PDA

View Full Version : Esiste un digital delivery per i telefilm?

Davide9
03-04-2012, 11:33
Non so se è il posto giusto per chiedere, spero di sì.
Volevo sapere se esiste uno store dove poter acquistare i siongoli episodi dei telefilm (in italiano), ho dato un'occhiata su iTunes ma mi sembra che ci siano solo film del cinema. Mi interessano però episodi singoli non le stagioni complete e questo mi sa che complica le cose... spero di no...

lonewo|_f
03-04-2012, 13:32
Volevo sapere se esiste uno store dove poter acquistare i siongoli episodi dei telefilm (in italiano), ho dato un'occhiata su iTunes ma mi sembra che ci siano solo film del cinema. Mi interessano però episodi singoli non le stagioni complete e questo mi sa che complica le cose... spero di no...

a quanto ne so in italia non esiste nulla del genere

pacmanincz
03-04-2012, 16:10

si, su cubovision è possibile
http://www.cubovision.it/video/search?field_categorie_tid=14699&field_categorie_tid_1=All&field_registi_tid=&title=&field_attori_tid=&field_anni_tid=All&title_starts=&PC_TYPE=