TRUTEN
04-04-2012, 20:47
Saluti,
Come da titolo vendo un muletto completo basato sul socket A. Lo avrei tenuto ma sto risistemando l'infrastruttura casalinga in favore di un singolo htpc/muletto.
- mobo Asus a7v-vm mAtx chipset via: grafica integrata con uscita video ed agp
- cpu Duron 1ghz con dissipatore originale
- 128Mb +128MB di ram (tot 256MB)
- hdd Seagate 40gb in buona salute (a breve screenshot con scan di hd tune)
- licenza Windows XP oem del relativo hardware
- cd originali di ripristino windows e driver
Regalo un alimentatore da 300w (sempre funzionante) a chi se lo aggiudica.
Ho ancora il case originale marchiato HP(abbastanza piccolino, direi una specie di minitower con 2-3 slot per hdd, floppy e lettore ottico) se volete ve lo includo allo stesso prezzo ma variano le spese di spedizione.
Prezzo
Il tutto perfettamente funzionante a 50€ (nel caso possiamo discuterne).
Regole
Precedenza al mio prezzo ed allo scambio a mano in zona Rho/Bareggio (non chiedetemi di trovarci in zona Duomo o similari perchè a quel punto spedisco che faccio prima).
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay: sono iscritto da anni ed avrò circa 30 trattative qui sul forum quindi andate con i piedi di piombo.
Se servissero altre informazioni mandate pure un pm.
Come da titolo vendo un muletto completo basato sul socket A. Lo avrei tenuto ma sto risistemando l'infrastruttura casalinga in favore di un singolo htpc/muletto.
- mobo Asus a7v-vm mAtx chipset via: grafica integrata con uscita video ed agp
- cpu Duron 1ghz con dissipatore originale
- 128Mb +128MB di ram (tot 256MB)
- hdd Seagate 40gb in buona salute (a breve screenshot con scan di hd tune)
- licenza Windows XP oem del relativo hardware
- cd originali di ripristino windows e driver
Regalo un alimentatore da 300w (sempre funzionante) a chi se lo aggiudica.
Ho ancora il case originale marchiato HP(abbastanza piccolino, direi una specie di minitower con 2-3 slot per hdd, floppy e lettore ottico) se volete ve lo includo allo stesso prezzo ma variano le spese di spedizione.
Prezzo
Il tutto perfettamente funzionante a 50€ (nel caso possiamo discuterne).
Regole
Precedenza al mio prezzo ed allo scambio a mano in zona Rho/Bareggio (non chiedetemi di trovarci in zona Duomo o similari perchè a quel punto spedisco che faccio prima).
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay: sono iscritto da anni ed avrò circa 30 trattative qui sul forum quindi andate con i piedi di piombo.
Se servissero altre informazioni mandate pure un pm.