PDA

View Full Version : Strategici vecchio stile: ecco Orcs Must Die! 2

Redazione di Hardware Upg
03-04-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/strategici-vecchio-stile-ecco-orcs-must-die-2_41512.html

Robot Entertainment annuncia il seguito diretto di Orcs Must Die!, lo strategico che ha vinto il premio AIAS.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
03-04-2012, 09:35
Strategico vecchio stile? A me sembra un RPG un po' imbastardito.... l'avessero fatto simil-C&C capirei, ma così no!

Scusate, ma sui RTS sono un po' talebano... :mbe:

Portocala
03-04-2012, 09:42
Questo di RTS non ha niente. E' un 3D Tower defense...

JoJo
03-04-2012, 09:46
RTS?! Parlando di "vecchio stile" possiamo semmai dire che sembra un incrocio tra "Severance" e "Dungeon Keeper"... ;)

Dumah Brazorf
03-04-2012, 10:09
Mettici dentro anche Serious Sam.

SimoxTa
03-04-2012, 10:16
Il primo l'ho trovato divertentissimo con l'unica pecca di non avere il coop (pagato poi su steam poco più di 5€). Per me, viste le premesse, per me, sarà un acquisto obbligato.

futu|2e
03-04-2012, 10:34
Strategico vecchio stile? A me sembra un RPG un po' imbastardito.... l'avessero fatto simil-C&C capirei, ma così no!

Scusate, ma sui RTS sono un po' talebano... :mbe:

Ma quale rts?

Speriamo ci sia il coop in questo seguito, l'unica cosa che spingerebbe
ad un mio acquisto.

ketersephirot
03-04-2012, 11:36
Orcs Must Die! è un Tower Defence tutt'altro che vecchio stile.
Titolo della news davvero poco azzeccato...
Per il resto il primo devo ancora spulciarlo per bene per cui aspetterò il secondo in offerta a prezzo stracciato.

Hulk9103
03-04-2012, 13:35
Scusatemi eh, l'unica cosa un pò fuori luogo è il titolo della notizia per questo gioco.

E in ogni caso voglio fare 2 punti:

1) Un tower defense non è un strategico in tempo reale? ok invece di produrre carri o soldati costruisci torri ma si associa sempre alla categoria rts. Ancora non hanno inventato e non credo mai lo faranno una categoria "tower defense".
2) Questo gioco è uno strategico in tempo reale (RTS) non vedo tutta questa stranezza che esprimete nei vostri commenti. Secondo me alcuni sono rimasti indietro collegando l'idea di RTS per forza a: costruisci la base, fabbrica dei carri con visuale sempre e cmq dall'alto, cosa assolutamente sbagliata.

Detto ciò posso dire che mi aspetto molto da questo sequel, e soprattutto dalla robot entertainment, un ottima SH.
Il primo preso per scherzo in offerta si è rivelato una figata di gioco da prendere anche a prezzo pieno.

sweetlou
03-04-2012, 15:50
Anch'io l'ho comprato in offerta su Steam (pagato 3 euro o giù di lì) una piacevolissima sorpresa offre un bel mix di strategia (anche in tempo reale) e azione.
Il Demo su Steam non rende appieno il livello di sfida offerto dalla seconda parte del gioco

marco_iol
03-04-2012, 22:01
Il primo l'ho trovato divertentissimo con l'unica pecca di non avere il coop (pagato poi su steam poco più di 5€). Per me, viste le premesse, per me, sarà un acquisto obbligato.

Anch'io l'ho comprato in offerta su Steam (pagato 3 euro o giù di lì) una ipiacevolissima sorpresa offre un bel mix di strategia (anche in tempo reale) e azione.
Il Demo su Steam non rende appieno il livello di sfida offerto dalla seconda parte del gioco

Anche io l'ho trovato molto divertente, dopo averlo acquistato a poco grazie ad una offerta su steam...
Mio appena esce!

Hulk9103
03-04-2012, 22:44
Anch'io l'ho comprato in offerta su Steam (pagato 3 euro o giù di lì) una piacevolissima sorpresa offre un bel mix di strategia (anche in tempo reale) e azione.

Anche io l'ho trovato molto divertente, dopo averlo acquistato a poco grazie ad una offerta su steam...
Mio appena esce!

Bello trovare della gente che apprezza i bei giochi e che non si mette a verificare se sia o meno un RTS :D

Perchè a noi, ci piace così :stordita:

Eraovius
04-04-2012, 00:44
Ragazzi è un RTS sia perchè è strategico, sia perchè è in tempo reale...e poi non è un tower defense stretto perchè il personaggio si può usare interattivamente con archi, spade e quant'altro in azione e terza persona..

Il primo anche io l'ho trovato divertentissimo e pagato su steam MENO di 5€. se ha il coop poi come è annunciato, vale la pena

alex9
04-04-2012, 18:28
Come molti di voi anch'io l'ho preso a prezzo stracciato su steam, e invece si è rivelato un titolo da prezzo pieno: non vedo l'ora di provarlo (il titolo mi aveva messo paura: pensavo l'avessero traformato in un gioco simil starcraft :D ).