View Full Version : {Mi+s.s}MacMini 816T/A core i5/AMD 6630M
Vendo Mac Mini modello MC816T/A
Modello top di gamma,completo di tutto,ancora in garanzia sino a novembre 2012 con possibilità di estensione applecare.
sul sito apple tutte le specifiche
Aggiungo Monitor 24 pollici samsung Full hd Modello P2450
750euro + S.S
PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE:
Coda max 12ore
Non accetto pagamento post prova
Pagamento anticipato con ricarica postepay
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi
Offro e chiedo massima serietà
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti
venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò,
anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto
regshout
08-04-2012, 00:44
Senza monitor quanto e' il prezzo?
Senza monitor quanto e' il prezzo?
preferisco non smembrare!Inviami via pm o mail quanto vorresti di conguaglio scambiando con il tuo imac 27''
regshout
08-04-2012, 01:45
Mandami tu una proposta..
no nulla!come non detto....rimane la sola vendita senza scambi.Se interessato al mac mini la richiesta è quella indicata nel primo post,dato che non smembro dal monitor!
chiedo, mica ti interessa un parziale scambio con un pc fisso windows + ampio conguaglio?
chiedo, mica ti interessa un parziale scambio con un pc fisso windows + ampio conguaglio?
No grazie !avrei se no espressamente indicato eventuali scambi!
Alex862007
11-04-2012, 14:56
dato che qualcuno chiede solo il mac, mi puoi dire anche in pvt il prezzo solo del monitor?
dato che qualcuno chiede solo il mac, mi puoi dire anche in pvt il prezzo solo del monitor?
Fammi sapere
dragonballfusion
11-04-2012, 19:28
scusa ma sull'applestore sta a 699€ spedizione inclusa ..
scendi a 650?
Ti ho mandato un messaggio già un'oretta fa facendoti notare la stessa cosa.
In caso fossi disponibile a trattare mi metto in coda.
scusa ma sull'applestore sta a 699€ spedizione inclusa ..
scendi a 650?
Parliamo di un ricondizionato,quindi usato o forse riparato da apple!non è certo nuovo.Il prezzo lo si calcola come da regolamento su base del nuovo..Poi come da rules da me indicate per ogni commento usate i pm....
Domande Frequenti:
(1) Cosa sono i Prodotti Ricondizionati Certificati Apple?
I Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple usati che sono sottoposti al rigoroso processo di ricondizionamento Apple prima di essere posti in vendita. Solamente alcune unità sono state restituite a causa di inconvenienti tecnici, in ogni caso,tutte le unità sono sottoposte al rigoroso processo di ricondizionamento Apple.
Si tratta di prodotti funzionanti al 100% e che pertanto sono venduti come prodotti ricondizionati. Dal momento che tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, gli stessi potrebbero presentare leggere imperfezioni estetiche, quali graffi, segni o decolorazioni.
dragonballfusion
13-04-2012, 15:07
Parliamo di un ricondizionato,quindi usato o forse riparato da apple!non è certo nuovo.Il prezzo lo si calcola come da regolamento su base del nuovo..Poi come da rules da me indicate per ogni commento usate i pm....
Domande Frequenti:
(1) Cosa sono i Prodotti Ricondizionati Certificati Apple?
I Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple usati che sono sottoposti al rigoroso processo di ricondizionamento Apple prima di essere posti in vendita. Solamente alcune unità sono state restituite a causa di inconvenienti tecnici, in ogni caso,tutte le unità sono sottoposte al rigoroso processo di ricondizionamento Apple.
Si tratta di prodotti funzionanti al 100% e che pertanto sono venduti come prodotti ricondizionati. Dal momento che tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, gli stessi potrebbero presentare leggere imperfezioni estetiche, quali graffi, segni o decolorazioni.
perfetto. come da regolamentoi:
1) controllare online il prezzo più basso: 716,58€
2) scorporare l'IVA= 716,58/1.21 = 592€.
dato che parli di regolamenti
perfetto. come da regolamentoi:
1) controllare online il prezzo più basso: 716,58€
2) scorporare l'IVA= 716,58/1.21 = 592€.
dato che parli di regolamenti
Meno male che ho espressamente detto di usare i pm per commenti etc,ma evidentemente la gente fa come vuole?tu sei interessato?
dragonballfusion
13-04-2012, 20:27
Meno male che ho espressamente detto di usare i pm per commenti etc,ma evidentemente la gente fa come vuole?tu sei interessato?
certo al prezzo di regolamento
certo al prezzo di regolamento
aspetto risposta da altre persone visoto che il mac è presenti su altri lidi,vi aggiorno
dragonballfusion
14-04-2012, 13:08
attendo:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.