fladnaG
03-04-2012, 12:14
Vendo macbook late 2010, l'ultima edizione del modello bianco :D
In buone condizioni presenta solo qualche graffietto visibili in controluce, ho anche la scocca di sotto nuova che andrò a sostituire io stesso non appena verrà venduto.
Il macbook lo vendo con la seguente configurazione:
Cpu intel core duo da 2,4ghz
Ram 8 gb 1066mhz
vga nvidia 320m
SSD vertex2 da 180 giga
in più ho messo un optybay al posto del superdrive in cui ho installato un hard disk seagate momentus XT da 320giga.
Ho anche un case bianco con installato il superdrive, per ogni evenienza si può collegare alla porta usb è autoalimento da essa.
Vendo il tutto a 650€ spese di spedizione inclusa.
Completo di imballi, scatole e dvd vari, vendo con installato l'ultima versione di lion.
Non appena sarà venduto verrà formatto e inizzializzata ssd con un secure erase e formattato anche hard disk saegate.
Non smembro nulla vendo solo in blocco.
Posto qualche screen del macbook
http://dl.dropbox.com/u/5115276/Schermata%20mac.jpg
più tardi scatto qualche foto al macbook e aggiorno il post.
ciao
In buone condizioni presenta solo qualche graffietto visibili in controluce, ho anche la scocca di sotto nuova che andrò a sostituire io stesso non appena verrà venduto.
Il macbook lo vendo con la seguente configurazione:
Cpu intel core duo da 2,4ghz
Ram 8 gb 1066mhz
vga nvidia 320m
SSD vertex2 da 180 giga
in più ho messo un optybay al posto del superdrive in cui ho installato un hard disk seagate momentus XT da 320giga.
Ho anche un case bianco con installato il superdrive, per ogni evenienza si può collegare alla porta usb è autoalimento da essa.
Vendo il tutto a 650€ spese di spedizione inclusa.
Completo di imballi, scatole e dvd vari, vendo con installato l'ultima versione di lion.
Non appena sarà venduto verrà formatto e inizzializzata ssd con un secure erase e formattato anche hard disk saegate.
Non smembro nulla vendo solo in blocco.
Posto qualche screen del macbook
http://dl.dropbox.com/u/5115276/Schermata%20mac.jpg
più tardi scatto qualche foto al macbook e aggiorno il post.
ciao