PDA

View Full Version : Problema cordless-centralino ufficio

Bistecca
05-04-2012, 15:19
I fatti: in ufficio per prendere la linea bisogna sollevare la cornetta e premere 0... ebbene, io ho acquistato un cordless senza pormi il problema e ora mi ritrovo con un telefono inutile -.-"
Esiste un modo per aggirare l'ostacolo o devo comperarmi un terminale "classico"?
Grazie a tutti sin da ora.

gargamella
05-04-2012, 17:00
I fatti: in ufficio per prendere la linea bisogna sollevare la cornetta e premere 0... ebbene, io ho acquistato un cordless senza pormi il problema e ora mi ritrovo con un telefono inutile -.-"
Esiste un modo per aggirare l'ostacolo o devo comperarmi un terminale "classico"?
Grazie a tutti sin da ora.

Molti cordless prevedono la possibilità di impostare una preselezione.

In ogni caso, cosa ti impedisce di comporre lo 0 manualmente?:confused:

Bistecca
07-04-2012, 14:48
se faccio 0 poi cosa dovrei fare, premere il tastino di chiamata e quindi comporre il numero? o fare il numero con lo 0 davanti e poi chiamare? non capisco :/

gargamella
07-04-2012, 14:53
se faccio 0 poi cosa dovrei fare, premere il tastino di chiamata e quindi comporre il numero? o fare il numero con lo 0 davanti e poi chiamare? non capisco :/

Entrambe le opzioni dovrebbero funzionare, a meno che non sia richiesta una pausa tra le due selezioni.

Comunque consulta il manuale e verifica se sia possibile impostarla nel cordless vero e proprio.