PDA

View Full Version : Aiuto... Vorrei comprare in nanostation per trasmetter il wifi

GiamMax
06-04-2012, 01:43
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho un problema, a casa mia ho fastweb che arriva a 10 mb effettivi, in ufficio che è distante 5.1 km in linea d'aria, ho sempre fastweb ma a arriva amalpena a 640kb. In pratica ho visto questo kit:
Kit per colelgamenti Punto-Punto configurato in base alle tue esigenze. Soluzione pronta all'uso per portare l'ADSL ad una sede dislocata del tuo ufficio o per remotizzare telecamere, apparati di domotica etc.

Il kit comprende:

2 x NanoStation M5
2 x Wall/Window Mount Kit
1 x Servizio di configurazione

vorrei sapere se va bene e se una volta installato posso usare i due hag di fastweb o devo comprare anche 2 router? Non sono pratico di costruzione di antenne e cose varie, questa mi sembra una buona soluzione...
Ditemi la vostra opinione sicuramente molto più esperta della mia, vi ringrazio in anticipo... ciao.

pegasolabs
06-04-2012, 06:47
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.

Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.

[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)

Discussione chiusa.