Entra

View Full Version : Strano problema notebook HP

TONY957
07-04-2012, 18:50
Salve a tutti non so più cosa fare per risolvere un problema; allora cerco di spiegarmi ( hp dv6 win7) una volta acceso il pc non si riesce a andare su start appena si clicca lo start esce per mezzo secondo e se ne va , praticamente fa una flesciata , su google scrive al contrario ( es oruam invece di mauro ma provando con word è ok) terza cosa i menu a tendina impazziscono quando si prova a trascinare la banda a DX o la freccetta il menu va da solo ( esempio volevo mettere a posto l'orologio e questo al primo click è partito da solo poi quando uscivo si fermava a caso , pensando a un virus ho fatto girare un paio di antivirus e anti malawere ma non ho risolto, allora ho fatto un ripristino di fabbrica ( con recovery HP), start OK, google ok ma con i menu a tendina ancora non ci siamo non vorrei che ci fosse problemi Hardwar, chi ci capisce qualcosa?
Grazie Antonio

tonyxx
09-04-2012, 10:50
ma con i menu a tendina ancora non ci siamo non vorrei che ci fosse problemi Hardwar
no i problemi HARDWARE:read: non creano questi problemi.
per risolvere fai un installazione pulita di w7 con una iso scaricata (non è illegale dato che hai già la seriale) e i driver scaricati e senza installare tutti i software spazzatura di cui i pc sono pieni