PDA

View Full Version : Aggiornamento mi blocca tutto, PC appena ssemblato.

Evi Sama
05-04-2012, 21:32
Ciao a tutti ho appena assemblato il mio nuovo PC dato che quello vecchio continuava a crashare nonostante i vari tentativi di sistemare il software...

Comunque sia il mio problema è il seguente:
Ho installato win7 ultimate x64 i miei vari programmi giochi ecc, tutto ok, ho giocato tutta la notte fatto vari aggiornamenti sembrava tutto a posto invece oggi verso le 7 spengo il pc e lui istalla automaticamente degli aggiornamenti, ora torno a casa e crashava sempre sul desktop, sempre, mi è bastata mod provvisoria e ripristinare a prima dell'aggiornamento e ora va tutto bene, cosa potrebbe essere? Sicuro è l'aggiornamento ma perchè?

Eress
06-04-2012, 05:57
Reinstalla un aggiornamento alla volta e così vedi di capire e isolare meglio il problema

Evi Sama
06-04-2012, 15:07
Un aggiornamento alla volta li ha installati tutti ora va e dice che windows è aggiornato e non ci sonoa ggiornamenti disponibili, che si sia impallato perchè erano 70 aggiornamenti tutti assieme?

Eress
06-04-2012, 21:09
Anche a me in passato è capitato di installare parecchi aggiornamenti insieme senza problemi, in altri casi dopo una prima installazione problematica è bastato eliminarli e rifarli e tutto è tornato a posto, magari può essere che alcuni non si erano installati correttamente o magari anche l'ordine di installazione non corretto. Difficile capire con precisione cosa può essere successo, però se hai risolto meglio così :)