View Full Version : Instagram per Android da oggi disponibile, ecco il link per il download!
Redazione di Hardware Upg
04-04-2012, 09:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/instagram-per-android-da-oggi-disponibile-ecco-il-link-per-il-download_41542.html
Nel corso della giornata di ieri è stata lanciata ufficialmente l'applicazione Instagram per sistema operativo Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
provato, beh chissà che mi aspettavo, un programma come tanti che applica qualche effetto alle foto e le condivide su un suo social network.
disinstallato al volo
E dire che avevo letto in giro che per Android c'erano già molte soluzioni alternative anche migliori. :D
installato ieri sera, lo provo per un po' e vedo come mi ci trovo.
l'idea alla base non è che sia poi sto granchè, alla fine è un facebook per le foto solo dal cellulare >_<
illidan2000
04-04-2012, 09:44
in download. dai commenti leggo che non si può scegliere la cartella per il salvataggio...
guido89_
04-04-2012, 10:28
Instagram per Android da ieri disponibile, ecco il link per il download!
Ma perché c'è tutto quest'hype? E' il 4° sito che leggo che fa una news su questa app. Non fa le stesse cose di camera 360? Mi pare roba da iphonari hipster.
Ma perché c'è tutto quest'hype? E' il 4° sito che leggo che fa una news su questa app. Non fa le stesse cose di camera 360? Mi pare roba da iphonari hipster.
no camera 360 imho è meglio come foto.
tipica applicazione per ragazzini che su iphone fa molto successo (chissà perchè) quando invece ci sono decine di altre app migliori in tutto su altri sistemi (e su iOS stesso oramai) che invece nessuno si caga.
Neanche faccio la fatica di installarla.
Per chi vuole condividere ogni minuto della sua giornata con un entusiasmante e necessario fiume di foto dagli entusiasmanti toni color cacca. Perché rinunciare a riempire la rete di foto di mutande, maniglie, bottiglie, accendini e sigarette? Perché non condividere ogni singolo minuto della proprio esistenza con foto, cornicette ed effetto vintage?
Perché sì, ammettiamolo: i centoquaranta caratteri di twitter non ci bastavano.
GURUMEDITATION
04-04-2012, 11:15
Scaricata, provata e disinstallata...
Per quanto riguarda i filtri è nettamente inferiore a diverse app come CAMERA ZOOM FX e PIXLR-O-MATIC.
Molto probabilmente questa applicazione ha un senso nel mondo iphone e ipad, con Android dove dalla galleria immagini puoi fare tutto in automatico, da postare su facebook a trasferire un immagine tramite NFC, è meno utile.
Non "pare"... E' una roba da iPhonari hipster.
Kasanova
04-04-2012, 11:33
"Hai fatto una foto in bianco e nero di una sedia da giardino con la sua ombra e l'hai sviluppata in farmacia? Allora sei maledetta e intellettuale!" (Stewe Griffin)
Ok che in questo modo si rendono un po' meno piatte le foto fatte da cellulare, tuttavia mi pare che si stia un po' troppo abusando di uno strumento che andrebbe veramente usato soltanto dopo aver fatto altre Nmila cose per rendere una foto degna di tale nome.
OT: Quando cambiate la pubblicità di Microsoft in sottofondo alla pagine?
La versione maschile ed indiana di "Sette di Nove" non si può proprio vedere!
Sarà per iPhonari, ma vediamo tra un mese quanti account attivi avrà in più :)
Mitici i commenti "finalmente" "era ora" "grazie a dio" che si leggono on line..
Ma stiamo messi così veramente? :D
messa e tolta perchè è davvero inferiore ad altre app e penso lo resterà.
La parte social non mi interessa.
Le fotine con la cornice e le cazzatine "lomo" a me piacciono (e sono pure vecchio e rimbambito).
Bella zii (non arrivo a fine giornata ma documento ogni 5 minuti prima di morire...tutto su twitter occhio).
perchè tanto rumore per un programmino del cavolo che aggiunge qualche effetto alle foto scattate col cellulare??? cos'ha di tanto speciale e rivoluzionario rispetto alle altre centinaia di applicazioni disponibili??
Per il nuovo Lightroom o Photoshop allora mi devo forse aspettare un discorso di Obama a reti unificate???
L'atteggiamento di qualche utente è veramente fastidioso... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.