View Full Version : [TICINO-RM+SS] MONITOR 3D ASUS FULLHD 27'' NUOVO AFFARE
TH4N4TOS
04-04-2012, 17:28
Vendo per conto di un caro amico questo eccellente monitor, ha ancora le plastiche posteriori attaccate ed è in regolare garanzia italiana, con lo scontrino originale. Condizioni pari a nuovo, 0 difetti.
MONITOR LED 27'' ASUS 1920X1080 KIT 3D
PREZZO SUL NUOVO : 480 euro circa quindi no limate
PREZZO :300 euro non trattabili, ha ancora dietro la pellicola di protezione.
STATO : pari a nuovo
SPEDIZIONE : poi vediamo, comunque non preoccupatevi
EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37231442#post37231442
mettetevi in coda lì, potete chiudere
REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
coda
mi sapresti dire il modello esatto, quanto ha ancora di garanzia e se è completo di tutto?
Grazie
Ciaoo
cioma001
04-04-2012, 19:40
coda... interessato anche io al modello in particolare
PereGoldi
05-04-2012, 01:25
Coda - Abito vicino, è possibile ritirarlo a mano? (Chiasso)
TH4N4TOS
05-04-2012, 09:00
Display- ASUS VG278H, in garanzia ed in perfetto stato
chiasso, provo a chiedere così magari vi incontrate. Unica cosa potrebbe essere spedito a breve a roma quindi in quel caso ci sarebbe comunque la spedizione.
PereGoldi
05-04-2012, 09:21
Perfetto, quando è il mio turno chiamami, io sono pronto a prenderlo così su due piedi
Coda ma senza speranza....:cry:
PereGoldi
05-04-2012, 09:39
Coda ma senza speranza....:cry:
:Prrr:
TH4N4TOS
05-04-2012, 10:03
coda
mi sapresti dire il modello esatto, quanto ha ancora di garanzia e se è completo di tutto?
Grazie
Ciaoo
eddy, il mio amico mi ha riferito che preferirebbe venderlo a mano dato che non è presente l'imballo originale (tutto il resto si) quindi como-chiasso ha precedenza.
TH4N4TOS
05-04-2012, 10:04
Coda - Abito vicino, è possibile ritirarlo a mano? (Chiasso)
pardon, eri te :)
attendo eddy per sapere se è di como-chiasso, poi passa a
coda... interessato anche io al modello in particolare
coda
Siete di como-chiasso ? Se si fatemi sapere in fretta. Il mio amico scende questa domenica con il monitor quindi nel rispetto delle code hanno precedenza coloro i quali possono incontrarsi con lui
Eddy, se puoi andare da quelle parti lasciami il tuo numero così lo rigiro al venditore, altrimenti procedo con le code-> longo -> peregoldi (di chiasso :) )
Quando è il vostro turno mi mandate un contatto telefonico, vi chiama e vi mettete d'accordo per la consegna, a chiasso questa domenica :)
cioma001
05-04-2012, 10:14
dunque è solo consegna a mano? se si lascio dato la distanza :cry:
TH4N4TOS
05-04-2012, 10:21
dunque è solo consegna a mano? se si lascio dato la distanza :cry:
Ho contattato il possessore, mi ha detto che preferirebbe così.
Mi spiace molto, ma se dovesse decidere diversamente ti ricontatto io, puoi starne certo
PereGoldi
05-04-2012, 10:24
Ok, accetto, ci mettiamo d'accordo via PM?
cioma001
05-04-2012, 10:24
Ho contattato il possessore, mi ha detto che preferirebbe così.
Mi spiace molto, ma se dovesse decidere diversamente ti ricontatto io, puoi starne certo
okk :cry: ... rimango in coda nell'eventuale decisione di spedire. saluti
TH4N4TOS
05-04-2012, 10:27
Ok, accetto, ci mettiamo d'accordo via PM?
Ciao peregoldi, sto aspettando la risposta di eddy e longo, se saltano sei il primo in coda. Vediamo come si evolve la situazione ma la tua conferma mi fa ben sperare, dato che sei anche di strada :)
Dimenticavo è il 3dvision II quindi no ghosting, la versione migliorata.
PereGoldi
05-04-2012, 10:29
Ciao peregoldi, sto aspettando la risposta di eddy e longo, se saltano sei il primo in coda. Vediamo come si evolve la situazione ma la tua conferma mi fa ben sperare, dato che sei anche di strada :)
Dimenticavo è il 3dvision II quindi no ghosting, la versione migliorata.
