PDA

View Full Version : [PV+Sped] HTC Titan

legolas93
03-04-2012, 19:35
Ciao Ragazzi.

Purtroppo il mio HTC HD2 è defunto :( e in garanzia l'HTC mi ha dato un HTC Titan come sostituto di cui ora non ho proprio bisogno :contratto . Quindi volevo venderlo. ;)

Il telefono è ancora inscatolato e tutto in quanto mi arriverà tra qualche giorno direttamente dalla casa madre e se volete non lo apro neppure e ve lo spedisco (o scambio a mano, meglio ancora ;) ) direttamente :)

Dato che è offerto come sostituto l'HTC offre 60 giorni di garanzia (o di più se il mio HD2 aveva ancora garanzia residua..ma questo faccio fatica ad appurarlo in quanto non ho lo scontrino..Ma tanto HTC non fa storie ..(Vedi mio HD2 sostituito senza scontrino))

Prezzo: 300€
E' tutto vostro :D

In alternativa scambio con telefoni Android (Proponete Voi! ;) )

mattias93
03-04-2012, 20:15
Costa 360 nuovo... questo è senza garanzia e sta per uscire il modello successivo...

legolas93
04-04-2012, 20:13
Prezzo ribassato :) Ragazzi è un prezzone :read:

PS: E non venire ad inquinare il topic con informazioni imprecise. Si parla solamente di un Titan in versione LTE per il mercato americano :D

milo1986
05-04-2012, 10:09
funziona con tutte le sim? interessa uno scambio con nokia lumia 800 con 5 giorni di vita? garanzia 24 mesi di negozio fisico con scontrino, imballo e tutto! davvero nuovo!

legolas93
05-04-2012, 18:27
funziona con tutte le sim? interessa uno scambio con nokia lumia 800 con 5 giorni di vita? garanzia 24 mesi di negozio fisico con scontrino, imballo e tutto! davvero nuovo!

Sisi funziona con tutto :D

Di dove sei?..Va bene se ti faccio sapere?..Il Lumia quindi è perfetto e senza un graffio?

Però mm..piccolo conguaglio da parte tua? :read:

Ho anche pellicola e custodia :)

legolas93
06-04-2012, 09:40
Uppino :)

milo1986
06-04-2012, 12:55
conguaglio direi di no dato che è nuovo, è u modello più recente e su trovaprezzi costa comunque qualche euro più del tuo.. il mio lumia è nero, italiano, pari al nuovo senza alcun segno di usura.. con scatola, garanzia con scontrino della scorsa settimana e custodia originale..

io sono di Udine per cui lo scambio a mano lo vedo difficile.. ciao!

legolas93
06-04-2012, 20:45
conguaglio direi di no dato che è nuovo, è u modello più recente e su trovaprezzi costa comunque qualche euro più del tuo.. il mio lumia è nero, italiano, pari al nuovo senza alcun segno di usura.. con scatola, garanzia con scontrino della scorsa settimana e custodia originale..

La tua offerta è nella mente che frulla! :D Ti farò sapere! :)

legolas93
07-04-2012, 18:04
Up!..In trattativa con alcune persone :)

legolas93
08-04-2012, 14:51

Il ragazzo che era un po' interessato al Lumia non si è più fatto più vivo :rolleyes:

Non abbuffatevi gente mi raccomando! :D

milo1986
08-04-2012, 16:08
Il ragazzo che era un po' interessato al Lumia non si è più fatto più vivo :rolleyes:

Non abbuffatevi gente mi raccomando! :D
io intanto metto in vendita il mio lumia.. ciao e auguri!

beppe90
09-04-2012, 22:52
edit

beppe90
16-04-2012, 10:12
Ciao sarei interessato, proposta in PM..