View Full Version : [LT+SS] Monitor TV Acer 23" AT2355 + Casse 5.1 Logitech Z506
http://img217.imageshack.us/img217/4837/acerat23551q.jpghttp://img707.imageshack.us/img707/572/logitechzaudioforitiu0.jpg
-Monitor TV ACER modello AT2355, 23 pollici, FULL HD LCD con digitale terrestre incorporato, su trovaprezzi costa 274 + ss
Ritirato dalla Vendita
-Casse Logitech Z506 Sourround 5.1 (Subwoofer + 5 satelliti)
VENDUTO
-Precedenza Scambio a mano
-Precedenza mio prezzo
-In vendita altrove, mi riservo il diritto di rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento
-Code veloci (max 24 ore)
-No perditempo
-Domande in PVT per favore
-NO Postprova
-Pagamento anticipato tramite Postepay o Bonifico Bancario (alla Postepay aggiungete gli eventuali costi di ricarica)
-Non inquinate per favore
Ricapitolando:
Coda Monitor TV:
- MauritZ (in attesa di valutazione)
Casse Logitech Z506 sono disponibili...
ragno_nero_docet
03-04-2012, 07:59
Buongiorno,
chiedo venia per l'ignoranza più totale, ma il fatto che il monitor abbia il digitale terrestre integrato implica che è possibile vedere i canali in chiaro su pc?
In caso, coda!
Buongiorno,
chiedo venia per l'ignoranza più totale, ma il fatto che il monitor abbia il digitale terrestre integrato implica che è possibile vedere i canali in chiaro su pc?
In caso, coda!
In pratica puoi usarlo sia come Monitor per PC sia come TV, sono funzioni separate e distinte, magari mentre sei sul pc desktop, puoi selezionare dal telecomando la tv e ti guardi i canali mentre il pc è acceso oppure metti in sospensione il PC e ti guardi i canali ma non puoi visualizzare sulle stesso schermo desktop pc e canali tv, sono separate e distinte...
ragno_nero_docet
03-04-2012, 08:18
Quindi non è possibile guardare la TV e avere in background windows.
O l'uno o l'altro, mutua esclusione.
Posso sapere se è in garanzia, e/O quando è stato acquistato?
Quindi non è possibile guardare la TV e avere in background windows.
O l'uno o l'altro, mutua esclusione.
Posso sapere se è in garanzia, e/O quando è stato acquistato?
Esatto...l'ho preso nel 2010, verso Maggio se non ricordo male, in teoria dovrebbe essere ancora in garanzia ma purtroppo non ho trovato lo scontrino :( ...
Glysolid
16-04-2012, 11:47
Mi tolgo dalla coda, quando imparerai che la parola data va rispettata allora ne riparleremo.
Saluti
francisco9751
23-04-2012, 08:04
in coda per le casse
in coda per le casse
Dati scambiati, in attesa di pagamento...
francisco9751
23-04-2012, 15:30
pagato con postapay..come da accordi
Confermo, pagamento ricevuto, domani t'invio tracking spedizione come da accordi...
Prenotazione spedizione effettuata...hai pm...
francisco9751
24-04-2012, 14:31
Tracking ricevuto,aspetto il pacco
Da tapatalk with HTC XE
Tracking ricevuto,aspetto il pacco
Da tapatalk with HTC XE
Pacco ritirato dal corriere...
francisco9751
27-04-2012, 16:30
arrivato,tutto perfetto :D venditore gentilissimo..alla prossima :)
arrivato,tutto perfetto :D venditore gentilissimo..alla prossima :)
Ok...arrivato in netto anticipo...alla prossima :)
Casse vendute...rimane il Monitor TV...
Monitor TV: 140 spedito...
valerio86
03-05-2012, 07:20
Coda per il monitor TV: hai PVT
Chiedo scusa ma devo ritirare il Monitor TV dalla vendita, purtroppo non posso permettermi al momento un acquisto di un nuovo monitor, lo devo tenere ancora un pò...
@Mod: potete chiudere qui, quando sarà di nuovo disponibile aprirò un nuovo thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.