View Full Version : Overclock phenom ii x4 965 black edition
La mia build la trovate in firma, che mi consigliate di fare?
Ho sempre usato programmi che overclockavano automaticamente ma ora vorrei farlo - per la prima volta - da BIOS. consigli?
alex16000
08-04-2012, 15:23
Per prima cosa ti consiglierei di fare qualche cilclo con cpu a default con linx (almeno 5-6gb impostato) e vedi che temp. hai, cosi inizi a capire di quanto si potrebbe salire col voltaggio.
PS:ti conviene scrivere sulla discussione dell'overclock dei k10 di questa sezione:) .
Per prima cosa ti consiglierei di fare qualche cilclo con cpu a default con linx (almeno 5-6gb impostato) e vedi che temp. hai, cosi inizi a capire di quanto si potrebbe salire col voltaggio.
PS:ti conviene scrivere sulla discussione dell'overclock dei k10 di questa sezione:) .
Ho usato prime 95 e intanto giocavo a battlefield 3 con CPU stressata al massimo per un'ora e ho raggiunto i 59°.
Di solito non supero i 45°
alex16000
08-04-2012, 17:29
Mentre testi meglio non giocarci. Comunque per la cpu preferisco linx, scarica cpuz e hwmonitor, fai 4-5cicli di linx(io di solito imposto memory all con 8gb), te che ne hai 16 meglio per ora impostarlo manualmente a 6-7gb. E fai uno screenshot per vedere pure il vcore fino a quanto arriva. Ora e' impostato su auto nel bios? O a quanto l'hai messo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.