View Full Version : Monitor scheggiato
Darth Mike
04-04-2012, 13:43
Ho un benq e2200 hd che si è scheggiato proprio al centro. La scheggia non è grossa, ma è comunque fastidiosa.
Vorrei sapere quanto mi dovrebbe venire a costare la riparazione e nel caso mi convenga comprarne uno nuovo, cosa mi potreste consigliare, considerando che ho un budget non superiore alle 180 euro, che mi serve full hd e con ingressi hdmi e vga per attaccarci sia il pc sia la Ps3.
Grazie.
m3talm0rph
04-04-2012, 16:48
guarda ti conviene cambiarlo... io so che costa un sacco ripararli anche perchè questi display non hanno un "vetro" davanti ma è il pannello stesso ad essere esposto quindi una frattura dello stesso è decisamente un problema. Comunque prima di fare qualunque cosa prova a vedere se riesci ad abituartici.
p.s. come hai fatto? o.o
Ho un benq e2200 hd che si è scheggiato proprio al centro. La scheggia non è grossa, ma è comunque fastidiosa.
Vorrei sapere quanto mi dovrebbe venire a costare la riparazione e nel caso mi convenga comprarne uno nuovo, cosa mi potreste consigliare, considerando che ho un budget non superiore alle 180 euro, che mi serve full hd e con ingressi hdmi e vga per attaccarci sia il pc sia la Ps3.
Grazie.
Ciao, ormai non ha molto senso far riparare un monitor..
Blade 2
239C4QHSB
è un 23" ips adatto al gaming.
lo puoi trovare a circa 189€ (l'ho visto da Welcome), magari on line anche meno
Darth Mike
04-04-2012, 17:49
guarda ti conviene cambiarlo... io so che costa un sacco ripararli anche perchè questi display non hanno un "vetro" davanti ma è il pannello stesso ad essere esposto quindi una frattura dello stesso è decisamente un problema. Comunque prima di fare qualunque cosa prova a vedere se riesci ad abituartici.
p.s. come hai fatto? o.o
E' stato mio fratello.
Teneva un cavo usb non per la spina ma per il filo, si è girato di scatto e l'estremità del cavo ha colpito in pieno il monitor.
Darth Mike
04-04-2012, 17:55
Ciao, ormai non ha molto senso far riparare un monitor..
Blade 2
239C4QHSB
è un 23" ips adatto al gaming.
lo puoi trovare a circa 189€ (l'ho visto da Welcome), magari on line anche meno
Parli di questo?
http://www.abexpress.it/rubriche/item/8301-philips-blade-2-bellezza-all%E2%80%99ultima-moda
Esce questo mese.
Gran bel pezzo di monitor, purtroppo però è fuori budget. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.