano le palle, stasera si (non con te ovvio).
Scusami trovo insensato postare un notebook ad un prezzo assolutamente troppo elevato per quello che vale e dal problema che ha e poi uscirne dopo la mia proposta dicendo solo l'HD lo vendo a 50 euro, tra l'altro cosa non vera.
Prova ad andare in concessionaria con una macchina, il tizio te la valuta 5000 euro, e tu gli dici: eh no caro, solo il motore vale 3000 euro -_- cioè è triste, perchè lui ti compra la macchina nell'interità dell'oggetto non il motore.
Se vuoi vendere il motore, giustamente lo smonti e lo vendi a parte.
Stesso discorso vale per i notebook, se lo vendi a pezzi ci guadagni di più ammesso che trovi gente che ti compri ogni singolo pezzo (cosa improbabile).
Detto ciò ribadisco il fatto che sto cercando notebook o preferibilmente netbook INTERI, ma soprattutto non ha prezzi esorbitanti come noto; sono cose quasi da buttare via.
Intanto ho 2-3 proposte che sto tenendo in stretta osservazione. (ovviamente in pm).
Saluti.
Alchimista1
15-04-2012, 20:00
mi fai una proposta
Hulk9103
15-04-2012, 23:43
mi fai una proposta
Il pannello lcd mi costerà almeno 30-40 euro ad essere fortunati, quindi un 40€ mandandoti il corriere a casa per il ritiro credo siano abbastanza giusti.
Non sò dimmi un pò te.
Ciao , hp nx6110 intero, ottimo stato, funziona tutto, tranne una usb. Può interessare?
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Hulk9103
16-04-2012, 11:33
Ciao , hp nx6110 intero, ottimo stato, funziona tutto, tranne una usb. Può interessare?
Si ma è da considerare funzionante il tuo, se non funziona una Usb non è un grosso problema xD
Io te lo valuterei sempre come guasto in quanto cerco note guasti o con difetti.
Sicuramente la cifra supera i 100€ e quindi io passo :)
Se vuoi senza ram e hd, 80€ spedito in celere 3.
monitor, tastiera e case, praticamente perfetti.
autonomia batteria vicina alle 2 ore.
alimentatore a corredo.
DATI TECNICI:
Hp nx6110
Celeron 1.5 in overclock a 2.0ghz
Ram 512
Hd da 40gb
Wi-Fi + Ethernet 10/100
Batteria da più di 1,30 ora
Praticamente perfetto esteticamente.
Unico difetto : una usb guasta.
Hulk9103
16-04-2012, 13:08
Se vuoi senza ram e hd, 80€ spedito in celere 3.
monitor, tastiera e case, praticamente perfetti.
autonomia batteria vicina alle 2 ore.
alimentatore a corredo.
DATI TECNICI:
Hp nx6110
Celeron 1.5 in overclock a 2.0ghz
Ram 512
Hd da 40gb
Wi-Fi + Ethernet 10/100
Batteria da più di 1,30 ora
Praticamente perfetto esteticamente.
Unico difetto : una usb guasta.
Un hd da 40gb e un banco di ram da 512, insieme varranno si e no 15 euro qui sul mercatino. 7€ hd + 8€ la ram (parlo per esperienza di vendita).
In ogni caso fuori budget per l'utilizzo che ne devo fare. Non mi sento neanche di farte una proposta proprio perchè funziona e quindi non fà per me :muro:
Grazie cmq dell'offerta :)
Un hd da 40gb e un banco di ram da 512, insieme varranno si e no 15 euro qui sul mercatino. 7€ hd + 8€ la ram (parlo per esperienza di vendita).
In ogni caso fuori budget per l'utilizzo che ne devo fare. Non mi sento neanche di farte una proposta proprio perchè funziona e quindi non fà per me :muro:
Grazie cmq dell'offerta :)
80 euro compreso di spedizione in celere3 (13 euro) praticamente lo vendo a 67 euro...
con Hd e ram lo vendevo 100 + s.s
comunque se trovi hd e ram a meno di 10 euro, fammi un fischio, te ne sarei veramente molto grato!!!
Hulk9103
16-04-2012, 21:26
80 euro compreso di spedizione in celere3 (13 euro) praticamente lo vendo a 67 euro...
con Hd e ram lo vendevo 100 + s.s
comunque se trovi hd e ram a meno di 10 euro, fammi un fischio, te ne sarei veramente molto grato!!!
Bhe dai un HD da 40gb intorno ai 10 euro si trova, la ram se è ddr anche, forse se è ddr2 o 3 la trovi sui 20.
