View Full Version : pc nuovo a meno di 300 euro
iron_ing
07-04-2012, 15:58
raga ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un pc a meno di 300 euro da 15'';
le mie necessità sono : internet, office, guardare film, ascoltare la musica, e comunque attività base che si fanno con un pc.
vorrei riuscire a spendere intorno a 250 euro....
attendo vostri consigli
in quella fascia di prezzo cè poco da dire, se prendi un pentium dual core hai una buona (per il prezzo si intende) cpu, se prendi un amd c-5/60 allora hai una cpu ben + scarsa e una gpu un pò migliore.
quasi sicuramente non avranno os, o avranno linux, ma non è un problema per attività così basilari ubuntu và benone e ti dimentichi di virus, malware...
la ram se la trovi 4gb meglio, altrimenti 2gb e ne aggiungi dopo tù
purtroppo a 250 euro trovi buone offerte solo ogni tanto, spesso più negli ipermercati che online. un mio amico ha preso a 249 qualche tempo fa un pb 15.6" p6200 4gb di ram, hd 320, con video intel ed hdmi al supermercato ed in quel periodo c'era anche un lenovo con le stesse caratteristiche ma con hd da 500 a 279. Oppure mi ricordo sul sito telcom in offerta a san valentino, credo, un acer aspire core2duo con gb di ram, vista, hd da 250 o 320 a 199 euro. Ora non mi vien in mente nulla del genere, prova a farti un giro in qualche magazzino, supermercato della tua zona. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.