PDA

View Full Version : Nuovi cuffie e case per la serie Vengeance di Corsair

Redazione di Hardware Upg
07-04-2012, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/nuovi-cuffie-e-case-per-la-serie-vengeance-di-corsair_41582.html

Corsair estende la famiglia di prodotti Vengeance: annunciati una cuffia Wireless per videogiocatori oltre ad uno chassis tower pensato specificamente per un utilizzo in Lan Party

Click sul link per visualizzare la notizia.

Clasys555
07-04-2012, 09:44
Insomma non è proprio un case da passeggio XD

zorco
07-04-2012, 09:48
non è da passeggio ma ah mè me gusta:p

MarcoAK47
07-04-2012, 10:17
esteticamente non mi piace molto, ma potrebbe essere il mio prossimo case, permette di montare i radiatori dell' impianto a liquido praticamente ovunque :eek:

floop
07-04-2012, 11:03
le 1500 come sono?

il case è davvero bello ma più carico il 500r white

Dumah Brazorf
07-04-2012, 11:04
Come no! Ha pure le maniglie!!!
Mi piacciono però queste soluzioni finto grezze come le clip per bloccare le paratie laterali, il pulsante di accensione coi rivetti a vista e lo sportellino per impedire l'accidentale pressione del tasto reset.

Varg87
07-04-2012, 11:09
Non mi piace. Sembra uscito dagli anni 80 e sembra sia fatto di plastica. :stordita:
Solo a me ricorda un po' Kitt? Quel pulsante di accensione ce l'ha pure mia mamma sul ferro da stiro. :asd:

Capozz
07-04-2012, 11:14
Ma quanto è brutto quel case ?

si come no 10 kg di case ....

Credi che gli altri case con dimensioni simili pesino meno ? :D

Manwë
07-04-2012, 12:03
non vedo filtri antipolvere... :rolleyes:

SaggioFedeMantova
07-04-2012, 12:47
a me il case piace molto e ancora di piu le cuffie! pero non ci sono scritte le specifiche tecniche delle cuffe :(

OldSchoolShoter
07-04-2012, 14:10
Il Vengeance C70 per chi non l'avesse notato è un case in stile militare, il tasto di accensione con i rivetti e in stile vecchio pannello e il pulsante reset con lo sportellino in stile lancio missile o detonatore e il colore verde militare è una bomba.

Altro fattore che non considerate del case è che non ha mesh, quindi niente più anelli di polvere attorno ai fori e sfoghi d'aria aperti, le griglie non sono mai oltre i 140mm quindi facilmente filtrabili, non come il 500r che se non gli fai la finestra non potevi nemmeno filtrargli il pannello laterale senza tapparlo, senza contare il filtro sul top che era vergognoso.

Ha 3*140 sul tetto e 2*120 davanti quindi radiatori di tutti i tipi dove vuoi e niente plastica frontale, e costa meno degli obsidian, scusate se è poco ! :mc:

sdjhgafkqwihaskldds
07-04-2012, 14:28
Militare? Militruzzo :stordita:
Bello il colore ma non mi piace perché è poco militare! Potevano osare un po' di più e farlo di colore mimetico, pulsanti ancora più in stile "top gun" magari per regolare ventole... link (http://www.google.it/search?q=case+mod+military&hl=it&sa=X&rlz=1C1ARAB_enIT476IT476&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=sTOAT462CMan4gSp3MXaBw&ved=0CE0QsAQ&biw=1536&bih=783)

OldSchoolShoter
07-04-2012, 14:38
Militare? Militruzzo :stordita:
Bello il colore ma non mi piace perché è poco militare! Potevano osare un po' di più e farlo più militare, di colore mimetico, pulsanti ancora più in stile "top gun" magari per regolare ventole...

hanno selto un giusto compromesso di sobrietà, se fosse estremo come dici tu non l'avrebbe prese nessuno di sicuro, i giocattoli li prendono solo i ragazzini.

sdjhgafkqwihaskldds
07-04-2012, 14:50
hanno selto un giusto compromesso di sobrietà, se fosse estremo come dici tu non l'avrebbe prese nessuno di sicuro, i giocattoli li prendono solo i ragazzini.