Ma ti faccio notare che sul web a 20 euro compri banchi da 2gb NUOVI.
Cmq no mi dispiace, il prezzo è praticamente come se lo comprassi usato funzionante, io purtroppo per te cerco note rotti, o cmq con difetti; questo per fortuna tua è buono, quindi son sicuro riesci a vendere bene anche da n'altra parte.
nightborn
17-04-2012, 10:28
Ciao, ti può interessare questo portatile senza alimentatore ?
- asus M3000N. Non si avvia più. No hdd, no ram.
Se vuoi ti invio anche le foto.
Hulk9103
18-04-2012, 00:01
Ciao, ti può interessare questo portatile senza alimentatore ?
- asus M3000N. Non si avvia più. No hdd, no ram.
Se vuoi ti invio anche le foto.
Prezzo? maggior dettagli sul problema?
joetenda
18-04-2012, 08:49
questo puo' interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2464338
sono di Rimini, potremmo anche vederci per uno scambio a mano nel caso.
Hulk9103
18-04-2012, 20:19
questo puo' interessare?
Prezzo? Il problema si è verificato di botto oppure con il tempo ha iniziato progressivamente a peggiorare?
Escludo lo scambio a mano, troppo lontano da me.
Ciao
nightborn
19-04-2012, 11:54
Prezzo? maggior dettagli sul problema?
Allora ecco tutti i dettagli sul problema:
- non si vede nulla a video neanche attaccando un monitor esterno
- le ventole si accendono
ho provato a vedere se c'era qualcosa di macroscopico (cavetti scollegati, condensatori partiti, etc.) ma non ho notato nulla. Come riparatore di portatili, tuttavia, la mia esperienza in materia si ferma qui (i.e. non ho provato nulla di più di ciò che ti ho appena scritto non avendo competenze specifiche).
Cosa ne pensi di 50 euro spedito ?
Ti invio per MP le foto.
Hulk9103
19-04-2012, 19:48
questo puo' interessare?
Allora ecco tutti i dettagli sul problema:
- non si vede nulla a video neanche attaccando un monitor esterno
- le ventole si accendono
ho provato a vedere se c'era qualcosa di macroscopico (cavetti scollegati, condensatori partiti, etc.) ma non ho notato nulla. Come riparatore di portatili, tuttavia, la mia esperienza in materia si ferma qui (i.e. non ho provato nulla di più di ciò che ti ho appena scritto non avendo competenze specifiche).
Cosa ne pensi di 50 euro spedito ?
Ti invio per MP le foto.
Più tardi provvederò a rispondere ad entrambi, uno dei due mi interessa, valuto un attimo e mi farò vivo prima di mezzanotte :)
Hulk9103
19-04-2012, 22:57
joetenda
In attesa di una risposta alla mia proposta fatta in pm.
nightborn
Pm pieni, scrivo qua che non sono interessato, purtroppo sarebbero più le spese per sistemarlo del guadagno.
Ciao
nightborn
20-04-2012, 09:58
Pm pieni, scrivo qua che non sono interessato, purtroppo sarebbero più le spese per sistemarlo del guadagno.
Ciao
Scusa per i pm (ora sono sgombri), se hai una controproposta fammela pure, magari per pm.
Hulk9103
21-04-2012, 10:33
up
ELSAVIO87
02-07-2012, 11:42
Ciao, ti può interessare???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482252
Ciao, ho un Pavillion 9283 EA con chip grafico andato, per il resto è in ottime condizioni. P.S. L'alimentatore è quello compatibile marca Kraun.
se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510866
nuovo prezzo
dedofeatbritney
12-10-2012, 15:57
ciao..
io ho un fjs amilo pro v2060 funzionante ma che non uso da un pò..
se ti interessa contattami..ciao!!
Ho anche un hp zv5000 con xp3000 512 RAM 60 hd geforce 4 64 mb 15.4 con ali e batteria, perfetto senza segni.
Doctor_46
18-10-2012, 19:34
Notebook HP Pavilion Dv9690el sprovvisto di Hard-disk con il seguente problema.
Si accende per pochi istanti si vede la schermata che precede il bios poi lo schermo si colora di bande verticali colorate con sfondo nero e non si distingue più nulla... i led sul piano tastiera restano accesi, la ventola funziona,se inserisco un DVD si avvia ma a video non si distingue nulla.
Non ha preso botte, urti o altro e non è mai stato smontato.
Chiedo 50€+s.s.
iSynapse93
16-01-2015, 19:23
Può interessarti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42027464#post42027464 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.