View Full Version : richiesta particolare
salve ragazzi
ho chiesto per una richiesta particolare che poi alla fine tanto particolare nn è
cerco un notebook di livello medio da usare per casa-studio, dai 400 ai 700 euro no problem, ma cerco due requisiti base amd e se possibile schermo opaco, se cè una buona batteria per l'autonomia sarebbe molto gradito, ma su queste cose dove le cercate le comparazioni?
amd su pc oltre i 600 euro non cè, l' amd + caro è a8 3510mx e viene sui 550 circa.
ma però non ha schermo opaco che è molto raro in questa fascia anche per i notebook intel
se è raro lasciamo stare, cosa mi consigli con una buona autonomia e tu da dove la guardi, so anche io stare li a guardare celle e ma però poi si scopre che modelli che hanno stesse batterie hanno durate diverse
se è raro lasciamo stare, cosa mi consigli con una buona autonomia e tu da dove la guardi, so anche io stare li a guardare celle e ma però poi si scopre che modelli che hanno stesse batterie hanno durate diverse
si, perchè si sono modelli a 6 celle con 48w/h come il mio netbook e batteria a 6 celle con 56w/h come il notebook in firma.
devi appunto guardare i w/h forniti dalla batteria
ma miaca tutti nella scheda mettono i mah però, quindi ci sono modelli particolari con un pò piu di autonomia o devo solo cercare batterie piu grosse, da 6/8/9 celle? mi interessa anche una buona costruzione dello chassis, ho visto diversi hp dv6 ma nn mi hanno convinto tanto in quello, lo stesso su un vaio dalla sigla inpronunciabile
quindi ci sono modelli particolari con un pò piu di autonomia o devo solo cercare batterie piu grosse, da 6/8/9 celle?
dato che i componenti principali che consumano di + sono sempre quelli a parità di componenti l' autonomia è molto simile.
la maggior parte dei notebook ha batteria a 6 celle da 48 e 56w/h
comunque il notebook in firma + di 4 ore in attività leggere le fà, es scaricare, navigare e film e ha componenti piuttosto potenti.
l' importante comunque per migliorare l' autonomia è settare corretamente le impostazioni e avere il meno possibile di programmi in background e servizi attivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.