View Full Version : Un consiglio per favore... Non capisco nulla...
stefanonweb
07-04-2012, 17:15
Ragazzi scusate... Sono un istruttore sub per lavoro... Nel 2008 presi una Canon PowerShot A720 IS + Custodia WP-DC16 per 360 che in pratica uso pochissimo... (e che in acqua ho usato 3/4 volte) praticamente tutto nuovo...
Ora potrei vendere il tutto per circa 225...
Per๒ rimarrei senza macchina fotografica... che comunque userei solo a terra...
La domanda ่ per 225 vendo tutto e riesco a comperare una compatta pi๙ piccola e migliore oppure tengo quello che ho?
Nel senso: visto che in acqua comunque non la uso per 225 mi conviene venderla?
Grazie...
francesco289
07-04-2012, 18:21
Ragazzi scusate... Sono un istruttore sub per lavoro... Nel 2008 presi una Canon PowerShot A720 IS + Custodia WP-DC16 per 360 che in pratica uso pochissimo... (e che in acqua ho usato 3/4 volte) praticamente tutto nuovo...
Per๒ rimarrei senza macchina fotografica... che comunque userei solo a terra...
La domanda ่ per 225 vendo tutto e riesco a comperare una compatta pi๙ piccola e migliore oppure tengo quello che ho?
Nel senso: visto che in acqua comunque non la uso per 225 mi conviene venderla?
Grazie...
io la venderei al volo. fa conto che la 720 ce l'avevo anche io e l'ho ceduta per MIRACOLO a 50 euro
A questo prezzo dovresti venderla senza pensarci. Attualmente con 200 si prendono delle Signore fotocamere ottime per un p๒ tutti gli utilizzi..
Basta farsi un giro in qualche store di elettronica online/fisico e hai solo l'imbarazzo delle scelta..
stefanonweb
07-04-2012, 18:49
Ok quindi a 225 vendo Macchina e Custodia Sub...
Come compatta che mi consigliate di pari o superiore livello?
Grazie...
Ragazzi scusate ma non me ne intendo... Probabilmente in 4/5 anni ่ cambiato tutto come per i computer... A me interessa che sia piccola, faccia belle foto e non mi rompa con 1000 funzioni che tanto non uso...
Ok quindi a 225 vendo Macchina e Custodia Sub...
Come compatta che mi consigliate di pari o superiore livello?
Grazie...
Ragazzi scusate ma non me ne intendo... Probabilmente in 4/5 anni ่ cambiato tutto come per i computer... A me interessa che sia piccola, faccia belle foto e non mi rompa con 1000 funzioni che tanto non uso...
piccola tascabile esiste solo la S95 se si trova ancora o la S100.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.