PDA

View Full Version : problema incredibile...

AudiTTomas92
06-04-2012, 20:17
stavo montando il pc nuovo, assemblo la prima volta fuori dal case, pare funzionare... riassemblo all'interno del case per una motivazione sconosciuta quando clicco sul pulsante d'accensione non si accende nulla, rismonto tutto, fuori dal case, riattacco tutti gli spinotti e connettori, funziona... allora rimonto tutto di nuovo all'interno del case e non si accende nulla, successivamente decido di fare una prova strana: accendere il tutto al di fuori del case, e mentre è acceso infilarlo dentro... provo questa operazione e mi si spegne appena poggia sui piedistalli d'ottone... faccio 2-3 prove e ogni tanto si spegne dopo un pò o subito... per qualche strana motivazione non vuole funzionare all'interno del case... ora ho provato a farlo funzionare fuori... non funziona neanche fuori adesso: provo a staccare tutto e riattaccare tutto, vi dico fra un pò... comunque è assurdo...

Dumah Brazorf
06-04-2012, 21:17
Stai scherzando.
No, dico... stai scherzando.
Il primo d'aprile è passato da un po' eh.
Stai sicuramente scherzando.

:muro:

AudiTTomas92
06-04-2012, 21:24
alla fine ho scoperto... faceva "massa" su uno dei piedistalli d'ottone, per qualche ragione ignota se c'è troppo peso su quella parte della scheda madre non va...

cmq che avevo detto di così strano?

francesco1387
06-04-2012, 21:29
Non puoi montare un pc da acceso rischi di bruciare un po' tutto basta un contatto del cacciavite sulla piastra madre...cmq prova a vedere se con la scheda madre ci sono le viti con delle rondelle che dovrebbero fungere da isolanti, non so come tu sia riuscito a non bruciare nulla...mi raccomando non ripetere un'operazione del genere

Sent from my iPhone using Tapatalk

AudiTTomas92
06-04-2012, 21:54
nono mi sono spiegato male!!! ho solo spostato la scheda madre all'interno del case mentre era acceso l'alimentatore... Mica sono così scemo da montarlo mentre è in circolo della corrente...