mattia.rizzi
05-04-2012, 12:27
ciao a tutti. da qualche mese la mia stampante hp photosmart 7450 stampa davvero male perchè taglia letteralmente a metà le righe di stampa, stampando quasi una riga si ed una no (eventualmente se può servire posso postare una foto per farvi capire meglio).
io credo che il problema sia la pulizia delle testine però le ho già pulite e nonostante tutto il problema rimane.
a questo punto vorrei sapere come si puliscono le testine di una stampante hp (perchè mi viene il dubbio di aver sbagliato metodo) e come si effettua la pulizia sugli altri componenti.
e se non fosse un problema riguardante la pulizia?che fare?
luclor97
08-12-2012, 14:08
Ciao Mattia,
ho letto occasionalmente solo ora questo tuo messaggio...
Sei riuscito a far funzionare la tua stampante ?
Io sono veramente messo male con la mia... o per meglio dire con le mie due, si perchè l'agosto scorso ne ho comperata un'altra usata a 36€, visto che la mia non funzionava più ed avevo necessità di stampare subito ed in più avevo ancora 4 cartucce nuove... Ora dopo poco più di un anno anche questa mi da lo stesso problema come l'altra: quando do l'imput di stampa parte un foglio bianco ma non parte la stampa e si blocca a metà del piano (sopra al vassoio della carta) e la spia lampeggia rosso ! Anche questa volta come l'anno scorso, non riesco a sbloccare la situazione, ho provato a scollegare, attendere e riaccendere ma non cambia nulla...che cavolo sarà ? Sono in pieno marasma, ovviamente è fuori garanzia, ma non sono mai riuscito a trovare qualcuno interessato alla mia domanda di aiuto... Nessuno ha mai avuto un problema con la HP 7450 ? Tu sei il primo che sento parlare di questa stampante, che ha avuto un problema... Ho messo messaggi ovunque, anche in America, ma nessuna risposta.. Tu sei riuscito a farla funzionare ? Io non ho idea se sono veramente "sfigato", 2 stampanti con lo stesso difetto e forse da buttare entrambe o se sono recuperabili con qualche operazione... (pulire qualcosa?) Premetto fra l'altro che non sono nemmeno un gran informatico...
Spero proprio di trovare un aiuto da te !!! Per favore dammi qualche dritta!!!
Riguardo l'HP, mi sembra di capire che vogliono 20 euro per una telefonata di assistenza... non so come funzionerebbe... alla fine ti diranno di qcquistarne un'altra... Oltre a quella iniziale, ho pagato 36 euro anche per questa e prima di spendere nuovamente vorrei provare a fare qualcosa, se si può...
Scusami se ti ho disturbato personalmente !
Ciao
luciano garbi
luclor97 è online Inoltra messaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.