View Full Version : Dove comprare lcd di ricambio?
Come da titolo.
Devo aggiustare una Sanyo VPC-E1403 con l'lcd rotto ma non riesco a trovare il ricambio.
Su ebay non c'é e googlando non lo trovo: suggerimenti?
La sanyo italia non mi risponde e nemmeno l'unico riparatore da loro certificato.
Bho chiederò a Sanyo europa od alla panasonic che a quanto pare possiede il marchio...
ciao, non so quanto ti convenga riparare/cambiare il display, ho visto su ebay in germania che la fotocamera costa 49 euro nuova...
Ammazza hai ragione... Che smacco...
Vabbhé comunque ero avanzato in autonomia, lo scrivo qui giusto per i curiosi:
- smontata la macchina e recuperato il modello wd-f0624vh dello schermo
- constato con un certo disappunto che pur girovagando in rete non lo trovo da nessuna parte a parte un venditore cinese che, ovviamente, non parla inglese
- il riparatore ufficiale sanyo non vuole/puó fornirmi il pezzo
- la sanyo mi ha risposto (7 giorni lavorativi per darmi un'indirizzo email, apperó!) dandomi l'indirizzo email di un responsabile che non lavora piú per loro
- ho mandato altre 3 email alla sanyo ad indirizzi diversi ma mi ha risposto il nulla cosmico
Direi che ci rinuncio e ne compro una nuova.
Mi sa che forse evito sanyo :asd:
visto la tua esperienza avuta con sanyo lo ritengo doveroso cambiar marca.... ;)
è sempre sanyo che produce l'lcd ? normalmente gli lcd sono prodotti da altre aziende, se è così cerca sul display il nome dell'azienda, vai sul suo sito, quasi sempre è cinese e ved se ha altri rivenditori\distributori.
Figuriamoci se Sanyo stessa produce il display. :p
Comunque l'lcd ha solo la sigla che ho riportato sopra (wd-f9624vh) e da google trovo solo un sito di trading cinese da cui non riesco a raccapezzarmi neanche con la traduzione automatica.
Inoltre, come mi hanno fatto notare, la macchina si trova a 50€ nuova quindi non ci perdo nemmeno altro tempo a cercare un lcd di sostituzione (in che tempi/costi poi? 3 settimane di nave dalla cina con dogana annessa per 15-20€?).
Boh amen come prevedo di averne bisogno vado a comprarne una nuova e morta lí. Metto l'inserzione per questa rotta e vediamo se a qualcuno servono pezzi di ricambio.
Grazie comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.