View Full Version : [LT+SS] CASE FRACTAL DESIGN ARC (MIDI-TOWER)
Come da titolo, vendo Case FRACTAL DESIGN ARC (MIDI-TOWER) praticamente pari al nuovo, preso qui sul forum poco tempo fa:
QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2451515
Il case è praticamente nuovo, non è stato per nulla usato da me in quanto ho deciso di passare ad altro case, è ancora lì in scatola come mi è stato dato dall' utente/amico TH4N4TOS, è pari al nuovo!!
http://img854.imageshack.us/img854/543/fractaldesignarcmiditow.jpg
Prezzo: 60 spedito, prezzo più basso in rete compresa spedizione è 85 euro...
-Precedenza Scambio a mano
-Precedenza mio prezzo
-In vendita altrove, mi riservo il diritto di rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento
-Code veloci
-No perditempo
-Domande in PVT per favore
-Pagamento tramite Postepay (alla Postepay aggiungete gli eventuali costi di ricarica)
-Non inquinate per favore
Coda, mi informo un attimo! :)
Però si trova a 66,79€ nuovo...
Coda, mi informo un attimo! :)
Però si trova a 66,79€ nuovo...
Te lo metto a 55 + ss, oltre non posso perchè è praticamente nuovo...
Te lo metto a 55 + ss, oltre non posso perchè è praticamente nuovo...
A quanto la spedizione? Così mi faccio due conti se mi conviene! :)
La devi scegliere te...è a tuo carico...
Hai PM...
Ricordo che il case è stato usato per recensione ed è praticamente nuovo, completo di tutto, non l'ho usato per nulla perchè sto passando ad un altro case, l'ho conservato perchè avevo intenzione di usarlo in quanto sto assemblando un nuovo pc, ma ho deciso di cambiare case...
A nessuno interessa?...è un case NUOVO, 60 spedito!!
Killkernel
09-04-2012, 00:06
Ciao! Coda per il case. :)
Ti mando PM per info.
Ti mando PM per info.
Risposto...:)
Ti mando PM per info.
Dati scambiati, in attesa di pagamento...
Killkernel
10-04-2012, 20:05
Ciao! Pagamento effettuato come da accordi.
Buona serata. ;)
TH4N4TOS
10-04-2012, 20:18
Gran bell'acquisto, il cabinet è assolutamente nuovo :)
Esatto, il case è nuovo, completo di tutto, l'unico problema se così vogliamo chiamarlo, è quel graffio sul lato del case che anche tu avevi specificato quando lo stavi vendendo a me, ma come ho già spiegato a Killkernel, esso è una piccolezza, non si nota per nulla, per il resto il case è assolutamente nuovo!!
P.S. Confermo pagamento ricevuto, provvedo alla spedizione e ti comunicherò i dati...
Killkernel
11-04-2012, 08:17
Grazie, sapendo poi che in origine era tuo...sono andato sul sicuro! ;)
Ho letto la tua recensione ed altre trovate sul web, in effetti viene definito un ottimo prodotto con un buon rapporto prezzo/qualità costruttiva con un solo difetto riconosciuto da tutti i recensori e cioè il frontale in plastica che il costruttore poteva gestire diversamente.
Vedremo non appena sarà arrivato ed avrò montato l'HW, qualcosa mi dice che il particolare del frontale in plastica passerà in secondo piano... :D
A presto e buona giornata!
Inviato il numero di tracking per la spedizione appena ritirano il pacco ti avverto...
TH4N4TOS
11-04-2012, 08:31
Posso assicurati che hai pienamente ragione, hanno usato una finitura particolare ed il risultato è assolutamente positivo. Ne sarai pienamente soddisfatto, complimenti per l'acquisto :)
Il pacco è stato ritirato dal corriere...
Killkernel
13-04-2012, 11:16
Ciao! Il case è arrivato.
Pacco integro anche se con 2 ammaccature in 2 angoli ma non ci sono danni per il contenuto.
Consiglio vivamente A1A per scambi e vendite perché utente serio, molto cordiale, preciso, e veloce! ;)
Ciao! Il case è arrivato.
Pacco integro anche se con 2 ammaccature in 2 angoli ma non ci sono danni per il contenuto.
Consiglio vivamente A1A per scambi e vendite perché utente serio, molto cordiale, preciso, e veloce! ;)
Sono contento, ti ringrazio...anche tu sei estremamente serio, gentile e soprattutto preciso...è stato un piacere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.