PDA

View Full Version : [cagliari + sped] Galaxy s2 offro 350€

Evangelion01
02-04-2012, 17:12
Come da titolo.
prego i mod di cancellare la vecchia discussione.
Nessuna preferenza di colore ( basta che non sia rosa.. :D ), possibilmente in garanzia. A questo prezzo deve essere perfetto dato che online si trova a 399€ da negozio.
NOTA BENE: Pagamento con ricarica postepay SOLO all'arrivo della merce. .
prediligo ovviamente scambio a mano se è possibile.
Per le referenze scorrete il mio profilo, troverete tutto quello che volete sapere. ;)

S.O.A.D.
02-04-2012, 20:50
Quindi uno ti dovrebbe mandare il telefono e poi paghi? Ma dai....

Evangelion01
02-04-2012, 21:35
Quindi uno ti dovrebbe mandare il telefono e poi paghi? Ma dai....

:rolleyes:
1° - gradirei non inquinassi inultimente il thread
2° - non obbligo nessuno, se uno accetta le mie condizioni ben venga, sennò amen, vende a qualcun altro.
3° - il post-prova si può benissimo richiedere, lo fanno in tanti, io in primis, specialmente quando tratto con utenti che hanno pochi post / transazioni all'attivo. Non c'è nulla di anomalo, semplicemente è una tutela in più per me che compro.
4° - se hai dubbi sulla mia onestà, ti consiglio di dare uno sguardo alle decine di transazioni che ho concluso in questi anni di forum.

Detto ciò chiederei cortesemente di fare richieste/osservazioni o quant'altro in pvt, esistono per quello. ;)

S.O.A.D.
02-04-2012, 22:20
Era solo un'osservazione. Permalosetto :) comunque a prescindere che tu sia in buona fede o no, io non lo farei

Evangelion01
02-04-2012, 22:25
Era solo un'osservazione. Permalosetto :) comunque a prescindere che tu sia in buona fede o no, io non lo farei

Ho chiesto di usare i PVT. E' così difficile? :mbe:
stai rovinando la discussione. Dubito che a qualcuno interessi cosa faresti/non faresti tu. Al prossimo intervento segnalo ai mod. Se hai dubbi, vuoi chiarimenti , per qualunque cosa mandami un messaggio, io sono a disposizione.
A tutti gli altri : se non avete da offrire l' oggetto richesto evitate di postare, non perderete tempo voi e non ne perdo io. :)

Evangelion01
05-04-2012, 16:45
up

Sogeking
16-04-2012, 12:10
Se ti può interessare ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37268368#post37268368) però con pagamente anticipato. (puoi guardare le mie vendite se non ti fidi :sofico: )

syfer82
18-04-2012, 15:47
pagamento anticipato.
galaxy s2 bianco scontrino negozio fisico italiano del 19 ottobre
3 batterie originali di cui una da 2000.
dock originale.
nessun graffio.

chiedo 400 euro visto gli accessori

ps quello bianco costa di più

MauritZ
18-04-2012, 15:57
Come da titolo.
prego i mod di cancellare la vecchia discussione.
Nessuna preferenza di colore ( basta che non sia rosa.. :D ), possibilmente in garanzia. A questo prezzo deve essere perfetto dato che online si trova a 399€ da negozio.
NOTA BENE: Pagamento con ricarica postepay SOLO all'arrivo della merce. .
prediligo ovviamente scambio a mano se è possibile.
Per le referenze scorrete il mio profilo, troverete tutto quello che volete sapere. ;)

Ciao, ho un parente che è in attesa che le arrivi l'iphone 4s ed attualmente ha un Galaxy s2 italiano nero in perfetto stato, se vuoi ci accordiamo per incontrarci... il fatto che io sono di Sassari e vengo dalle tue parti una volta al mese per lavoro.

Fammi sapere

Evangelion01
18-04-2012, 17:22
scusate, ho dimenticato di aggiornare il thread. per ora chiedo ai mod di chiudere, ho deciso di tenermi l' atrix in attesa di tempi migliori. :cool:

MauritZ
18-04-2012, 17:30
scusate, ho dimenticato di aggiornare il thread. per ora chiedo ai mod di chiudere, ho deciso di tenermi l' atrix in attesa di tempi migliori. :cool:

Ciao no problem, se vuoi ti mando un'email come è realmente disponibile (credo una mesata al massimo) e se sei ancora interessato nessun problema per incontrarci