PDA

View Full Version : LG Optimus L7 in Francia a 319 euro

Redazione di Hardware Upg
03-04-2012, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-optimus-l7-in-francia-a-319-euro_41517.html

Secondo quanto diffuso in queste ore, il nuovo terminale di fascia media LG arriverà sul mercato francese ad un prezzo di 319€, prezzo che potrebbe avvicinarsi molto a quello a cui lo stesso verrà proposto anche in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
03-04-2012, 13:06
fotocamera da 5MP nel 2012 e' da barboni..

jägerfan
03-04-2012, 13:46
La fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa in uno smartphone.

StepTheBest3
03-04-2012, 13:58
A parte la fotocamera, sembra interessante

Theprov
03-04-2012, 15:00
Voglio vedere chi ha il coraggio di comprare un LG dopo un 2011 disastroso (leggasi enormi ritardi negli aggiornamenti e bug su terminali top quali black e dual).

Naigle
03-04-2012, 17:46

beata ignoranza...:doh:

Futura12
03-04-2012, 18:14

Veramente fare le ''foto'' in generale con il cellulare è da barboni.

Beltra.it
03-04-2012, 19:08
ma chi se lo piglia un lg :rolleyes: probabilmente gli allocchi che si fanno prendere dal prezzo e non sanno una beneamata sega di android, aggiornamenti o altro. e poi, quando gli dici: "guarda che ti ho chiamato 10 volte. cambia quella merda di telefono" ti rispondono: ma sei tu una merda, il telefono è perfetto :rolleyes:

tmx
03-04-2012, 21:46
LG avrà anche fatto delle cappellate - però perchè bollare così un terminale prima della rece :/ vediamo il cammello prima...

winebar
03-04-2012, 22:19

Ormai anche i muri sanno che su un terminale come lo smartphone quello che conta realmente è la qualità del sensore e non la risoluzione. Non a caso in passato ci sono stati dei terminali con millemila pixel il sui sensore scattava foto con aloni rosa o con una onnipresente nebbia (!)

Voglio vedere chi ha il coraggio di comprare un LG dopo un 2011 disastroso (leggasi enormi ritardi negli aggiornamenti e bug su terminali top quali black e dual).

Era anche il primo anno di LG con terminali top di gamma. è vero che ha ritardato parecchio, però c'è da ammettere che tutt'ora è l'unica azienda che permette il cambio di rom senza perdira di garanzia, anche se capisco che non a tutti interessa mettere rom cucinate.

ma chi se lo piglia un lg :rolleyes: probabilmente gli allocchi che si fanno prendere dal prezzo e non sanno una beneamata sega di android, aggiornamenti o altro. e poi, quando gli dici: "guarda che ti ho chiamato 10 volte. cambia quella merda di telefono" ti rispondono: ma sei tu una merda, il telefono è perfetto :rolleyes:

Per le chiamate dipende parecchio, ho un numero vodafone che da un paio di mesi mi sta facendo parecchie bizze a ricevere chiamate, solo da certi numeri tra l'altro, indipendentemente da quale sia il telefono in cui lo metto, motivo per cui sto passando a Tiscali Mobile (oltre ai prezzi molto concorrenziali). Il tutto ovviamente dopo vari "ti mando l'SMS di configurazione per Internet e MMS" (per quale motivo lo sapevano solo i centralinisti), "ci sono dei lavori nella sua zona", e, "probabilmente ha dei problemi con il suo telefono". La cosa forte è che quando hanno ricevuto la richiesta di portabilità da Tiscali mi hanno chiamato per (udite udite) "un'offerta sul numero di telefono casalingo + ADSL", non per cercare di riconquistarmi. LOL