View Full Version : Aggiornamenti windows 7
Ckhristian
08-04-2012, 09:42
Salve ragazzi volevo porvi la seguente domanda: gli aggiornamenti vecchi di windows 7 vengono cancellati quando si installano quelli nuovi o rimane tutto nell'hardisk? grazie
windows non è fatto di UN file.
l'aggiornamento XXXX riguarda magari il file 123.bah, l'aggiornamento YYYY riguarda magari la dll 789.dll . cosa fai, cancelli il primo e metti il secondo? no, si mettono tutti e 2 e si tengono tutti e 2. "aggiornare un sistema" a patch, esige uno "storico", e magari Alcune patch non possono convivere senza altre, magari alcune patch sono "patch di altre patch precedenti" eccetera eccetera.
quindi si, sta tutto nell'harddisk. ma "500 aggiornamenti" non vuol dire che hai 500 file in più.
posso aggiornarti 500 volte lo stesso unico file, lo sai?
ciao.
Ckhristian
08-04-2012, 10:06
windows non è fatto di UN file.
l'aggiornamento XXXX riguarda magari il file 123.bah, l'aggiornamento YYYY riguarda magari la dll 789.dll . cosa fai, cancelli il primo e metti il secondo? no, si mettono tutti e 2 e si tengono tutti e 2. "aggiornare un sistema" a patch, esige uno "storico", e magari Alcune patch non possono convivere senza altre, magari alcune patch sono "patch di altre patch precedenti" eccetera eccetera.
quindi si, sta tutto nell'harddisk. ma "500 aggiornamenti" non vuol dire che hai 500 file in più.
posso aggiornarti 500 volte lo stesso unico file, lo sai?
ciao.
si pensavo anch'io fosse cosi effettivamente, basta che non riempia l'harddisk di aggiornamenti......è una battuta...
grazie per le info..
tranquillo, windows si aggiorna soltanto una volta al mese. ci sono sistemi operativi/programmi che hanno aggiornamenti giornalieri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.