View Full Version : Overclock Bios mobo bloccato
Ho un processore intel dual core e6750 da 2.66 ghz che vorrei overclockare però ho la scheda madre col bios bloccato che inoltre ha il PLL che non è presente in SetFSB....c'è un modo per overclockarlo oppure no?
Scheda madre: Asus P5G41T-M
Nessuno che riesce a darmi una mano? :S
tecno789
10-04-2012, 20:40
mhm ci sono poche soluzioni in questo caso..
cerchi un software che fa al caso tuo oppure flashi il bios con uno moddato ( operazione sconsigliata)
Guarda sinceramente flashare il bios lascierei stare anche perchè rieschierei seriamente di manomettere la macchina...stavo appunto cercando un software che potesse fare al caso mio ma per ora non sono riuscito a trovare veramente niente...qualcuno puo consigliarmi qualche buon programmino che potrebbe fare al caso mio?
tecno789
11-04-2012, 18:04
Guarda sinceramente flashare il bios lascierei stare anche perchè rieschierei seriamente di manomettere la macchina...stavo appunto cercando un software che potesse fare al caso mio ma per ora non sono riuscito a trovare veramente niente...qualcuno puo consigliarmi qualche buon programmino che potrebbe fare al caso mio?
hai già provato clockgen?
hai già provato clockgen?
Avevo provato ma anche li è richiesto di settare il PLL e anche li quello della mia scheda madre non è presente
tecno789
11-04-2012, 18:31
Avevo provato ma anche li è richiesto di settare il PLL e anche li quello della mia scheda madre non è presente
allora mi ritiro, anche perchè non mi sono mai fidato di fare overclock via software :)
allora mi ritiro, anche perchè non mi sono mai fidato di fare overclock via software :)
Auchh, grazie in ogni modo dell'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.