Io confermo già da subito, mi devi solo dire dove andare e quando :D
:doh:
son arrivato troppo tardi .....
pardon, eri te :)
attendo eddy per sapere se è di como-chiasso, poi passa a
Siete di como-chiasso ? Se si fatemi sapere in fretta. Il mio amico scende questa domenica con il monitor quindi nel rispetto delle code hanno precedenza coloro i quali possono incontrarsi con lui
Eddy, se puoi andare da quelle parti lasciami il tuo numero così lo rigiro al venditore, altrimenti procedo con le code-> longo -> peregoldi (di chiasso :) )
Quando è il vostro turno mi mandate un contatto telefonico, vi chiama e vi mettete d'accordo per la consegna, a chiasso questa domenica :)
Ciao la sai che ci sono delle regole e vanno messe nel primo post , io non leggo che e preferita la consegna a mano quindi non si può saltare la coda, prova a sentire un moderatore se si può fare in tanto io resto in coda...
PereGoldi
05-04-2012, 11:49
Ciao la sai che ci sono delle regole e vanno messe nel primo post , io non leggo che e preferita la consegna a mano quindi non si può saltare la coda, prova a sentire un moderatore se si può fare in tanto io resto in coda...
In questo caso è valido perchè vende per conto di terzi
In questo caso è valido perchè vende per conto di terzi
Questo non lo decido io ma un moderatore
Regolamento
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
Vendo per conto di un caro amico questo eccellente monitor, ha ancora le plastiche posteriori attaccate ed è in regolare garanzia italiana, con lo scontrino originale. Condizioni pari a nuovo, 0 difetti.
MONITOR LED 27'' ASUS 1920X1080 KIT 3D
PREZZO SUL NUOVO : 480 euro circa quindi no limate
PREZZO :300 euro non trattabili, ha ancora dietro la pellicola di protezione.
STATO : pari a nuovo
SPEDIZIONE : poi vediamo, comunque non preoccupatevi
REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
TH4N4TOS
05-04-2012, 12:07
longo, con tutto il rispetto ma sono io che decido cosa mi conviene fare con quello che vendo. Usando queste considerazioni già parti con il piede sbagliato.
Inoltre ti quoto le regole di vendita
Questo prodotto è delicato quindi è il caso di procedere a mano. Non voglio creare problemi o complicazioni quindi ti invito a fare lo stesso perché come leggi nelle regole mi sono riservato il diritto di non concludere con persone che mi rendono difficile la vendita, il pagamento o persino in caso di truffe passate, che purtroppo sono successe. Se vuoi segnalare fai pure ma ti avverto che poi non hai possibilità di appello e vai diretto in blacklist. Tu resti in coda se sono io ad accettare la conclusione con te, non sono obbligato a venderti nulla e come ti ripeto questo tuo comportamento, pubblico tra l'altro, mi urta profondamente.
Puoi venire fino a como o chiasso per la consegna ? Se si, quando è il tuo turno ne parliamo, altrimenti mi spiace ma sono costretto a procedere con le code, che ti ricordo sono immediate. Attendo il primo in coda fino alle 16:00 poi tocca a te.
TH4N4TOS
05-04-2012, 12:08
Questo non lo decido io ma un moderatore
Regolamento
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
Longo, ti chiedo cortesemente di abbassare i toni, non voglio estrometterti dalla coda però mi stai portando a farlo
PereGoldi
05-04-2012, 12:19
longo, con tutto il rispetto ma sono io che decido cosa mi conviene fare con quello che vendo. Usando queste considerazioni già parti con il piede sbagliato.
Inoltre ti quoto le regole di vendita
Questo prodotto è delicato quindi è il caso di procedere a mano. Non voglio creare problemi o complicazioni quindi ti invito a fare lo stesso perché come leggi nelle regole mi sono riservato il diritto di non concludere con persone che mi rendono difficile la vendita, il pagamento o persino in caso di truffe passate, che purtroppo sono successe. Se vuoi segnalare fai pure ma ti avverto che poi non hai possibilità di appello e vai diretto in blacklist. Tu resti in coda se sono io ad accettare la conclusione con te, non sono obbligato a venderti nulla e come ti ripeto questo tuo comportamento, pubblico tra l'altro, mi urta profondamente.
Puoi venire fino a como o chiasso per la consegna ? Se si, quando è il tuo turno ne parliamo, altrimenti mi spiace ma sono costretto a procedere con le code, che ti ricordo sono immediate. Attendo il primo in coda fino alle 16:00 poi tocca a te.
Chi è il primo in coda? Io, come ti ho gia detto, appena sarà il mio turno lo prendo
TH4N4TOS
05-04-2012, 12:28
Chi è il primo in coda? Io, come ti ho gia detto, appena sarà il mio turno lo prendo
ancora non è il tuo, controlla gli ultimi post, prima di te ci sono due persone: eddy fino alle 16:00 e poi questo utente longo, che vedo molto attivo sul forum quindi deve farmi sapere se viene a como o chiasso. La coda di eddy sarebbe già scaduta da moltissimo tempo ma voglio essere rispettoso, mentre quella di longo parte dalle 16:00 e scade alle 17:00.
