View Full Version : [RM+SPED] IMPIANTO A LIQUIDO TOP - AFFARE
TH4N4TOS
03-04-2012, 21:18
venduto tutto
REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
coda convogliatori:
prezzo?
Se sembri, coda waterblock.
TH4N4TOS
03-04-2012, 21:28
ciao, mi faccio due conti, comunque inserisco gli amici bonzoxxx e dejan nella coda per il blocco. Mi devono far sapere
TH4N4TOS
03-04-2012, 21:28
Se sembri, coda waterblock.
non penso che ci siano problemi però gradirei se possibile far piazzare prima tutto insieme, intanto mettetevi in coda :)
Daddolo92
03-04-2012, 21:30
Potrei essere interessato a tutto il blocco apparte i convogliatori... devo vedere se riesco a vendere la Scheda madre che ho ora, per prenderne una che posso overcloccare... ma in linea di massima dovrei riuscire... ti faccio sapere tra domani e dopo domani... ;) Consegna a mano a roma ;)
TH4N4TOS
03-04-2012, 21:34
Potrei essere interessato a tutto il blocco apparte i convogliatori... devo vedere se riesco a vendere la Scheda madre che ho ora, per prenderne una che posso overcloccare... ma in linea di massima dovrei riuscire... ti faccio sapere tra domani e dopo domani... ;) Consegna a mano a roma ;)
ciao daddolo, prendo atto
Aspetto un attimo i due utenti bonzo e dejan, fatemi sapere
Dimenticavo, ho in vendita anche questo materiale
case silverstone tj04 evolution nuovo 80 euro, nuovo da recensione thread in firma, completo di scatola e bundle eccetto un cavetto (costa nuovo oltre 134 euro se non ricordo male. Il prezzo è davvero regalato)
alimentatore sharkoon 600w WPM modulare nuovo da recensione 50 euro completo di scatola e bundle
Inoltre le due gtx 580 3gb oc TGT a 340 l'una, 650 tutte e due
A breve anche un dissipatore phanteks a singola torre HTPC ,però senza le due ventole da 140mm e senza la pasta termica, prezzo 40 euro.
Questo:
http://www.xtremehardware.it/news/hardware/anteprima-phanteks-rilascia-il-dissipatore-per-cpu-ph-tc14cs-c-type-201203306756/
Daddolo92
03-04-2012, 21:35
cavolo se avevi una scheda madre p67 o z68 l'avrei presa subito...
Ti faccio sapere appena sò qualcosa ;)
TH4N4TOS
03-04-2012, 21:37
al momento ho questo materiale, entro una settimanella invece ho una
classified3 evga presa qui sul forum 200 euro in garanzia per 10 anni
una cpu i7 920 d0 in garanzia ed
un kit 12gb ddr3 1600 cl7 gskill
ma per quelli c'è tempo, però sappiate che c'è anche questo a breve. No prevendite come da regolamento, ora ho scritto solo quello disponibile quindi mettetevi in coda per quello, poi se sente interessati ad altro se ne parla in pvt, così creo un thread a tempo debito
TH4N4TOS
03-04-2012, 21:41
SCUSATEMI --- MI ACCORGO SOLO ORA CHE IL TITOLO è ERRATO:
[TICINO-ROMA] ..
Gli oggetti in questo momento vanno spediti, ma sono immediatamente disponibili. Per la consegna a mano su roma ci sarebbe comunque la spedizione, oppure possiamo metterci d'accordo, ma casomai se ne parla di persona. Giusto per chiarezza. Se potessi modificare il titolo lo farei io stesso, perdonate la disattenzione.
bonzoxxx
04-04-2012, 01:03
stò controllando se il waterblock è compatibile con TUTTI i socket, putroppo cambio sistema molto spesso.
DjDecibel
04-04-2012, 04:04
Interessato al blocco spedito.. e pronto a conludere subito :)
ma le staffe per am2 ci sono?
se nessuno si piglia il blocco..coda per 2 ventole, raccordi 10/13(8 dritti e 2 a 90°) e tubo.
bonzoxxx
04-04-2012, 07:17
ti mando un pm per tutto il cucuzzaro a mano
TH4N4TOS
04-04-2012, 08:13
Interessato al blocco spedito.. e pronto a conludere subito :)
ma le staffe per am2 ci sono?
Ciao, appena mi risponde te lo faccio sapere. Presumo di si :)
edit: mi ha risposto ed ha confermato che ''probabilmente'' c'è tutto. Ora lo faccio ricontrollare per darti la conferma assoluta
se nessuno si piglia il blocco..coda per 2 ventole, raccordi 10/13(8 dritti e 2 a 90°) e tubo.