Il giusto compromesso è soggettivo, a me quel case fa cacare...

amagriva
07-04-2012, 17:37
Mi sforzo ma non ci arrivo a come ste menate finto militari possano essere un fattore di richiamo per il pubblico...Mobo coi caricatori dell'Ak 47 e le pistole attaccate, sto coso verdone...Su bit tech ho visto un casemod dove sto deficiente ha messo gli spallacci al case e gli ha appiccicato uno scatolo (ma grande!) che conteneva un servo per fare alzare un'antenna...Non contento ha postato un filmino in cui faceva vedere che i buchi di proiettile erano veri! Ha scaricato un caricatore di Beretta 9mm sul pannello laterale...Capisco il fascino delle armi che sono begli oggetti e a volte miracoli di ingegneria (io sono strapacifista ma come oggetti sono fichissimi), non capisco il collegamento tra il look militare e un personal computer. Chi me lo spiega?

OldSchoolShoter
07-04-2012, 18:31
Il giusto compromesso è soggettivo, a me quel case fa cacare...

Ah si certo come anche il decoro nell'abbigliamento è soggettivo ma difatto le novantenni che girano in minigonna, i punk o gli immaturi che truccano l'utilitaria per farla sembrare ciò che non è e che non sarà mai ad ogni costo comunque sia non vengono considerate proprio persone serie se ci fai attenzione. :O
Il resto deducilo da te.

sdjhgafkqwihaskldds
07-04-2012, 18:34
Ah si certo come anche il decoro nell'abbigliamento è soggettivo ma difatto le novantenni che girano in minigonna, i punk o gli immaturi che truccano l'utilitaria per farla sembrare ciò che non è e che non sarà mai ad ogni costo comunque sia non vengono considerate proprio persone serie se ci fai attenzione. :O
Il resto deducilo da te.

ahah, sei riuscito a rigirare la frittata e mettere su giudizi morali partendo da dei semplici gusti di un case... succede solo su HW

OldSchoolShoter
07-04-2012, 18:36
ahah, sei riuscito a rigirare la frittata e mettere su giudizi morali partendo da dei semplici gusti di un case... succede solo su HW

Praticamente stai dicendo che volevi che corsair una casa produttrice di prodotti dal look professionale ed elegante mettesse stampi di caricatori sul laterale, il verde mimetico magari con le tigrature e i ganci a forma di bombe a mano o teschi ? il fatto che non sia un plasticozzo come altri case che probabilmente preferisci stile Aerocool o che supporti radiatori duo o triplo in più posizioni o semplicemente una grande libertà nella disposizione delle fan, le ottime finiture o che non abbia mesh conta poco vedo ........ forse è ora di crescere. :rolleyes:

sdjhgafkqwihaskldds
07-04-2012, 18:44
praticamente stai dicendo che volevi che corsair una casa produttrice di prodotti dal look professionale ed elegante mettesse stampi di caricatori sul laterale, il verde mimetico magari con le tigrature e le maniglie a forma di bombe a mano ? forse è ora di crescere. :rolleyes:
Aridaje con le polemiche... non avete niente di meglio da fare?
No lo stai dicendo tu, ma anche se fosse non ci vedrei niente di male. (anche se a me non piacciono per la cronaca, ho case sobri in alluminio)

AleK
07-04-2012, 20:51
Mi sforzo ma non ci arrivo a come ste menate finto militari possano essere un fattore di richiamo per il pubblico...Mobo coi caricatori dell'Ak 47 e le pistole attaccate, sto coso verdone...Su bit tech ho visto un casemod dove sto deficiente ha messo gli spallacci al case e gli ha appiccicato uno scatolo (ma grande!) che conteneva un servo per fare alzare un'antenna...Non contento ha postato un filmino in cui faceva vedere che i buchi di proiettile erano veri! Ha scaricato un caricatore di Beretta 9mm sul pannello laterale...Capisco il fascino delle armi che sono begli oggetti e a volte miracoli di ingegneria (io sono strapacifista ma come oggetti sono fichissimi), non capisco il collegamento tra il look militare e un personal computer. Chi me lo spiega?
Ci provo io. Hai presente il lifestyle? :)
Non è che il modding serva a risolvere problematice pratiche (anche se alle volte ci riesce). Questo tipo di modifiche sono solo squisitamente estetiche. Avrebbero potuto fare la stessa cosa basandosi sulla passione per la F1, per la fantascenza etc. etc.
Il modding nasce come una soluzione fai da te, per cercare di risolvere esigenze estetiche e pratiche in svariati ambiti. Personalmente non sono quasi mai colpito dalle soluzioni "aziendali" in questa direzione, proprio perchè nel tentativo di cercare di renderlo appetibile ai più, nella maggior parte dei casi il risultato è quello di non essere ne carne ne pesce. Mancando il più delle volte l'obiettivo stilistico alla base. La passione per la modifica è evidente quando si aggiunge una sorta di firma che renda l'oggetto unico e personalissimo.

