View Full Version : NGM Storm dual-SIM riserva
Buongiorno vorrei sapere se il cellulare dual-sim NGM Storm prende bene. Vorrei prenderlo come dual-SIM di riserva per me.
Buongiorno vorrei sapere se il cellulare dual-sim NGM Storm prende bene. Vorrei prenderlo come dual-SIM di riserva per me.
Up!
Ti confermo che riceve molto bene.
L'ho preso quasi per scherzo per avere un dual sim a un prezzo bassissimo, ma sono molto soddisfatto.
La ricezione anche all'interno degli edifici è sempre ottimale, la tacca del segnale non arriva mai al minimo.
ps
preciso che uso TIM, con altri operatori non so
Ti confermo che riceve molto bene.
L'ho preso quasi per scherzo per avere un dual sim a un prezzo bassissimo, ma sono molto soddisfatto.
La ricezione anche all'interno degli edifici è sempre ottimale, la tacca del segnale non arriva mai al minimo.
Davvero? Io l'ho visto a 30 € e pensavo che non fosse un granché, perché non avevo visto modelli a meno di 50 € prima d'ora. Ovviamente riceve le chiamate solo su una SIM per volta, vero? Non mi dire che ha anche la funzione che permette di scegliere la SIM con cui chiamare in modo automatico salvandolo solo su una SIM (quando selezioni il numero se è salvato solo sulla SIM 2 ti dà come scelta predefinita la SIM 2 e se schiacci due volte il pulsante per chiamare ti chiama con quella SIM): in tal caso sarebbe perfetto anche per una persona che conosco che non è pratica con i telefonini.
Sì, ovviamente è un DSDS, entrambe le sim sono attive ma puoi ricevere solo una telefonata alla volta.
Le rubriche puoi gestirle in comune o separatamente per ogni sim, per ogni numero puoi scegliere al momento quale sim usare, sia a partire dalla rubrica di appartenenza o anche forzando la rubrica di una con la sim dell'altra, avendo i due pulsanti di chiamata sim1 e sim2 sulla tastiera.
Per quello che costa fa pure troppo: foto-videocamera, slot microsd, torcia, radio, riproduttore aac (ma non mp3!)..
Sì, ovviamente è un DSDS, entrambe le sim sono attive ma puoi ricevere solo una telefonata alla volta.
Le rubriche puoi gestirle in comune o separatamente per ogni sim, per ogni numero puoi scegliere al momento quale sim usare, sia a partire dalla rubrica di appartenenza o anche forzando la rubrica di una con la sim dell'altra, avendo i due pulsanti di chiamata sim1 e sim2 sulla tastiera.
Per quello che costa fa pure troppo: foto-videocamera, slot microsd, torcia, radio, riproduttore aac (ma non mp3!)..
Con i 2 pulsanti sulla tastiera è buono. Scegli la sim a partire dalla rubrica di appartenenza nel senso che se ho le rubriche gestite separatamente per ogni SIM, il numero di Tizio sta nella SIM 2, ho la lista delle ultime chiamate effettuate (che è comune?), se seleziono Tizio nel menù chiama viene selezionata la SIM 2, e solo spostandosi con le frecce si può selezionare la 1?
Non ho provato dalle ultime chiamate, ma puoi gestire arbitrariamente la chiamata sulla sim che vuoi; se prende il numero dalla rubrica della sim1 chiama di default sulla sim1, ma nulla vieta di selezionare quel numero sulla rubrica e poi usare la sim2 per la chiamata.
Non ho provato dalle ultime chiamate, ma puoi gestire arbitrariamente la chiamata sulla sim che vuoi; se prende il numero dalla rubrica della sim1 chiama di default sulla sim1, ma nulla vieta di selezionare quel numero sulla rubrica e poi usare la sim2 per la chiamata.
Se avesse quella funzione che ho detto io sarebbe ottimo anche per chi non è pratico con i cellulari standard.
Allora, ho riguardato i menu: in quello delle chiamate ricevute appare il simbolo 1 o 2 a seconda su quale sim è stata ricevuta (o effettuata) accanto a ogni chiamata, quindi richiamando il numero seleziona automaticamente quella sim.
Allora, ho riguardato i menu: in quello delle chiamate ricevute appare il simbolo 1 o 2 a seconda su quale sim è stata ricevuta (o effettuata) accanto a ogni chiamata, quindi richiamando il numero seleziona automaticamente quella sim.
Perfetto, ti ringrazio.
vegeta007
19-04-2012, 08:41
mi intrometto nella discussione per chiedervi una cosa. La batteria quanto dur? Come vi sembra?
mi intrometto nella discussione per chiedervi una cosa. La batteria quanto dur? Come vi sembra?
Dura parecchio.
Con un uso moderato di telefonate fa tranquillamente una settimana stando acceso 24 ore su 24, aumentando l'uso arriva a 5 giorni.
Siete riusciti a impostare un wallpaper personalizzato che coprisse l'intero schermo, senza lasciare le due bande bianche sopra e sotto? E' possibile?
Non ci riescoooooo :cry:
Risolto. Mi è stato detto dalla NGM che non si può impostare il wallpaper a schermo interno; funzionano a schermo intero solo i 3 preimpostati. Ci adatteremo :D
Risolto. Mi è stato detto dalla NGM che non si può impostare il wallpaper a schermo interno; funzionano a schermo intero solo i 3 preimpostati. Ci adatteremo :D
Hai provato a ridimensionare le immagini alla risoluzione dello schermo con un programma di grafica?
In teoria dovrebbe funzionare, ma non ci ho mai perso tempo.
Sì, ho provato, ma nulla da fare. Non so come capperi sono fatte le immagini predefinite, o se il programma del cellulare legge solo quelle. Comunque, mi è stato detto dalla NGM stessa che non si può fare, e mi rassegno :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.