Scruffy
03-04-2012, 16:21
come da thread vendo i seguenti notebook con difetti:
1° acer aspire 1300. monta un athlon xp ed ha inverter ko.
hdd è un 20gb
no batteria e no alimentatore
condizioni estetiche normali.
2° acer travelmate 525TE
Non si accende. (non ho nealche un alimentatore per provarlo. no batteria e no alimentatore. hdd era da 10gb e non funziona
condizioni estetiche : messo maluccio:
ha qualche bottarella , e le cerniere stanno iniziando a formare delle crepe sulla scocca dell'lcd. Dimenticavo: ha hanche due tasti mancanti sulla tastiera e sono: freccia DX e page up
3° acer travelmate 507T
Celeron funzionante. ha verniere rotte e cover lcd spaccata dove c'erano appunto le cerniere. il resto funziona tutto.
no batteria e no alimentatore.
4° Lcd Hp F2105 con inverter andato. ho letto che è un problema comune a questa serie di monitor. condizioni estetiche ok. giusto un pò di polvere presa dato il non utilizzo per diverso tempo. il monitor se collegato si vede in trasparenza ma appunto no nvanno le lampade. inverter qualcuno ha gia provato a sistemarlo senza esito positivo. difficile da reperire (almeno qui da me) se non negli usa che vendono a 50€ circa spedito, ma non mi conviene prenderlo per vedere se è lui il problema o meno. utile in caso si ha un lcd spaccato.
5° alimentatore di un notebook funzionante.
Delta electronics.
Model: adp-75FB B
19 volt e 3.95A
Prezzi:
1° 20€
2° 15€
3° 10€
4° 30€
5° 15€
Edit1: aggiunto problema tasti mancanti su 525te che avevo scordato di scrivere
REgole:
1) ci si mette in coda scrivendo "coda" qui in questo thread.
2) in vendita ovunque e posso ritirarlo quando voglio
3) preferenza a consegna a mano
4) code veloci di 12 ore.
5° disponibile a qualsiasi info.
1° acer aspire 1300. monta un athlon xp ed ha inverter ko.
hdd è un 20gb
no batteria e no alimentatore
condizioni estetiche normali.
2° acer travelmate 525TE
Non si accende. (non ho nealche un alimentatore per provarlo. no batteria e no alimentatore. hdd era da 10gb e non funziona
condizioni estetiche : messo maluccio:
ha qualche bottarella , e le cerniere stanno iniziando a formare delle crepe sulla scocca dell'lcd. Dimenticavo: ha hanche due tasti mancanti sulla tastiera e sono: freccia DX e page up
3° acer travelmate 507T
Celeron funzionante. ha verniere rotte e cover lcd spaccata dove c'erano appunto le cerniere. il resto funziona tutto.
no batteria e no alimentatore.
4° Lcd Hp F2105 con inverter andato. ho letto che è un problema comune a questa serie di monitor. condizioni estetiche ok. giusto un pò di polvere presa dato il non utilizzo per diverso tempo. il monitor se collegato si vede in trasparenza ma appunto no nvanno le lampade. inverter qualcuno ha gia provato a sistemarlo senza esito positivo. difficile da reperire (almeno qui da me) se non negli usa che vendono a 50€ circa spedito, ma non mi conviene prenderlo per vedere se è lui il problema o meno. utile in caso si ha un lcd spaccato.
5° alimentatore di un notebook funzionante.
Delta electronics.
Model: adp-75FB B
19 volt e 3.95A
Prezzi:
1° 20€
2° 15€
3° 10€
4° 30€
5° 15€
Edit1: aggiunto problema tasti mancanti su 525te che avevo scordato di scrivere
REgole:
1) ci si mette in coda scrivendo "coda" qui in questo thread.
2) in vendita ovunque e posso ritirarlo quando voglio
3) preferenza a consegna a mano
4) code veloci di 12 ore.
5° disponibile a qualsiasi info.