Ok, anche se la vedo dura a questo punto :). Sono contento che la gente apprezzi questo ben di dio, ci esce fuori un impiantino veramente notevole a due soldi, e tutto materiale nuovissimo
ti mando un pm per tutto il cucuzzaro a mano
Ciao caro, ti ho risposto privatamente
zappetta
04-04-2012, 08:35
coda per queste:
4ventole Cougar Vortex PWM CF-V12HP (120x120x25mm), grigle protezione e supporto radiatore per il case 10 euro caduna, 30 euro tutte
in attesa di info su prezzo e numero di questi:raccordi 13/10 di ogni genere.. sia neri che cromati
grazie
Radiatore Phobya 240mm, 40 euro
Pompa Phobya DC 4.0 con 2 vaschette da 150ml e 250ml cadauna, 45 euro
coda per questi
raccordi 13/10 di ogni genere.. sia neri che cromati
mi manderesti una foto di tutti i raccordi che hai?
bonzoxxx
04-04-2012, 09:35
contattato telefonicamente il (gentilissimo) venditore per blocco a mano.
Ciao se sono disponibili sarei interessato a 5 raccordi dritti e 10 con curva 90gradi.... per i colori non importa ci accordiamo :D
Fammi eventualmente un prezzo forfettario del tutto
Saluti G.
DjDecibel
04-04-2012, 11:15
situazione delle code?
avrei una lieve urgenza :D
TH4N4TOS
04-04-2012, 12:05
ciao dj, come vedi ho preso accordi con l'ottimo bonzo, se dovesse saltare l'acquisto stai certo che ti ricontatto.
Rimane disponibile quello che leggete in firma ovvero
alimentatore 600w modulare
sli gtx 580 3gb oc a 841mhz selezionate
cabinet silverstone tj04 evolution nuovo, ad un prezzo ridicolo
alimentatore coolermaster 1200W silent pro GOLD
e poi a breve evga classified 3 X58
i7 920 d0
12gb ddr3 cl7 1600 1.65V
che vorrei vendere assieme in un blocchetto
DjDecibel
04-04-2012, 12:32
ok, fammi sapere entro oggi se ti è possibile.. grazie
alimentatore 600w modulare
e poi a breve evga classified 3 X58
i7 920 d0
un pò più info su questi :D
TH4N4TOS
05-04-2012, 10:49
risposto. Il blocco del liquido è di bonzo, in attesa della consegna prevista per inizio della prossima settimana. Viene a casa mia, così ha anche modo di vedere tutto questo ben di dio prima dell'acquisto :)
TH4N4TOS
05-04-2012, 10:57
bonzo, ho appena sentito il mio amico e mi ha confermato la presenza di tutto quello che mi hai richiesto. Nessun problema :)
bonzoxxx
05-04-2012, 11:00
ok confermo lo scambio a mano.
Daddolo92
06-04-2012, 11:03
Scusa ma lascio, con l'acquisto della scheda madre non arriverei a prendere tutto il blocco ;) buona vendita
Scusa ma lascio, con l'acquisto della scheda madre non arriverei a prendere tutto il blocco ;) buona vendita
mi rimetto quindi in coda, sempre se nessuno si piglia il blocco..
Ciao Thanatos, dovessero avanzarti mi metto in coda per i raccordi 13/10, credo di aver capito che ne hai a bizzeffe, me ne occorrono 8.
Dovesse arrivare il mio turno pm :D
TH4N4TOS
06-04-2012, 16:47
ok ragazzi, ma al 99% risolvo con l'ottimo bonzo a mano :)
bonzoxxx
12-04-2012, 18:21
pant pant.... finalmente a casa, giornata lunga.
che dire, ragazzo IMMENSAMENTE cordiale, disponibile e devo dire pure puntuale (dote che, fidatevi, non è da tutti), materiale OTTIMO in OTTIMO stato, davvero ho trovato un amico prima che un venditore serio, professionale e, soprattutto, sincero.
se il forum fosse popolato di gente così non ci sarebbe bisogno di moderatori, screen, video e menate varie.
10 e lode!!!
by bonzoxxx
alla prossima
TH4N4TOS
12-04-2012, 20:04
pant pant.... finalmente a casa, giornata lunga.
che dire, ragazzo IMMENSAMENTE cordiale, disponibile e devo dire pure puntuale (dote che, fidatevi, non è da tutti), materiale OTTIMO in OTTIMO stato, davvero ho trovato un amico prima che un venditore serio, professionale e, soprattutto, sincero.
se il forum fosse popolato di gente così non ci sarebbe bisogno di moderatori, screen, video e menate varie.
10 e lode!!!
by bonzoxxx
alla prossima
che dire, mi metti in imbarazzo.
Ricambio di cuore, sei stato molto gentile, serio e simpatico. A trovarne di persone come te.
Fammi sapere se sei soddisfatto, ci tengo molto ai pareri dei miei acquirenti.
Piuttosto, te l'ho detto che i sistemi a liquido non mi vanno molto a genio, ma a vedere quello che hai acquistato, non posso negarti che ci ho fatto più di un pensierino. Mi è arrivato molto materiale phobya ultimamente e devo dire che è di primissimo livello. Davvero bellissime quelle ventole, poi a questo prezzo considerando il surplus di materiale (raccordi e convogliatori) ti è andata bene :)
Buona giornata e grazie tante :mano:
bonzoxxx
12-04-2012, 20:21
Grazie tante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.