PDA

View Full Version : problema con 000webhost da pochi giorni

Roran
06-04-2012, 20:22
da qualche giorno (credo da ieri anche se è da più di 2-3 giorni che non lo controllo) il mio sito hostato su 000webhost non va più (non è quello in firma),nemmeno l'ftp funziona più,però se vado sul pannello di controllo del mio spazio sul sito 000webhost mi dice che il mio dominio è attivo,che problema c'è? sarà momentaneo?

Roran
08-04-2012, 16:45
il problema ancora non si è risolto,ho inviato un'email all'help desk di 000webhost,spero in una loro risposta

Roran
08-04-2012, 22:20
a quanto pare il problema ce l'ho solo io,ad un mio amico lo apre e quelli dell'assistenza di 000webhost mi hanno risposto che il sito funziona,da cosa dipenderà?

linux7812
10-04-2012, 21:25
Ho hai cambiato qualche funzione (password FTP o suarname) o è scaduto il servizio o forse sei stato attaccato e bucato.
Dovresti descrivere meglio il problema.
:)

Roran
11-04-2012, 12:04
:nono: non ho cambiato niente anche perchè l'ftp è stata solo una prova per vedere se il problema era solo da browser,tra l'altro ho scoperto di avere lo stesso problema anche su un altro mio sito hostato sempre li su 000webhost,l'ftp di entrambi non va e i siti me li apre solo con l'opzione Opera Turbo di Opera attivata.Ho richiesto spiegazioni a quelli di 000webhost e mi hanno detto che il sito è ok,ho provato pure a cancellare la cache e a cambiare i dns ma il problema persiste sulla mia rete,infatti da qualsiasi pc o smartphone che ho in casa mi fa lo stesso problema.

Melkitsedek
23-04-2012, 01:09
Può darsi che loro abbiano ( abbastanza sicura come cosa) delle regole firewall
Che bloccano gli ip che eseguono diversi tentativi errati di autenticazione (cpanel, ftp, email). Se hai l ip bloccato non vedrai il tuo sito e non potrai connetterti a questo, quindi se vedi che il problema è solo racchiuso alla tua connessione, chiedi loro se il tuo ip è bloccato dal loro firewall. Oppure se hai un ip dinamico, spegni il router, aspettando una 10* di minuti e riaccendilo..infine controlla che il tuo ip si sia cambiato. Per controllare l ip di rete vai su ilmioip.it

Io una volta feci dei tentativi errati di connessione al mio pannello hosting e il firewall del mio provider mi bloccó. Mi hanno risolto il problema in 2 minuti . Ricordo che inviai un ticket di supporto a Seeoux verso le 2 di notte e poco dopo ero di nuovo a lavorare sul sito ;)

Roran
23-04-2012, 22:09
Può darsi che loro abbiano ( abbastanza sicura come cosa) delle regole firewall
Che bloccano gli ip che eseguono diversi tentativi errati di autenticazione (cpanel, ftp, email). Se hai l ip bloccato non vedrai il tuo sito e non potrai connetterti a questo, quindi se vedi che il problema è solo racchiuso alla tua connessione, chiedi loro se il tuo ip è bloccato dal loro firewall. Oppure se hai un ip dinamico, spegni il router, aspettando una 10* di minuti e riaccendilo..infine controlla che il tuo ip si sia cambiato. Per controllare l ip di rete vai su ilmioip.it

Io una volta feci dei tentativi errati di connessione al mio pannello hosting e il firewall del mio provider mi bloccó. Mi hanno risolto il problema in 2 minuti . Ricordo che inviai un ticket di supporto a Seeoux verso le 2 di notte e poco dopo ero di nuovo a lavorare sul sito ;)il problema si è risolto da solo già da due settimane,era un problema degli host

linux7812
26-04-2012, 08:03
il problema si è risolto da solo già da due settimane,era un problema degli host

Cosa intendi per "problema delgi host" ?