View Full Version : Sostituire scheda video 8800gt
salve a tutti ragazzi son nuovo del forum e vorrei chiedere aiuto in questi giorni aimè mi e partita la scheda video per esser precisi e un invidia gf 8800 gt montata su una scheda madre Asus mn2 con ddr 2 processore phenom 4per9650 ed ora la vorrei sostituire essendo consapevole che nn e nuovissimo come modello nn so su che prodotto orientarmi senza stravolgere il pc potete aiutarmi indicandomi qualcosa di similare ve ne sarei grato !! in ogni caso ringrazio tutti anticipatamente!!!:muro:
b.u.r.o.87
04-04-2012, 12:04
utilizzo ?
budget?
risoluzione monitor?
che alimentatore (modello preciso) hai?
ciao come monitor utilizzo una tv sony kdl nx70 led ful hd l alimentatore e un corsair modulare da 550 per quanto riguarda il buget vorrei nn superare i 100 euro ma se nn ci sono prodotti di livello similare a quello che avevo posso spendere qualcosa di piu grazzie
b.u.r.o.87
04-04-2012, 13:32
farei dell'oc al processore
starei massimo su una hd6770 da 85€
ok grazie ma scusa la mia ignoranza per oc intendi over clocare giusto e la scheda che mi hai consigliato e sempre invidia giusto , e un altra cosa visto la tua gentilezza se nn la trovassi hai qualcosalto da consigliarmi grazzie infinite
b.u.r.o.87
04-04-2012, 15:00
sì intendo di overcloccare la cpu
no è una amd hd6770
come nvidia ci saarebbe la gtx550ti
halduemilauno
04-04-2012, 15:26
salve a tutti ragazzi son nuovo del forum e vorrei chiedere aiuto in questi giorni aimè mi e partita la scheda video per esser precisi e un invidia gf 8800 gt montata su una scheda madre Asus mn2 con ddr 2 processore phenom 4per9650 ed ora la vorrei sostituire essendo consapevole che nn e nuovissimo come modello nn so su che prodotto orientarmi senza stravolgere il pc potete aiutarmi indicandomi qualcosa di similare ve ne sarei grato !! in ogni caso ringrazio tutti anticipatamente!!!:muro:
GTX550ti la trovi a meno di 100€.
;)
grazie ragazzi siete stati gentilissimi !!!! ora faccio una ricerca per dove aquisatare iprodotti segnalati da voi :D
lovercrafthp
04-04-2012, 16:37
La gtx 550 ti è ottima, posso consigliarti di dare una occhiata al sito della chiave
La gtx 550 ti è ottima, posso consigliarti di dare una occhiata al sito della chiave
ciao scusa ma son troppo ignorante cosa intendi per sito della chiave?? grazie
vonugard
05-04-2012, 09:21
ciao scusa ma son troppo ignorante cosa intendi per sito della chiave?? grazie
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_550_ti.aspx
fai prima a cercare qui ;)
solo che ti sconsiglio di prendere la prima gtx 550 ti perche acquistando in quel negozio compri oggi e ti arriva fra circa un mese .... :(
ok grazzie faro cosi !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.