PDA

View Full Version : [BO] Scambio Galaxy S + MSI 560ti TFII/OC con Galaxy SII / Note

lazer.74
05-04-2012, 13:48
Ciao a tutti,

visto che negli ultimi tempi non ho più tempo per giocare al PC sto valutando di rinunciare al mio SLI e tenere una sola VGA.

Piuttosto che venderla mi chiedevo se qualcuno può essere interessato a scambiare alla pari un Galaxy SII oppure un Note (con eventuale conguaglio da parte mia da definire) "contro" il mio Galaxy S i9000 + carica auto + supporto auto + VGA MSI 560Ti Twin Frozer II/OC.

Tutto deve essere ovviamente corredato di regolare imballaggio + scontrino/fattura + dotazione completa.

Preferisco scambio a mano a Bologna / immediati dintorni.

Ciao ;)

P.S. Eventualmente a chi può interessare come eventuale conguaglio ho da piazzare anche un kit nVidia 3D Vision completo (prima serie)
Eventualmente sono interessato anche a Galaxy Nexus

Kinta
05-04-2012, 14:55
interessato...

se mi dai qualche giorno...

sono in trasferta lavorativa

lazer.74
05-04-2012, 15:14
interessato...

se mi dai qualche giorno...

sono in trasferta lavorativa

Quanto vuoi, non ho fretta!
Ovvio che se si fa sotto qualcun altro interessato e pronto a concludere vado avanti.

Ciao e buon lavoro ;)

lazer.74
06-04-2012, 15:00
In trattativa avanzata con Kinta per scambio con Galaxy SII

Razer(x)
07-04-2012, 13:14
Scambierò il mio SGS2 con Kinta con un Gnex per poi darlo a lazer, ci incontreremo mercoledì a bologna

lazer.74
07-04-2012, 17:34
Scambierò il mio SGS2 con Kinta con un Gnex per poi darlo a lazer, ci incontreremo mercoledì a bologna

Possiamo praticamente ritenere concluso lo scambio con Kinta grazie a Razer(x) che ci farà da "intermediario" :)

Attendo solo che lo scambio avvenga e che Kinta riceva il materiale dopodichè chiederò la chiusura ai mod.

Kinta
07-04-2012, 22:56
Un bel triangolo :D

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

lazer.74
11-04-2012, 20:12
Scambio con Razer(x) avvenuto come da programma: io ho preso il suo Galaxy S II e gli ho consegnato GTX 560ti + Galaxy S + accessori da spedire a Kinta.

Grazie a Razer(x) per la disponibilità e serietà :mano:

Kinta, attendo tuo ok e poi segnalo ai mods per la chiusura ;)