View Full Version : Help iCloud
Doctor_82
02-04-2012, 17:36
Ciao a tutti ho un iphone 4s..ho scaricato e istallato icloud per windows...ho configurato e impostato tutto ok.
Bene qualke giorno mi sn passato qualke foto dal pc all'iphone tranquillamente,oggi non riesco in nessun modo.
Ho tutto abilitato steaming foto e settato la cartella dove caricare le foto...
Niene metto la foto in upload e sul cell nn la carica...:muro: :muro: :muro: :muro:
Prima si ora no...AIUTATEMI!!!
ElectroGold
18-05-2012, 16:50
Ciao a tutti ho un iphone 4s..ho scaricato e istallato icloud per windows...ho configurato e impostato tutto ok.
Bene qualke giorno mi sn passato qualke foto dal pc all'iphone tranquillamente,oggi non riesco in nessun modo.
Ho tutto abilitato steaming foto e settato la cartella dove caricare le foto...
Niene metto la foto in upload e sul cell nn la carica...:muro: :muro: :muro: :muro:
Prima si ora no...AIUTATEMI!!!
Il cell è collegato in wifi, vero?
Doctor_82
18-05-2012, 22:17
Il cell è collegato in wifi, vero?
si si ovvio :)
Doctor_82
18-05-2012, 22:18
RAgazzi niente ancora nn va
Ora avendo un pò di tempo mi ci sn rimesso e ho lasciato tutto in automatico.
Quindi in: immaggini/PhotoStream poi ho due cartelle My Photo Stream e Uploads.
Ora se io metto delle foto nella cartella Uploads le dovrei visualizzare dopo un pò sull'iphone in streaming foto o sbaglio???Ma NIENTE!!!come mai?!?
Invece nella cartella My Photo Stream visualizzo le foto dell'iphone....Mah.. dal cell a pc le carica...da pc a cell no...mi aiutate?!?!?
Doctor_82
19-05-2012, 12:42
Mah...io non lo so..ieri ho provato finno a notte inoltrata..stamattina dopo la doccia prendo il cell e tutto le foto l'ho trovate caricate...O__________o si può kiedere grz a tutti
ElectroGold
25-05-2012, 00:27
Mah...io non lo so..ieri ho provato finno a notte inoltrata..stamattina dopo la doccia prendo il cell e tutto le foto l'ho trovate caricate...O__________o si può kiedere grz a tutti
Probabilmente c'è stato qualche problema con i server apple...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.