View Full Version : [roma+sped] OCZ REVODRIVE X2 160GB
VENDO QUESTO SSD
OCZ RevoDrive X2 PCI-Express SSD
venduto fuori dal forum
preferenza a mano pagamento allo scambio
postepay se spedito
code max 24 ore
serieta' x favore
in vendita altrove quindi potrei toglierlo se nessuno in coda confermata in qualsiasi momento
Specifiche:
* Available in 100GB to 960GB (1TB) capacities
* PCI-Express interface (x4)
* For use as primary boot drive or data storage
* 4 x SATA
* Internal RAID 0
* 181.07 (L) x 21.59 (W) x 125.08mm (H)
* Shock Resistance: 1500g
* Seek Time: 0.1 ms
* Operating Temp: 0°C ~ +70°C
* Storage Temp: -45°C ~ +85°C
* Power Consumption: 4.3W Idle, 8.3W active
* MTBF: 2,000,000 hours
* 3-Year Warranty
* Compatible with Windows XP 32/64, Vista 32/64, Windows 7 32/64
Prestazioni:
100GB-160GB Max Performance
Skorpio72
06-04-2012, 00:15
Ciao. Ho messo con riserva perche' devo verificare se sul mio sistema in firma possa funzionare. Tu che dici. Inviato pm per ulteriori info ;)
ti ho risposto e ci sono i link dove parlano della tua scheda sembra compatibile con bios aggiornato
sei il primo a mano eventualmente
saresti interessato a scambiare con sacca da pugili da appendere alla parete + panca multifunzione professionale per diversi tipi di esercizi fisici ? Puoi fare pettorali, addominali, dorsali, anche gambe e polpacci. Magari ti potrebbe interessare per perdere qualche kg oppure per tonificarti un poco.
Se sei interessato mi contatti in privato e ci mettiamo d'accordo per le spedizioni, posso inviare anche foto.
Ciao
saresti interessato a scambiare con sacca da pugili da appendere alla parete + panca multifunzione professionale per diversi tipi di esercizi fisici ? Puoi fare pettorali, addominali, dorsali, anche gambe e polpacci. Magari ti potrebbe interessare per perdere qualche kg oppure per tonificarti un poco.
Se sei interessato mi contatti in privato e ci mettiamo d'accordo per le spedizioni, posso inviare anche foto.
Ciao
ciao
ti ringrazio ma ho gia qualche peso manubrio e una piccola panca x fare esercizi
devo monetizzare x comprare altro ssd
ciao
AntonioAlfa
06-04-2012, 22:10
Ciao, che tu sappia funziona sulla E770 in firma? Nel caso coda se è ancora in garanzia.
lamerone
06-04-2012, 22:13
Ciao, che tu sappia funziona sulla E770 in firma? Nel caso coda se è ancora in garanzia.
/ot
Io ce l'ho sulla mia evga 770 e no problem
/ot
/ot
Io ce l'ho sulla mia evga 770 e no problem
/ot
ciao
@lamerone
grazie dell'aiuto sulla conpatibilita' su 770 evga
@AntonioAlfa
che io sappia solo su x79 ha problemi e nel mio caso su rampage extreme ma sulle altre schede dovrebbe andare a meraviglia come succedeva a me fino a 3 giorni fa e con molta delusione lo vendo .
e ha 24 mesi di garanzia presso ocz rma veloce e professionale (provato personalmente con il vertex 2 limited edition 100GB)
lista compatibilita main
http://www.ocztechnology.com/displaypage.php?name=revo_ibis_moboguide
se le info sono giuste sono qui
sei in coda spedito?
