PDA

View Full Version : Collaborazione creazione videogame

heres
23-04-2002, 10:31
Ciao,è da un pò di tempo che un mio amico lavora allo sviluppo di un videogame chiamato IMPERIAL DOMINIUM: TIME TO CONQUER,più precisamente di un GDR 3D online ambientato nel futuro,abbastanza simile a Dark Age Of Camelot.
Ciò di cui ha bisogno,dato che sta lavorando completamente da solo,è di qualcuno che se ne intenda di grafica 2d e 3d,di audio,di programmazione o di linguaggi web.
Se qualcuno è interessato al progetto o vuole avere qualche info in più contatti il mio amico su ICQ ( 154350081 ).

Grazie.

guest
23-04-2002, 22:42
Da soli difficilmente si arriva oltre il tabboz simulator anche con una ottima storia se non si ha un team di sviluppo adeguato perderesti solo tempo. Potrebbe servirti solo a scopo referenziale o personale.
Insomma devi considerare se il gioco vale la candela!
Hai mai visto quante persone partecipano alla creazione di un gioco vero ? alla fine della storia o comunque nei credits sembra di assistere alla fine di un film di Hollywood.

In bocca al lupo!

dies_irae
24-04-2002, 13:11
vi ricordo che DOOM e' stato creato da 4 (QUATTRO) persone.
e doom e' uno dei migliori giochi della storia (chi OSASSE provare a dire il contrario, sarebbe soggetto a gravi pericoli personali ;) )

peraltro, pero' l'idea di fare un MMORPG in cosi pochi non e' proprio stuzzicante... rischia o di venire una lozza o di non venire del tutto...:rolleyes:

in ogni caso, nobile la causa, vi auguro un ottima fortuna! (purtroppo non posso aiutarvi... :( )

Vlad
24-04-2002, 13:53
L'intenzione è notevole.....spero che il progetto venga portato a termine...
Anche in pochi...si possono fare capolavori...soprattutto concettualmente...L'idea può essere grandiosa...e magari attirare l'attenzione di software house..affermate...
Tentar non nuoce....
Byez... :D