Ha un'ora di tempo per farmi sapere cosa vuole fare, ed in questo caso invece oltre ad essere rispetto sono sono anche molto pignolo sull'orario della stessa. Dopo le 17:01 tocca a te, a patto che i due utenti prima di quest'orario mi dicano che non sono in grado di venire per la consegna a mano, il che implicherebbe il decadimento immediato della coda.
Longo, ti chiedo cortesemente di abbassare i toni, non voglio estrometterti dalla coda però mi stai portando a farlo
non sto mica gridando ti fatto notare che c'è' un regolamento non lo fatto io dopo il monitor e tuo e lo vendi a chi vuoi e qui non ci piove decidi te come meglio credi ti chiedo scusa se magari ho sbagliato in qualcosa.......
PereGoldi
05-04-2012, 12:36
Teoricamente potrei ritirarlo anche in serata :D Pagamento va bene in contanti?
TH4N4TOS
05-04-2012, 12:41
non sto mica gridando ti fatto notare che c'è' un regolamento non lo fatto io dopo il monitor e tuo e lo vendi a chi vuoi e qui non ci piove decidi te come meglio credi ti chiedo scusa se magari ho sbagliato in qualcosa.......
scuse accettate, ti ringrazio.
Potresti editare le polemiche così chiudiamo con una stretta di mano (purtroppo virtuale :) ) ? Ragazzi, se volete contattarmi per chiarimenti, come ho scritto nelle regole, vi invito a farlo in forma privata, questa è una discussione pubblica e credetemi, ma andate solo contro i vostri interessi. Sono una persona disponibile e seria, ma ho poca pazienza e poco tempo da perdere in chiacchere
TH4N4TOS
05-04-2012, 12:43
Teoricamente potrei ritirarlo anche in serata :D Pagamento va bene in contanti?
Lui scende domenica, poi se hai un dispositivo sperimentale di teletrasporto è un'altro conto :)
PereGoldi
05-04-2012, 12:44
Lui scende domenica, poi se hai un dispositivo sperimentale di teletrasporto è un'altro conto :)
Lui di dove è di preciso?
TH4N4TOS
05-04-2012, 12:45
canton ticino, svizzera
PereGoldi
05-04-2012, 12:46
xD E appunto, io torno da Zurigo stasera
xD E appunto, io torno da Zurigo stasera
Tanto ti si ferma la macchina tie'! :D
Eddy non risponde :D
Longo mi sa che passa
Cosi' lo ciapo io ! :stordita:
Scusate l' OT ma ci stava per farsi 2 risate... e che cerco di gufare PereGoldi ghghgh !! :) Mannaggia a me mannaggia.....troppo lento :doh:
Up in ogni caso a Thanatos che e' un venditore perfetto e impeccabile! ;)
Riscusate l'OT ma ci stava dai ghgh :D
TH4N4TOS
05-04-2012, 13:02
hahaha, macché scusate :D. Grazie Alien
Goldi, a che ora torni da zurigo ? Nel caso tieniti pronto
PereGoldi
05-04-2012, 13:03
Tanto ti si ferma la macchina tie'! :D
Eddy non risponde :D
Longo mi sa che passa
Cosi' lo ciapo io ! :stordita:
Scusate l' OT ma ci stava per farsi 2 risate... e che cerco di gufare PereGoldi ghghgh !! :) Mannaggia a me mannaggia.....troppo lento :doh:
Up in ogni caso a Thanatos che e' un venditore perfetto e impeccabile! ;)
Riscusate l'OT ma ci stava dai ghgh :D
xD Allora tocco ferro, cornetto e gobba
TH4N4TOS
05-04-2012, 13:05
goldi, bel sistemino in firma.. non è che percaso può interessarti anche un'altra 580 3gb ? Non si sa mai.. Lasciamo il tuo cellulare in pvt così alle 17:01 glielo rigiro al mio amico e ti faccio chiamare
PereGoldi
05-04-2012, 13:07
goldi, bel sistemino in firma.. non è che percaso può interessarti anche un'altra 580 3gb ? Non si sa mai.. Lasciamo il tuo cellulare in pvt così alle 17:01 glielo rigiro al mio amico e ti faccio chiamare
Mandato MP, mi deve arrivare oggi la seconda GTX580, infatti mi sto mangiando le mani di non averle prese da te
eccomi
io sono a rancate tutti i giorni, rispondo ora perchè ho fatto la notte
hai pm
PereGoldi
05-04-2012, 16:05
eccomi
io sono a rancate tutti i giorni, rispondo ora perchè ho fatto la notte
hai pm
Hai perso la coda, guarda i post indietro
Hai perso la coda, guarda i post indietro
attendiamo TH4N4TOS e vediamo cosa decide ;)
Ciaoo
TH4N4TOS
05-04-2012, 16:32
ragazzi, non voglio creare problemi e leggo ora. Mi autosegnalo e decide il mod ;)
Ho parlato con il gentilissimo eddy ed abita addirittura in zona.
