PDA

View Full Version : con cosa affianco le mie Adata vitesta extreme?

vastese
06-04-2012, 11:42
salve,
Vorrei implementare un pò la mia memoria ram ma essendo già felice possessore delle ram in firma, ed avendo la mia mobo altri due slot liberi non so come e quali ram affiancare garantendo una sicura funzionalità. Non sono molto esperto ma credo che basti scegliere un modulo che abbia le medesime caratteristiche delle mie come Timing e tensione di esercizio o mi sbaglio? La marca conta?
Chiedo delucidazioni a chi è più esperto di me non volendomi trovare con dei moduli ram comprati e inutilizzabili.
Grazie:)

Phenomenale
06-04-2012, 12:55
E' vero quello che dici: "basti scegliere un modulo che abbia le medesime caratteristiche delle mie come Timing (e frequenza, n.d.r.) e tensione di esercizio".

IMHO, oggi la trovi lunga a prendere delle DDR2-800 CAS 4...

vastese
06-04-2012, 13:59
E' vero quello che dici: "basti scegliere un modulo che abbia le medesime caratteristiche delle mie come Timing (e frequenza, n.d.r.) e tensione di esercizio".

IMHO, oggi la trovi lunga a prendere delle DDR2-800 CAS 4...

quindi mi confermi che l'importante è la stessa frequenza, nel mio caso 800 Mhz , e timing 4 4 4 12 ? purtroppo ho scoperto aimè che le ram in questione costano come quando le coprai io all'epoca :doh:

Phenomenale
06-04-2012, 14:19
La qualità si paga. :)