ionet
23-04-2002, 02:13
Possiedo un modem targato d-link dfm560el che non funge sotto xp,sicuramente saranno i soliti driver non aggiornati ma questo non l'accetto,perche e' inconcepibile che dopo piu di un ora e quasi un gigabyte sprecato per l'installazione dell'ultimo "capolavoro" microsoft,il suddetto s.o. non riconosce un modem standard seriale(non un winmodem)che mi viene riconosciuto incredibilmente da una versione ultralight di linux contenuto in un solo floppy.
Anche la d-link non mi e' di aiuto,sul sito ho trovato un presunto aggiornamento per xp ma dopo il download ho scoperto che erano solo un riciclaggio dei vecchi driver per W2000 datati marzo 2000,che fare???
il chipset del modem e' della topic,nessuno conosce altri driver di terze parti??
Oppure sto sbagliando tutto e devo configurare qualche altra cosa??
Anche la d-link non mi e' di aiuto,sul sito ho trovato un presunto aggiornamento per xp ma dopo il download ho scoperto che erano solo un riciclaggio dei vecchi driver per W2000 datati marzo 2000,che fare???
il chipset del modem e' della topic,nessuno conosce altri driver di terze parti??
Oppure sto sbagliando tutto e devo configurare qualche altra cosa??