PereGoldi
05-04-2012, 16:33
ragazzi, non voglio creare problemi e leggo ora. Mi autosegnalo e decide il mod ;)
Ho parlato con il gentilissimo eddy ed abita addirittura in zona.
:confused:
TH4N4TOS
05-04-2012, 16:37
:confused:
Ho espresso la situazione ai moderatori, voglio evitare che ci siano altri problemi anche perché se concludo con te, poi si arrabbia lui, e se concludo con lui, va a finire che mi segnali :) .
La mia intenzione è vendere e non stare a polemizzare quindi taglio la testa al toro. Diciamo che dovrei concludere con te, ma c'è un piccolo particolare ovvero che eddy ha letto alle 16:35 quindi non ha avuto possibilità di replica
R: monitor asus
Inviato a: Eddy72 Oggi 10:09 Oggi 16:35
In tal caso mi sa che invece sarebbe ancora lui il primo in coda. Avete entrambi espresso la volontà di concludere, se ne avessi due vi farei contenti entrambi ma è evidente che non è possibile. Lascio la decisione a chi di dovere perché vorrei evitare discussioni inutili dopo la conclusione, e rimetterci io per colpe di altri.
PereGoldi
05-04-2012, 16:43
Ho espresso la situazione ai moderatori, voglio evitare che ci siano altri problemi anche perché se concludo con te, poi si arrabbia lui, e se concludo con lui, va a finire che mi segnali :) .
La mia intenzione è vendere e non stare a polemizzare quindi taglio la testa al toro.
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
TH4N4TOS
05-04-2012, 16:45
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
che centra, chi sarebbe il terzo ? Dato che stiamo già parlando di regolamento, penso che la mia autosegnalazione sia stata la cosa più saggia
PereGoldi
05-04-2012, 16:47
che centra, chi sarebbe il terzo ? Dato che stiamo già parlando di regolamento, penso che la mia autosegnalazione sia stata la cosa più saggia
Quoto, i mod saranno a decidere. Ma quella regola vale anche per gli altri utenti?
TH4N4TOS
05-04-2012, 17:00
Quoto, i mod saranno a decidere. Ma quella regola vale anche per gli altri utenti?
quale regola ? :) Chiariamoci, io non ho preferenze a vendere a tizio o caio, basta che non ci siano problemi
PereGoldi
05-04-2012, 17:02
Ok, aspetto il giudizio dei moderatori
TH4N4TOS
05-04-2012, 17:05
no, 24 ore se non specificato. Comunque sia aspetta il mod e poi invio il contatto a l'uno o l'altro
Ok aspettiamo il giudizio del moderatore
Grazie
Ciaoo :)
iasudoru
05-04-2012, 17:36
La preferenza, qualunque essa sia, se non espressa esplicitamente nel primo post, ma successivamente, non può modificare le code formatesi fino al quel momento.
La preferenza della consegna a mano non permette di scavalcare gli utenti già accodati al momento della sua espressione.
TH4N4TOS
05-04-2012, 17:46
La preferenza, qualunque essa sia, se non espressa esplicitamente nel primo post, ma successivamente, non può modificare le code formatesi fino al quel momento.
La preferenza della consegna a mano non permette di scavalcare gli utenti già accodati al momento della sua espressione.
Gentile moderatore, la ringrazio per l'intervento ma questo significa che sono costretto a far spedire un monitor, senza l'imballo originario, a rischio e pericolo dell'acquirente ? Non sono intenzionato a prendermi responsabilità per una spedizione che non sono intenzionato a fare. Qui il problema era un'altro ovvero sancire la coda di due persone a mano, entrambe in coda regolarmente, oltre a ciò adesso ho letto che c'è anche longo che sarebbe interessato a mano.
Facciamo così, decido io perché di tempo se ne è perso già troppo.
Questa discussione viene chiusa e ne viene creata un'altra con la dicitura ''solo a mano'', e si partirà dalle code precedenti. Avendo eddty già espresso il suo interesse a concludere lo inserisco primo in coda, poi longo e poi peregoldi, con coda di un'ora, entro la quale dovranno scrivere pubblicamente di mandare i dati per il pagamento, precedente la consegna a mano.
PereGoldi
05-04-2012, 17:47
:muro:
Facciamo così, decido io.
Primo in coda eddy, e con lui chiudo la trattativa.
Grazie
attendo tuo pm
Ciaoo
TH4N4TOS
05-04-2012, 17:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37231442#post37231442
mettetevi in coda lì, potete chiudere
Grazie
attendo tuo pm
Ciaoo
ok fammi sapere pure a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.