PDA

View Full Version : netbook dot se/W-216IT espandibilita' ram

jraffy83
07-04-2012, 15:10
Salve a tutti, chiedo se qualcuno avesse informazioni sull'espandibilita' di ram di questo netbook,su internet ho trovato pochissimo...
Questo ambiguo netbook dalle scarse prestazioni che ha la mia ragazza,possiede 1gb dd3 1333mhz e l'ho scoperto solo aprendolo....perche sul web e sul manuale non vi è scritto niente non ci sono informazioni :muro:

qualcuno che ha avuto la sfortuna di di averlo ( :p ) o ne sa qls riuscirebbe a darmi questa informazione?

grz in anticipo e cmq buona pasqua :D

tonyxx
08-04-2012, 10:12
è così difficile dire che modello è?
almeno la marca...:doh:
comunque se cè 1 banco ram (estraibile) da 1 gb ddr3 lo puoi sostituire con un banco da 2gb ddr3 senza problemi

jraffy83
08-04-2012, 19:50
a dire il vero l'ho scritto nel titolo,cmq è il dot se/W-216IT.Penso anche io sotto sotto ke portarlo a 2 gb sia possibile,solo ke non ho trovato niente ke certificasse e questo e oltre i 2 gb su web.In via provvisoria ho usato una chiavetta da 8gb + sd da 2 gb (rimasuglio vecchia fotocamera), per velocizzarlo un po con il readyboost...gia cosi va meglio...ovvio che non pretendo il mondo x un netpc

Grazie x l'aiuto :D

tonyxx
09-04-2012, 10:55
ci voleva tanto a dire che era un packard bell?:D
comunque ti assicuro che è compatibile con 2gb, persino i primi netbook usciti 3 anni e mezzo fà supportavano 2gb di ram, figuriamoci uno piuttosto recente

newbitmaster
18-02-2013, 12:49
Mio figlio ha questo modello di merdbook "dot SE/W-216IT" e ho sprecato solo tempo nel comprare 2 banchi di memorie di 2 diverse marche per espanderlo a 2GB ma non legge che il suo misero banchetto da 1GB! Alla fine anch'io ho ovviato per velocizzarlo un tantinello con una vecchia micro SD su un adattatore con il readyboost... diciamo che un pò adesso respira...