AntonioAlfa
07-04-2012, 07:54
Grazie per le info e per la cortese disponibilità, lascio la coda in quanto con lo sli di 580 non riuscirei ad inserirlo (ho calcolato male gli spazi). Un up per il venditore e lo spettacolare prodotto che vende.
attila83
07-04-2012, 08:50
scambi con agility 3 da 120 gb piu conguaglio dsa definire
scambi con agility 3 da 120 gb piu conguaglio dsa definire
azz!!!
appena preso uno come il tuo da 60 gb in attesa di un ssd nuovo che stanno uscendo..
lo avrei fatto volentieri ma ormai....
grazie
@AntonioAlfa
ok ti ringrazio e alla prossima
Skorpio72
07-04-2012, 17:37
lista compatibilita main
http://www.ocztechnology.com/displaypage.php?name=revo_ibis_moboguide
se le info sono giuste sono qui
Ammetto di aver fatto una richiesta tra il serio e il faceto in pvt (caffettino e testing a casa mia) ma almeno un rispostina me la potevi dare :(
A parte questo, a giudicare dalla tabella lo potrei (forse) utilizzare solo su pcie_2, e questo non e' bene per un'eventuale crossfirex o SLI (/OT HyperSLI..a proposito qualcuno ne sa niente? /OT)
Cmq per la coda considerami solo nel caso in cui ci sia un'altro in consegna a mano, ok?
Grazie della dispo...
Ammetto di aver fatto una richiesta tra il serio e il faceto in pvt (caffettino e testing a casa mia) ma almeno un rispostina me la potevi dare :(
A parte questo, a giudicare dalla tabella lo potrei (forse) utilizzare solo su pcie_2, e questo non e' bene per un'eventuale crossfirex o SLI (/OT HyperSLI..a proposito qualcuno ne sa niente? /OT)
Cmq per la coda considerami solo nel caso in cui ci sia un'altro in consegna a mano, ok?
Grazie della dispo...
ciao
scusa ho pensato di farlo ma poi mi è passato di mente ...
mandato alcune risposte e ho dimenticato la tua
sono disponibile e nn ho capito la coda....
sei in coda x secondo a mano?
scusa ma nn ho capito bene
ciao gaeden
da quello che ho letto sulla compatibilita' per la rampage gene z anche se sul link non ce ma essendo x79 nn credo vada bene..
puoi confermarmi la cosa?
attendo info per coda eventuale:) :)
Skorpio72
08-04-2012, 21:02
ciao
scusa ho pensato di farlo ma poi mi è passato di mente ...
mandato alcune risposte e ho dimenticato la tua
sono disponibile e nn ho capito la coda....
sei in coda x secondo a mano?
scusa ma nn ho capito bene
Ti ho scritto tutto sopra! Probabilmente non mi funzia su altro slot se decido di mettere le due Zotac in SLI (e sempre se ci riesco visto che la mia mobo e' incompatiibile SLI) quindi senza un test reale sulla mobo non ho molte speranze, a meno che non ti fai un giro da queste parti e la proviamo.
Se va in porto il progetto di upgrade cpu+mobo allora e' un'altra storia, ma non ti preoccupare se la piazzi prima no prob.
Buona Pasqua & Pasquetta ;)
@ gabe89
ciao,il revo x2 da quello che so è incompatibile con la serie rampage x79 anche se qualcuno ho letto vada bene (il revo 3 e revo 3 x2 ok)
alla mia R4E nn lo vede e driver incompatibili quindi presumo sia così:)
@ Skorpio72
ok ora ho capito :)
quando e se sono qui
ciao e auguri a tutti
allora sto revo?????? :p :p :D
@ gabe89
ciao,il revo x2 da quello che so è incompatibile con la serie rampage x79 anche se qualcuno ho letto vada bene (il revo 3 e revo 3 x2 ok)
alla mia R4E nn lo vede e driver incompatibili quindi presumo sia così:)
ciao
anche se in rete i pareri sono discordanti e non ci ho capito molto....
grazie alla prossima :)
ciao
anche se in rete i pareri sono discordanti e non ci ho capito molto....
grazie alla prossima :)
ok alla prossima :)
uppoloooooooooooooo
prezzo decisamente basso per il valore del revodrive x2 160GB
VENDUTO FUORI DAL FORUM
si puo' chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.