http://www.extremetech.com/media/images/165283-john-wudl-s-dragon-case.jpghttp://www.extremetech.com/media/images/114474-the-back-of-the-sangaku.jpg
http://www.extremetech.com/media/images/135320-bones.jpghttp://www.extremetech.com/media/images/166742-dewayne-carel-s-military-radio-backpack-mod.jpg

Come vedi dalle immagini si tratta di esercizi stilistici che denotano una passione in ambiti differenti. A modo loro unici e bellissimi (de gustibus et coloribus non est disputandum).
Per quanto riguarda l'oggetto recensito, credo che fugga palesemente dall'obiettivo che si pone. Senza soffermarci alle scelte estetiche, l'idea che un case come questo possa essere definito da Lan-House è quantomeno bizzarra. Il concetto stesso dovrebbe suggerire la facilità si spostamento.
Pesa 10kg circa? Ha la forma di una classica workstation e non si vede neppure un solo gancio dove collegare una cinghia di qualsiasi tipo. Inoltre le due maniglie superiori ti costringono a sollevarlo sempre usando entrambe le mani.
Ma questa lan-house si trova tra il proprio studio e la propria camera da letto?
Provate a immaginarvi il doverlo trasportare davvero fuori di casa. Aprire porte, prendere ascensori, usare mezzi pubblici magari. Sempre con due mani occupate? Avrebbero perlomeno dovuto pensare in una tracolla o ancor meglio in due cinghie da poterlo caricare come uno zaino.
E' indubbiamente quello che un militare avrebbe fatto.

sdjhgafkqwihaskldds
07-04-2012, 23:49
Come fanno le menate finto militari a diventare fattori di richiamo per il pubblico? Basta vedere cosa ci fa quel tipo di pubblico con un PC, e a quali giochi gioca. :)
Questo C70 secondo il mio modesto parere è troppo poco Kitsch (o tamarro) per piacere a un pubblico di incalliti appassionati di giochi di guerra, e allo stesso tempo poco sobrio per essere un normale case. Non me ne voglia chi lo reputa il "giusto compromesso".
Ma senza puntare il dito su nessuno, perché se Tizio gioca a moddare il case finto militare è un infantile, mentre se passa giornate intere a giocare con dei videogiochi finto militari, non lo è? Strana sta cosa...
Di sicuro un catafalco simile è difficile da portare in giro, sono dei deliranti se lo vogliono spacciare come case trasportabile per i lan party, almeno spero che non ci voglia il porto d'armi per andarci in giro :D visto quanto è ingombrante bisogna pagare il secondo biglietto per salire sui mezzi pubblici.
Le cuffie invece mi incuriosiscono molto! mi piacerebbe provarle.

OldSchoolShoter
08-04-2012, 00:47
Come al solito la parte riguardo alla dotazione, alle finiture e alle caratteristiche tecniche non l'hai nemmeno quotata, questo simboleggia il tuo vero punto di interesse ovvero solo l'estetica che è la parte che conta meno di tutte se intesa come dici tu. Inoltre il look militare è solo un richiamo su un tema differente, essendo un case lanparty è chiaro che va a richiamare una tematica di competizione, ma non centra nulla con la guerra in sè.

