View Full Version : Problema acquisto app su google play
Ciao a tutti vi chiedo il vostro aiuto sperando che rispondiate perchè ho un problema con il market.
Volevo acquistare fpse,sono andato avanti nel pagamento creando l'account google wallet associando la mia postepay,termino ma a un certo punto mi dice che l'ordine è stato annullato e che i soldi mi sono stati rimborsati...Ho ripetuto la procedura piu volte pensando che ci fosse stato un problema ma alla fine stesso risultato non me la fa acquistare:muro:
Oggi ho provato a vedere il mio saldo sul sito delle poste ma da quel che vedo non c'è stato alcun rimborso:mad:
Sono incazzato nero ho speso piu di 10 euro provando per un'applicazione che non ho perchè non risulta acquistata,non so come procedere ora...nell'account di google wallet nelle transazioni appare in tutte cancelled,tranne nella prima che segna payment declined.
le transazioni sulla postepay non vengono contabilizzate subito.
saldo contabile e disponibile sono uguali?
No il contabile è 15 euro quello disponibile 1,92 euro,ho contattato l'assistenza google play,mi hanno detto che i soldi mi verranno restituiti entro 14 giorni,a me però interessa acquistare e non so come risolvere il problema,la postepay è nuova non è scaduta:muro:
Ho trovato altri market da cuoi acquistare uno è appbrain,però non so se poi le applicazioni vengano riconosciute da google play e si aggiornino come gli altri programmi..
No il contabile è 15 euro quello disponibile 1,92 euro,ho contattato l'assistenza google play,mi hanno detto che i soldi mi verranno restituiti entro 14 giorni,a me però interessa acquistare e non so come risolvere il problema,la postepay è nuova non è scaduta:muro:
Ho trovato altri market da cuoi acquistare uno è appbrain,però non so se poi le applicazioni vengano riconosciute da google play e si aggiornino come gli altri programmi..
quello che conta è il contabile, vedrai che anche il disponibile si riallinea in qualche giorno, la postepay fa schifo da sto punto di vista.
appbrain ti fa cmq scaricare da market, quindi non risolvi il problema.
che intendi che non te lo fa acquistare? non parte il download, si blocca, altro, cerca di essere meno generico e dare qualche info in più
poi scusa fpse non costa 2,99 euri?
Allora clicco su acquista,poi su accetto e acquista,appare una scritta completamento e poi "Errore impossibile elaborare il pagamento.Accedi al tuo account google wallet per richiedere assistenza".
Mi arrivano 2 mail una è la ricevuta dell'ordine con la dicitura "Grazie per aver acquistato da FPse team su Google Play numero ordine ecc ecc e il prezzo.
L'altra mail è la ricevuta di annullamento con dicitura " L'acquisto che hai effetuato da FPse team su Google Play è stato annullato.Ti verranno rimborsati tutti i costi sostenuti.
Compreso iva diventa 3,58 euro
Su google wallet appare un triangolino giallo con scritto:
Your VISA card ending in **** was declined.
Retry your credit card or add a new one to complete your pending order(s).
Ho provato a rimuovere i dati della carta e a reinserirli e ogni volta che lo faccio mi scalano dal saldo disponibile circa 1 euro e ritentano l'acquisto ma senza successo.
Nelle transazioni sulla destra appare cancelled,io premo view order e mi dice:
FPse team has cancelled your order. You won't be charged.
Reason: Other (describe below)
Comments from FPse team: "Ordine annullato a causa di un errore interno in Market."
Allora clicco su acquista,poi su accetto e acquista,appare una scritta completamento e poi "Errore impossibile elaborare il pagamento.Accedi al tuo account google wallet per richiedere assistenza".
Mi arrivano 2 mail una è la ricevuta dell'ordine con la dicitura "Grazie per aver acquistato da FPse team su Google Play numero ordine ecc ecc e il prezzo.
L'altra mail è la ricevuta di annullamento con dicitura " L'acquisto che hai effetuato da FPse team su Google Play è stato annullato.Ti verranno rimborsati tutti i costi sostenuti.
bon allora se è così vedrai che i soldi torneranno sulla postepay tra qualche giorno.
su come risolvere non so dirti, la postepay l'ho cestinata ormai.
Sai consigliarmi qualche alternativa?Che succede se nel mio account google wallet inserisco la postepay di un mio amico e provo a comprarlo?faccio casini perchè non è intestata a nome mio?
Con un'altra postepay sono riuscito a comprarlo uffaaaaaaa perchè non funziona la mia????
Sai consigliarmi qualche alternativa?Che succede se nel mio account google wallet inserisco la postepay di un mio amico e provo a comprarlo?faccio casini perchè non è intestata a nome mio?
la postapay mica hanno il nome scusa...
Ho fatto una bella letterina alle poste visto quanto faccia schifo il loro servizio clienti...
E inutile chiamarli si perde solo tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.