Steven1987
06-04-2012, 14:47
Salve, vendo cpu AMD Phenom II X4 940 Black edition 3.Ghz socket AM2+ in versione tray, ma accompagnata da dissipatore Cooler Master V8. Quest'ultimo è sprovvisto della staffa per cpu Intel (acquistabile presso lo shop cooler master ufficiale), per questo lo vendo solo ed esclusivamente insieme alla cpu. possiedo comunque la scatola del dissipatore.
Non appena avrò un pò di tempo posterò foto. Se volete qualche screen chiedete pure. La cpu non è mai stata overcloccata in quanto il case in cui vive ha un'areazione ridicola, nonostante ciò, grazie al V8 non ha mai superato i 50° in game.
IL PREZZO DEL BLOCCO è DI 100€ +SS
REGOLETTE:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza spedito in quanto sono fuori Roma e non posso effettuare scambio a mano per un pò di giorni
- in vendita anche su altri lidi
-accetto anche paypal, ma dovete metterci quel 3-4% di commissioni.
- Chi è interessato è pregato prima di mettersi in coda e poi di mandare un pm...chi mi invia un pm senza essersi messo in coda non lo considero in quanto possono venire a crearsi situazioni spiacevoli.
è tutto, grazie!;)
Fatevi avanti.
Non appena avrò un pò di tempo posterò foto. Se volete qualche screen chiedete pure. La cpu non è mai stata overcloccata in quanto il case in cui vive ha un'areazione ridicola, nonostante ciò, grazie al V8 non ha mai superato i 50° in game.
IL PREZZO DEL BLOCCO è DI 100€ +SS
REGOLETTE:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza spedito in quanto sono fuori Roma e non posso effettuare scambio a mano per un pò di giorni
- in vendita anche su altri lidi
-accetto anche paypal, ma dovete metterci quel 3-4% di commissioni.
- Chi è interessato è pregato prima di mettersi in coda e poi di mandare un pm...chi mi invia un pm senza essersi messo in coda non lo considero in quanto possono venire a crearsi situazioni spiacevoli.
è tutto, grazie!;)
Fatevi avanti.