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2012, 00:58
Come al solito la parte riguardo alla dotazione, alle finiture e alle caratteristiche tecniche non l'hai nemmeno quotata, questo simboleggia il tuo vero punto di interesse ovvero solo l'estetica che è la parte che conta meno di tutte se intesa come dici tu. Inoltre il look militare è solo un richiamo su un tema differente, essendo un case lanparty è chiaro che va a richiamare una tematica di competizione, ma non centra nulla con la guerra in sè.
Hey, ma ce l'hai proprio con me stasera? :D
Non l'ho quotata perché stai facendo tutto da solo, mi sembra palese che mi riferivo ad un fattore puramente estetico, nel mio primo post ho scritto che mi piacerebbe che fosse di un colore mimetico, con pulsanti alla "top gun" esempio (http://1.bp.blogspot.com/-lQrd8qxvJmY/TyO_TLt17mI/AAAAAAAACHg/o4CjTHqgcxc/s640/Check+Out+This+Battlefield+Case+Mod.+It+Has+a+Freakin%E2%80%99+Chain+Gun.7.jpg)
discutere sulla dotazione evidentemente non mi interessa, primo perché non mi piace il genere di case (preferisco i mITX e mATX) secondo perché non voglio fare una stupida gara su un forum per far vedere chi ne sa di più di case.

OldSchoolShoter
08-04-2012, 01:05
Hey, ma ce l'hai proprio con me stasera? :D
Non l'ho quotata perché stai facendo tutto da solo, mi sembra palese che mi riferivo ad un fattore puramente estetico, nel mio primo post ho scritto che mi piacerebbe che fosse di un colore mimetico, con pulsanti alla "top gun" esempio (http://1.bp.blogspot.com/-lQrd8qxvJmY/TyO_TLt17mI/AAAAAAAACHg/o4CjTHqgcxc/s640/Check+Out+This+Battlefield+Case+Mod.+It+Has+a+Freakin%E2%80%99+Chain+Gun.7.jpg)
discutere sulla dotazione evidentemente non mi interessa, primo perché non mi piace il genere di case (preferisco i mITX e mATX) secondo perché non voglio fare una stupida gara su un forum per far vedere chi ne sa di più di case.

bè allora questa la dice lunga sul valore dei tuoi giudizi, suppongo che quelli come te non capiscono l'esistenza di case come i Lian li. :rolleyes:

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2012, 01:09
bè allora questa la dice lunga sul valore dei tuoi giudizi, suppongo che quelli come te non capiscono l'esistenza di case come i Lian li. :rolleyes:

ne ho avuto uno! devo postarti una foto? (vedi il thread ufficiale lian li) o continuiamo con questa sterile discussione?
E che cacchio! non posso manco dire di apprezzare o meno un colore di un case su questo forum che subito ti fanno passare per inesperto, ma chi ti ha sciolto?

leoneazzurro
08-04-2012, 09:44

Ne quoto uno ma gli altri sono dello stesso tenore. E' evidente che la discussione civile non è il tuo terreno, per questo motivo ( e per le altre occasioni in cui ti sei comportato in maniera simile) ban della persona.

leoneazzurro
08-04-2012, 09:49

E certo quasti commenti non aiutano. Ammonizione.

Flea_90
08-04-2012, 10:06
le forme essenziali del case riprendono in piena regola lo stile Corsair,sarà qualitativamente ottimo ma come estetica Imho è davvero brutto...quasi ridicolo.
Le cuffie invece paiono molto belle...certo poi bisognerebe sentirle dal vivo

lordream
08-04-2012, 18:09
lo stile riprende una cassa di munizioni, gran bel case, a parte il peso mi sembra tutto ottimo, anche il prezzo, bellissime le cuffie, aspetto specifiche,

lsd67
09-04-2012, 21:00
a me invece il case piace molto anche se non gioco a "giochi di guerra" mi sento troppo eroe e gli eroi si sa che fine fanno.......:D

StyleB
10-04-2012, 09:39
qualcuno ha provato le cuffie corsair? perchè a livello estetico e di materiali credo che siano il TOP in commercio attualmente per il gaming, resta da testarne la qualità.

DeMoN3
27-07-2012, 20:02
Ma le cuffie sono 7.1 virtuale tramite software o sono 7.1 reali tramite vari speaker dentro il padiglio?