Redazione di Hardware Upg
04-04-2012, 08:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-assume-per-la-next-gen_41536.html
Lo sviluppatore di Battlefield sembra avere piani sullo sviluppo di videogiochi destinati a nuove console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
blackbird01
04-04-2012, 10:16
Ho il brutto presentimenro che battlefield diventerà una serie a cadenza annuale come cod:doh:
Con Bf3 stanno facendo di tutto per rubare player a cod, quindi non mi sorprendo se oltre a fregargli i player si fregano pure la politica di rilascio annuale, che tra l'altro é la "via" piú redditizzia (dio denaro comanda).
Spero proprio di sbagliarmi....
Se la nuova incarnazione è prevista per la generazione successiva, allora non sarà cadenza annuale. Peraltro trattandosi di un prodotto ad alta fidelizzazione, non hanno interesse a farlo sostituire con uno più nuovo in breve tempo.
Ho il brutto presentimenro che battlefield diventerà una serie a cadenza annuale come cod:doh:
Con Bf3 stanno facendo di tutto per rubare player a cod, quindi non mi sorprendo se oltre a fregargli i player si fregano pure la politica di rilascio annuale, che tra l'altro é la "via" piú redditizzia (dio denaro comanda).
Spero proprio di sbagliarmi....
Dubito che faranno a cadenza annuale, non ce ne sarebbe il tempo, ricordo che su COD ci sono sempre stati 2 team separati (e con l'ultimo ce ne erano ben 3 su uno solo, ma penso più per i problemi con IW), quindi sarà come minimo biennale. Probabilmente sarà BC3 or 2143 il prossimo BF.
Paggio.Saccente
04-04-2012, 13:28
Tutto è possibile, ma non credo che ci sarà un aggiornamento annuale. MW esce ogni 2 anni, quello che cambia è la storia e i luoghi dove si svolge. Ecco il perchè di Black Ops. Quest'anno Dice farà scucire un po' di soldini con le DLC e i server privati.
Probabilmente BF4 sarà sulle prox console.
Chissa' se e' la volta buona che assumono gente piu' capace :ciapet: visti i bug di BF3 (lato pc) o magari che con piu' personale abbiano il tempo di correggerli per bene...
Credo e sperano che non scendano sotto la cadenza biennale, un Call of Duty-bis non lo sopporterei proprio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.