Iperspace
04-04-2012, 23:03
Ciao a tutti!
Mi trovo di fronte ad un dilemma che vi espongo.
A Gennaio 2012 acquistai su Amazon un paio di cuffie SoundMagic PL11 a circa 18 euro e a quasi 4 mesi di distanza mi si sono aperte antrambe le cuffie. Sembrano scollate, infatti ci sono filamenti di colla indurita.
Comunque funzionano.
Dovrebbe rientrare nella garanzia la cosa giusto?
Vi è mai successo una cosa simile anche con altre cuffie?
Mi conviene contattare l'assistenza?
L'invio del prodotto indietro ad Amazon è a carico dell'acquirente?
Grazie per eventuali risposte.
Ciao.
Mi trovo di fronte ad un dilemma che vi espongo.
A Gennaio 2012 acquistai su Amazon un paio di cuffie SoundMagic PL11 a circa 18 euro e a quasi 4 mesi di distanza mi si sono aperte antrambe le cuffie. Sembrano scollate, infatti ci sono filamenti di colla indurita.
Comunque funzionano.
Dovrebbe rientrare nella garanzia la cosa giusto?
Vi è mai successo una cosa simile anche con altre cuffie?
Mi conviene contattare l'assistenza?
L'invio del prodotto indietro ad Amazon è a carico dell'acquirente?
Grazie per eventuali risposte.
Ciao.