PDA

View Full Version : Milestone annuncia la terza edizione del videogioco ufficiale WRC

Redazione di Hardware Upg
03-04-2012, 08:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/milestone-annuncia-la-terza-edizione-del-videogioco-ufficiale-wrc_41509.html

Tra le novità un nuovo motore grafico chiamato Spikengine. Uscirà a ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulukaii
03-04-2012, 08:56
E io che speravo vendessero la licenza a qualcuno in grado di produrre qualcosa di diverso dal solito arcadozzo coi cingoli...
Non si parla di null'altro che del comparto grafico, quanto alla serie WRC manca un modello di guida degno di questo nome.

Krusty93
04-04-2012, 14:40
E io che speravo vendessero la licenza a qualcuno in grado di produrre qualcosa di diverso dal solito arcadozzo coi cingoli...
Non si parla di null'altro che del comparto grafico, quanto alla serie WRC manca un modello di guida degno di questo nome.

quoto

Sono in disaccordo però quando dici che dovrebbero vendere la licenza a qualcun altro: è un team italiano (e ce ne son davvero pochi) e non posso fare altro che augurare un vero taglio rispetto al passato (il 2 è la fotocopia dell'1 in tutto e per tutto..)