PDA

View Full Version : Acquisto scheda video AGP compatibile con Accelero ?

kastaldi
08-04-2012, 09:30
Ciao !

Sono passato da una X1950 Pro AGP 512 MB che si è rotta ad una HD3650 DDR2 AGP 512 MB. Causa problemi tecnici (andata anche questa) devo prenderne un'altra. Me ne consigliate una che sia compatibile con il mio Accelero S1 Rev. 2 ? Su questa (http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga/24/accelero-s1-rev.-2.html?c=2210) pagina non sono citate tutte le schede compatibili per cui non vorrei perdermi qualche modello che potrebbe fare al caso mio.
Possiedo il PC in firma e, pur essendo un ATI-ista da anni :D, non boccio a priori Nvidia. Il mio utilizzo principale sarebbero giochi, magari anche non all'ultimo grido (sto giocando a Battlestations Midway, anzi stavo :( ) però il 3D ci sta. Magari qualcosa con DirectX 10 come la HD3650 e prestazioni vicine alla X1950, budget max 70 euro.
Non chiedetemi di passare a pci-express, tanto non vi ascolto perchè dovrei cambiare tutto, idem recuperare una delle mie schede fumate su Ebay, salvo che non ci sia niente di meglio. :D

Grazie e buona Pasqua !!!

PS magari un pensierino sul PCI-express posso anche farlo perchè la Asrock ha 1 slot PciE ma è castrato a x4, mah

tonyxx
08-04-2012, 11:14
nvidia non fà + gpu agp da molti anni, la gpu agp + potente è la ati 4670 agp

kastaldi
08-04-2012, 11:34
nvidia non fà + gpu agp da molti anni, la gpu agp + potente è la ati 4670 agp

grazie. ho pure visto che è compatibile con il mio accelero ! :D