View Full Version : Collaborazione creazione videogame
Ciao,è da un pò di tempo che un mio amico lavora allo sviluppo di un videogame chiamato IMPERIAL DOMINIUM: TIME TO CONQUER,più precisamente di un GDR 3D online ambientato nel futuro,abbastanza simile a Dark Age Of Camelot.
Ciò di cui ha bisogno,dato che sta lavorando completamente da solo,è di qualcuno che se ne intenda di grafica 2d e 3d,di audio,di programmazione o di linguaggi web.
Se qualcuno è interessato al progetto o vuole avere qualche info in più contatti il mio amico su ICQ ( 154350081 ).
Grazie.
Da soli difficilmente si arriva oltre il tabboz simulator anche con una ottima storia se non si ha un team di sviluppo adeguato perderesti solo tempo. Potrebbe servirti solo a scopo referenziale o personale.
Insomma devi considerare se il gioco vale la candela!
Hai mai visto quante persone partecipano alla creazione di un gioco vero ? alla fine della storia o comunque nei credits sembra di assistere alla fine di un film di Hollywood.
In bocca al lupo!
dies_irae
24-04-2002, 13:11
vi ricordo che DOOM e' stato creato da 4 (QUATTRO) persone.
e doom e' uno dei migliori giochi della storia (chi OSASSE provare a dire il contrario, sarebbe soggetto a gravi pericoli personali ;) )
peraltro, pero' l'idea di fare un MMORPG in cosi pochi non e' proprio stuzzicante... rischia o di venire una lozza o di non venire del tutto...:rolleyes:
in ogni caso, nobile la causa, vi auguro un ottima fortuna! (purtroppo non posso aiutarvi... :( )
L'intenzione è notevole.....spero che il progetto venga portato a termine...
Anche in pochi...si possono fare capolavori...soprattutto concettualmente...L'idea può essere grandiosa...e magari attirare l'attenzione di software house..affermate...
Tentar non nuoce....
Byez... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.