PDA

View Full Version : z68 extreme 3 gen 3 - Sto pensando alla fustigazione personale

GoldKnight
07-04-2012, 01:11
Salve,

come da titolo sto meditando alla fustigazione personale per non aver verificato prima ed a questo punto chiedo lumi su un paio di cose...

In primis, la fustigazione sta nel fatto che la mobo non ha connettore IDE, e io ho lettore e masterizzatore IDE -.-'' (mi brucerei vivo)
non ha connettore USB 3.0, ma bensi solo 2 porte posteriori USB3.0, mi sono fatto ingannare dalla doppia dicitura sul sito, e le 2 porte nel pannello anteriore del case HAF 932 non le potro' sfruttare (mi brucerei per la seconda volta dato che potevo verificare meglio)
per finire, il case ha una porta frontale firewire, la vecchia mobo, ASUS P5KC aveva il connettore IEEE 1394, ovviamente questa scheda non l'ha... e mi chiedo pure perche' -.-''

Ora vi chiedo un paio di cose, il connettore COM, a cosa serve? e' una delle poche cose che non ho mai capito/non mi sono mai chiesto, e spero possiate rispondere a tale dubbio.

Per i problemi sopra citati, invece, come potrei rimediare?
spero possiate aiutarmi o suggerirmi qualcosa (a parte insultarmi per la stron**** fatta)

grazie in anticipo

Phenomenale
07-04-2012, 12:49
Esiste un topic ufficiale per il tuo modello di scheda madre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2414487
Era davvero necessario aprirne un altro, ma sopratutto: aprirlo per lamentarti di non poter riutilizzare un vecchissimo masterizzatore ide, quando uno nuovo sata lo ordini a partire da 18 Euro?

Meriti la fustigazione personale, su questo sono pienamente d'accordo. :cool:

PS. il tono era scherzoso^^