PDA

View Full Version : Un consiglio per favore... Non capisco nulla...

stefanonweb
07-04-2012, 17:15
Ragazzi scusate... Sono un istruttore sub per lavoro... Nel 2008 presi una Canon PowerShot A720 IS + Custodia WP-DC16 per 360€ che in pratica uso pochissimo... (e che in acqua ho usato 3/4 volte) praticamente tutto nuovo...
Ora potrei vendere il tutto per circa 225€...
Per๒ rimarrei senza macchina fotografica... che comunque userei solo a terra...
La domanda ่ per 225€ vendo tutto e riesco a comperare una compatta pi๙ piccola e migliore oppure tengo quello che ho?
Nel senso: visto che in acqua comunque non la uso per 225€ mi conviene venderla?
Grazie...

francesco289
07-04-2012, 18:21
Ragazzi scusate... Sono un istruttore sub per lavoro... Nel 2008 presi una Canon PowerShot A720 IS + Custodia WP-DC16 per 360€ che in pratica uso pochissimo... (e che in acqua ho usato 3/4 volte) praticamente tutto nuovo...
Per๒ rimarrei senza macchina fotografica... che comunque userei solo a terra...
La domanda ่ per 225€ vendo tutto e riesco a comperare una compatta pi๙ piccola e migliore oppure tengo quello che ho?
Nel senso: visto che in acqua comunque non la uso per 225€ mi conviene venderla?
Grazie...

io la venderei al volo. fa conto che la 720 ce l'avevo anche io e l'ho ceduta per MIRACOLO a 50 euro

sjmon3
07-04-2012, 18:30

A questo prezzo dovresti venderla senza pensarci. Attualmente con 200€ si prendono delle Signore fotocamere ottime per un p๒ tutti gli utilizzi..
Basta farsi un giro in qualche store di elettronica online/fisico e hai solo l'imbarazzo delle scelta..

stefanonweb
07-04-2012, 18:49
Ok quindi a 225€ vendo Macchina e Custodia Sub...
Come compatta che mi consigliate di pari o superiore livello?
Grazie...

Ragazzi scusate ma non me ne intendo... Probabilmente in 4/5 anni ่ cambiato tutto come per i computer... A me interessa che sia piccola, faccia belle foto e non mi rompa con 1000 funzioni che tanto non uso...

Scalor
07-04-2012, 20:04
Ok quindi a 225€ vendo Macchina e Custodia Sub...
Come compatta che mi consigliate di pari o superiore livello?
Grazie...

Ragazzi scusate ma non me ne intendo... Probabilmente in 4/5 anni ่ cambiato tutto come per i computer... A me interessa che sia piccola, faccia belle foto e non mi rompa con 1000 funzioni che tanto non uso...

piccola tascabile esiste solo la S95 se si trova ancora o la S100.