PDA

View Full Version : Consiglio!! Aiuto!

PAPPICIELLO
04-04-2012, 16:03
Salve a tutti chiedo scusa se la sezione è sbagliata, ho un problemino con il mio PC e vi chiedo gentilmente qualche consiglio.

Ho un PC che ha i seguenti requisiti:
Processore Intel Pentium 4 CPU 3.40 GHz (2 CPUs)
Memoria Ram 1024 MB
Scheda Video ATI Readon X300/X550/X1050 Series Tipo di Chip: ATI Readon Graphics Processor (0x5B60) Memoria totale appross: 128.0MB Modalita vis. corrente: 1024x768 (32bit) (75Hz)

Questi penso che siano i requisiti che servono per rispondere alla mia domanda.
So che il PC è una Mer** e ha piu di 6 anni ma fino ad ora quello che facevo mi andava bene.

In poche parole giocavo a due giochi online che mi andavano bene non proprio come pc piu potenti ma ero nei requisiti minimi prima avevo una scheda video nvidia geforce 6200 turbocache di 256mb. Oggi avendo la scheda video ati quando gioco mi va a scatti ma non va solo a me a scatti anche gli altri mi vedono a scatti. Quando mi muovo i movimenti arrivano in ritardo a volte vado a finire anche nei muri (un gioco sparatutto). Adesso mi chiedo perchè prima non avevo questi problemi? Ho provato ccleaner le configurazioni minime del gioco e della scheda video. Se metto un altro GB di RAM potrei risolvere un po (oltre alla scheda video) La mia scheda video precedente si è rotta e mio zio mi ha detto che si sono rotti i condensatori sopra perchè sono gonfi (la scheda video raggiungeva temperature altissime e si riavviava il pc). Vorrei dei consigli: Posso acquistare qualsiasi tipo di ram anche se è di una marca diversa da quella che tengo? ( non so se la mia ram e ddr2 o ddr3 o ddr), mi consigliate qualche scheda video che sia nella media dei giochi e che non costi oltre i 50 euro? Ovviamente che il mio PC regga.

Spero di essere stato chiaro vi ringrazio in anticipo.

matteo170693
04-04-2012, 16:25
secondo me sono solo problemi di connessione a internet

PAPPICIELLO
04-04-2012, 19:25
secondo me sono solo problemi di connessione a internet

Ecco il test fatto su speedtest.net solo il ping è un po altino prima era di 60
http://www.speedtest.net/result/1875492931.png